|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anche io ho fatto lo stesso passaggio qualche giorna fa, appena arriva ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#3542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque a te cosa hanno "promesso" durante il contratto? 25 euro di credito nella sim? Io non vorrei fare danni a richiamare Ultima modifica di zabb : 02-09-2010 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#3543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è arrivata oggi una busta con dentro soltanto una sim. Nel foglio di attivazione c'è scritto tariffa TISCALI UNICA. Deve ancora arrivare la chiavetta e un'altra sim, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#3544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è scritto nulla circa le promozioni e le regalie, la donnina continuava a dirmi che era tutto scritto nel contratto ![]() Scusa, gisuto per informazione... io credo di essere stato uno dei primi a fare il passaggio con chiavetta e sim, dopo un mese dalla mia richiesta, credevo quasi fosse una concessione divina, quindi non so come vadano adesso le cose. Ora credo sia normale, nonostante continuino a dire che è solo per i nuovi clienti... ma hanno fatto qualche storia o tutto liscio per il cambio piano, finalizzato ad ottenere la chiavetta e la sim? Cosi lo dico pure a degli amici, forse interessati. Ultima modifica di zabb : 02-09-2010 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#3545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Registrazione della telefonata e passaggio da TUTTOINCLUSO 10 MEGA a UNICA. |
|
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivato un sms di Tiscali:
Gentile cliente, la sua documentazione Tiscali Mobile non è completa: La invitiamo a rinviarla comprensiva del contratto e fronte-retro del documento di identita' valido. Eppure io l'ho spedita per email e fax ed era ok |
|
|
|
|
|
#3547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè io, dopo 48h dall'invio chiamai subito per chidere se erano arrivati i documenti e mi feci attivare subito le sim. Non aspettare la lavorino, chiama te... altrimenti passano giorni. Comuqne chiamali al numero verde o al 130 e senti cosa manca. |
|
|
|
|
|
|
#3548 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
valori linea
ciau a tutti!! Ho richiesto questa mattina il passaggio da tutto incluso light a tutto incluso e mi è stato attivato proprio ora!
dareste un occhiata ai valori che mi ridà il router?? TnX TnX TnX DSL Connection: Uptime: 0 days, 0:40:25 DSL Type: G.992.5 annex A Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]: 1.011 / 10.239 Line Attenuation (Up/Down) [dB]: 7,0 / 16,5 SN Margin (Up/Down) [dB]: 9,5 / 17,0 questo invece è lo speedtest, a me sembra buono!!
|
|
|
|
|
|
#3549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3550 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3552 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere la gaiming, ovvero in fast... di dove sei?
Prova a fare un ping verso maya, per esempio... Se non te ne fregasse, chiama il numero verde e fatti adeguare il profilo, dovresti beccare 1M in più in DOWN... poi bisogna vedere se il thomson, ti fa calare qualcosina in UPLOAD... non lo conosco. Il mio router riesce ad agganciare 1mega pieno solo con la gaiming e la 24M (le uniche due che ho provato) |
|
|
|
|
|
#3553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sento odore di GAIMING Ultima modifica di zabb : 04-09-2010 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#3555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
menu servizi -> credito vedi se ti va, cosi se hai 5 euro, (come forse dovrebbe) chiami, senti ed indaghi sull'eventuale promozione ... A volte a me impazzisce e non vuole inviare la richiesta, non so se è perchè l'ho messo su un telefono del '15-'18. In genere risolvo, facendo partire una chiamata e riprovando. Oppure spengo e riaccendo. |
|
|
|
|
|
|
#3557 |
|
Junior Member
|
in effetti è un profilo gaming!! l'operatore ha provato ad aumentare il down ma a 11516 kb/s calava l'UP a 384 kb/s e non si riusciva ad assestarli entrambi!!
|
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3559 |
|
Junior Member
|
infatti eravamo tutti e due pienamente d'accordo a tenere questo qui!! cmq sono di CAgliari...
|
|
|
|
|
|
#3560 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
E' sorto un problema: oggi sono tornato a casa ed ho notato che la mia linea non aveva più il profilo Gaming, ma aveva un profilo con portante 11239/384. Ho subito chiamato il CC che mi ha detto che avevano cambiato il profilo a seguito di una telefonata da parte di un componente della mia famiglia (mia mamma non sa neanche cosa sia un router, mio papà è all'estero e sono figlio unico).
Anyway: ho lasciato da parte dubbi e perplessità e ho chiesto se potevano rimettermi la Gaming. Risposta negativa. Non mi scoraggio. Chiedo se, almeno, posso avere ciò che mi spetta da contratto ovvero 1 mega in up (il down era a postissimo). Lei risponde ok e mi trovo con questo profilo Stato: Velocità di downstream: 9480 Kbps Velocità di upstream: 777 Kbps La mia domanda è la seguente: il mio contratto non prevederebbe una portante di 11240/1024? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.