|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
#2862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Troppo bello il TCT... vincerei pure, se non capitassi sempre vicino a uno zerg diamond.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#2863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Nell'ultimo game che ho fatto troppo bello a fine game dopo una 50ina di minuti di game mancava l'ultimo (li avevo fatti fuori tutti sempre io gli altri) e questo era un terran che aveva ancora 2 basi solo ed era super murato . Io avevo qualcosa tipo 6 o 7 basi e pompavo fuori void rays, stalker e arconti come fossero cioccolatini e l'ho arato in tipo due minuti. Comunque sono proprio divertenti come games. Peccato che durino sempre una cifra di tempo, soprattutto se incontri gente che si bunkerizza... e succede spesso. Ciao
|
|
|
|
#2864 |
|
Senior Member
|
peccato che TCT non sia ranked
|
|
|
#2865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quest'ultima partita non ho trovato il solito diamond ma 2 platinum... ho retto un'oretta anche stavolta prima dell'inevitabile massacro. Li ho fatti rosicare con feedback su thor e incrociatori. Edit: io poi mi faccio il culo per scoutare, loro fanno 4 satcom a centro base (appositamente vuota
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 01-09-2010 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#2866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Contro 19 portastormo (152 minicaccia Bonanotte a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#2867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con gli HT puoi fargli feedback , ma se lui ha qualche ghost è gg per i templari . e se lui è skilled te lo fa. Inoltre il ghost ha un range ben superiore a quello degli HT e non serve neanche che te li cliccano gli HT , ma basta che sparano un po a casaccio , tanto EMP è ad area,li mortacci loro, oltre ad avere il cloak . Ciao PS = Satcom? Parli ancora come se fosse BW
|
|
|
|
#2868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
I 2vs2 si stanno rivelando più complicati di quanto mi immaginiassi! :S
Avete qualche sito con un po' di suggerimenti su come fare open in questi casi? Più che altro tutte le strategie del 1vs1 vanno nel cestino! :S Ciao!
|
|
|
#2870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per esempio se siete terran+protoss, spammate marine e zealot dopo tipo 4-5-6 minuti andate ad attaccare insieme un avversario e lo arate
|
|
|
|
#2871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non mi piace né 2v2 né 3v3/4v4... ci capisco veramente pochissimo.
|
|
|
|
|
|
#2872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Immagino che sarete tutti presi dal gioco in multiplayer
E mi piace molto l'ambientazione che rende finalmente l'idea dello SCI-FI per non parlare della ricchezza con cui sono narrati gli eventi attraverso i filmati e i dialoghi coi personaggi secondari, l'unico difetto che ho notato è che avrei gradito una sorta di sistema di guadagno di esperienza per le unità mercenarie ad esempio...mi sta' un pò antipatica in generale negli RTS l'idea di rifarmi tutte le volte TUTTA l'armata da zero quando invece avrei gradito che almeno le unità speciali avessero una minicomponente di crescita (slegata dagli aggiornamenti) da portarsi dietro nel corso della campagna. Graficamente è molto bello nei filmati e nelle sequenze di intermezzo, mentre in gioco non è nulla di eccezionale ma fa il suo lavoro egregiamente e l'audio mi pare ottimo! In sintesi è un gioco che mi ha coinvolto tanto (certo non ai livelli di Homeworld che per me rimane insuperabile però decisamente meglio della maggior parte degli RTS che ho fatto). Prima che uscisse ero scettico sia per il fatto che è un gioco abbastanza orientato al multigiocatore sia per il fatto che contenesse una sola campagna anzichè tre...ma per quello che ho visto questo gioco vale assolutamente il prezzo del biglietto (non come Mafia2 )
|
|
|
|
|
|
#2873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Abbiamo giocato io e Claus Protoss - Zerg
In una partita ci hanno rifilato un cannon rush di una tristezza mostruosa, nella seconda ci siamo male organizzati noi. L'opzione di spammare la sto seriamente iniziando a pensare, mi sembra che nel piazzamento sia l'unica (almeno per il livello di avversari che ci sono nelle partite di piazzamento)!
|
|
|
#2874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai in questo topic e fatti sentire anche tu
|
|
|
|
#2875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Grazie a Turin ho scoperto che sono una mezza pippa
Non avevo mai guardato gli APM, ne faccio 35 al max! ![]() Micrare?
|
|
|
|
#2878 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sisi
||
|
|
|
|
|
#2879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Putroppo il motore grafico è vecchio e le mappe grandi scattano troppo. |
|
|
|
|
|
|
#2880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ieri ho vinto la mia prima partita in multi!
Volevo rendervi partecipi... ![]() Da quel poco che ho capito, i primi dieci minuti di gioco sono fondamentali, chi prima riesce a produrre unità pesanti è in vantaggio, per il semplice fatto che le difese, per quanto solide e impenetrabili, non riescono a reggere ondate di attacco pesante, quindi in questo gioco direi che il detto "la miglior difesa è l'attacco" trova piena conferma. Ho seguito il consiglio di Turin di giocare con un'impostazione volta all'espansione, e avere da quasi subito due centri comando con SCV che attingono da due diversi giacimenti contemporaneamente determina una riserva di risorse tale da permettere anche 4 o 5 file produttive parallele. In questo modo si possono differenziare le proprie unità in modo da poter affrontare eventuali attacchi nemici, mentre si ammassa il proprio esercito. Marines, Devastatori, Siege tank e Banshee penso che assicurino difesa e attacco validi contro i Protoss e i Terran. Non perdo mai temp oa fare i bunker, perchè costano troppo: 100 minerali + 200 minerali per i 4 marines da metterci dentro sono decisamente tanti, in più il loro raggio d'azione non arriva a colpire i Siege tank in modalità cannone, quindi sono inutili... Meglio le torrette per difendersi dagli attacchi aerei. In questo i Terran sono penalizzati rispetto alle altre due razze, perchè non hanno una struttura stand alone difensiva aria-terra. Ad ogni modo, preferisco il single player più che altro perchè il multi è troppo frenetico, la maggior parte dei giocatori punta alla "guerra lampo", alcuni addirittura ammassano decine di marines per attaccare nei primissimi minuti di gioco, mi sembra assurdo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

)
Volevo rendervi partecipi...