|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho notato che anche da spento scalda tanto, ora mi compro una ventola da 40x40 5Volt e la collego alla porta USB sul retro e poi la metto sul fianco per tirare fuori l'aria calda.
|
|
|
#4662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
io non mi preoccuperei molto del calore, basta che abbia qualche cm per respirare.
|
|
|
|
|
|
#4663 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Stasera mi scarico la beta nuova. Per il surriscaldamento non preoccuparti, non crea problemi allo scatolotto; piuttosto dovresti pensare al consumo di corrente anche se a quanto pare non è così elevato. Visto che non lo uso spesso io stacco la spina. |
|
|
|
|
|
|
#4664 |
|
Senior Member
|
non mi pare che la beta 38 selezioni automaticamente i frames per ogni video.
|
|
|
|
|
|
#4665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Infatti, anche a me risulta così. Non penso che riconosca il numero dei frames...
|
|
|
#4666 |
|
Senior Member
|
non capisco l'utilità del menu dvd, comodo al massimo per qualche extra, su un prodotto destinato principalmente ai formati hd. incredibile invece che l'autores, presente in qualsiasi apparecchio della concorrenza, sia stato rilasciato prima sul firm moddato e non ancora su quello ufficiale, è ormai passato un anno dal rilascio della versione Live, e non mi pare sia ancora funzionante sul wdtv normale.
quando l'ho comprato non lo sapevo, non è stata poi una tragedia, casomai una rottura di palle selezionare a mano ogni volta (avevo messo un "25" nel nome dei files hd a 25fps per riconoscerli, idem sui 60, dato che la maggior parte sono correttamente rippati a 23.976), non so se tornando indietro rifarei lo stesso acquisto. anche il passthrough dtshd latita, quando è invece presente su altri prodotti concorrenti. ho una domanda.. col firm moddato non riesco a copiare da pc a wdtv files più grandi di 1gb. mi sembra che con precedenti release invece riuscivo, anche se /causa portatile in wifi/ la lentezza era paurosa, quasi sempre collegavo l'hard disk al pc, come faccio adesso. col firm originale invece va, lento ma va. soluzioni? |
|
|
|
|
|
#4667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#4668 |
|
Senior Member
|
non ne ho idea, non mi sono mai informato molto su questi player. forse avrei evitato di prendere la ps3 e mi sarei buttato subito sul popcorn c-200 o un attrezzo simile, per avere entrambe le cose. solo che anche il C200 non mi entra nel mobile
|
|
|
|
|
|
#4669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un paio di domande: 1) c'è qualche firmware moddato che per caratteristiche conviene flashare rispetto all'ultima beta ufficiale 38? 2) dal forum gemellato ho appena visto che un utente ha postato questo http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=3697.0, funziona anche sul nostro, giusto? Grazie, ah il mio l'ho sostituito, quello nuovo aggiornato all'ultima versione beta del firmware mi sembra molto piu fluido del precedente
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#4670 |
|
Senior Member
|
3) c'è la possibilità di visionare le locandine senza flashare il firmware moddato?
|
|
|
|
|
|
#4671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
C'è un sistema per fare in modo che non registri le voci nel menù "recenti", ovvero disabilitare la voce stessa?
|
|
|
|
|
|
#4672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
le locandine piccole di impawards funzionano in genere benissimo
|
|
|
|
#4673 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#4674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Il prossimo passo, per l'impianto serio, sarà comunque un htpc dedicato con powerstrip e reclock per andare a 71.928 e 50/100 sui dvd
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 02-09-2010 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#4675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Confermo che con la beta 38 leggendo gli ISO si puo' navigare nel menu' del film con i 5 tasti cursore del telecomando. Inoltre e' comparsa un altra icona nel menu' principale che e' Supporto Internet e come seconda categoria c'e' MediaFly con tanti canali tematici.
|
|
|
#4676 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4677 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti,
interessa a qualcuno un WDTV Live perfetto con scatola e tutti gli accessori?
|
|
|
#4678 |
|
Senior Member
|
è uscito il WD Elements Play, wdtv con hard disk integrato da 1Tb o 2Tb, senza porta lan e funzioni streaming.
![]() con trovaprezzi si trova la versione 2Tb a 240 euro spedito. con ebay versione 1Tb a 190+14 euro, 2Tb 233+14 euro (da La Spezia). al momento non si sa niente del firmware, se sarà uguale o meno al wdtv gen.2 speriamo di sì. come prezzo siamo lì, a prenderli separati oppure no cambia solo un'alimentatore in meno. e probabilmente scalderà parecchio di più. il mio disco da 2Tb quando è in uso sta sui 60-61 gradi, quando a riposo è sui 55, e la scatola dell'hard disk mi sembra molto più fredda di quella del wdlive, del quale non so la temp. interna. |
|
|
|
|
|
#4679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si però io wdlive può fungere in completo silenzio mentre questo con HD avrà una ventola o cmq parti in movimento... per me NAS + WDLive è l'accoppiata migliore (seppur piu costosa)
|
|
|
|
|
|
#4680 |
|
Senior Member
|
non lo stavo certo osannando, ma è innegabile la comodità che offrirà ad alcune persone che odiano cavi e alimentatori, e non sanno o non vogliono creare una rete cablata o wifi, perchè il tuo nas farà comunque rumore, solo in una stanza diversa
![]() io ho due elements 1tb+2tb sotto la tv e non li sento minimamente. non credo che questo nuovo player abbia una ventola, non vedo alcun foro sul case, del resto il wd è un prodotto ben progettato è raramente ho sentito che a qualcuno ha dato problemi di surriscaldamento. se riescono ad integrare wdtv+hard disk in un case fanless e farlo funzionare senza intoppi hanno la mia ammirazione (almeno per la parte hardware, perchè a firmware se non ci fosse la community del modding staremmo ancora a carissimo amico..) tornando it.. per velocizzare l'autores lascio di default su 23.976 che è la cadenza più comune. ma non so se i video hd su youtube siano a 23.976 oppure a 60, dato che sono quasi tutti americani. difatti proprio ieri su un bel video tipo documentario a 1080p (inizia con un tipo che scala una montagna innevata) scattava, ma non sembravano scatti da buffer qusi vuoto..). quindi forse dovrei lasciare 60hz di default per quando vedo youtube (quasi mai a dire il vero ma mi scoccia entrare nei menu) e poi accettare quel centesimo di secondo che ci mette il wd a cambiare da 60hz a 23.976 quando guardo un mkv ? problemoni in casa COD...
Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 03-09-2010 alle 19:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.