Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2010, 11:03   #19341
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Poi c'era il solito gladiator che passa più tempo a scrivere "porci dovete morire" che a giocare... mah strana gente... Iera sera su arica jimmo mi ha seccato tipo 10 volte, mi uccideva solo lui m'era salita una scimmia...
Il rumore della armi del geniere è il solito delle asg da softair e anche i proiettili utilizzati mi sa che sono gli stessi...
ma dai uzi + magnum e fai 2-3 kill con un caricatore, e hai pure un raggio assurdo nella prima parte della mappa con il deserto e i mezzi riuscivo a fare controcecchinaggio dalle rocce a destra riuscivo a killare i cecchini sulla collinetta a sinistra con l'uzi e non è concepibile
Old 31-08-2010, 11:06   #19342
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ma dai uzi + magnum e fai 2-3 kill con un caricatore, e hai pure un raggio assurdo nella prima parte della mappa con il deserto e i mezzi riuscivo a fare controcecchinaggio dalle rocce a destra riuscivo a killare i cecchini sulla collinetta a sinistra con l'uzi e non è concepibile
è già l'uzi è stranamente potente
Old 31-08-2010, 11:35   #19343
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
è già l'uzi è stranamente potente
sarà, ma io mi trovo solo con 74su e lo scar! proverò un po' sto uzi...
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 11:54   #19344
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
sarà, ma io mi trovo solo con 74su e lo scar! proverò un po' sto uzi...
anche io non mi ci trovavo, però dopo che ci prendi la mano diventa davvero devastante.

ragazzi ho provato M14 e devo dire che non mi ci trovo proprio a causa del mirino.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 12:07   #19345
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Disabilitato audio della mobo sia da bios che da windows 7...
non vedo crash, ma momenti di scatti random, tipo un pistone che sta grippando, come se fosse un lag assurdo , in mezzo al match...
Dico "come se fosse" perché poi c'è di mezzo pure il lag osceno di questi giorni, dove vedi persone che fanno scatti in avanti che nemmeno Flash riuscirebbe a fare..
l'ora della fine di sto game malriuscito si avvicina per quanto mi riguarda..
se penso a quanti soldi ho speso tra componenti , sistema operativo, router e balle varie...
quasi quasi mi sputo in faccia da solo

Cmq grazie fufino
che ci vuoi fare... ATI
o vai a culo o ti incula lei
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 12:16   #19346
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
che ci vuoi fare... ATI
sempre avuto ATi, mai un problema
Old 31-08-2010, 12:24   #19347
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
sempre avuto ATi, mai un problema
idem
Old 31-08-2010, 12:29   #19348
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
che ci vuoi fare... ATI
ma dai, pensa alle 8800 bruciate!!!!!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 12:55   #19349
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Dico le mie impressioni dopo vari giorni di gioco;

Prima cosa la mancanza del prone è una cosa a dir poco oscena e alquanto inspiegabile, vorrei sapere il perchè di questa mancanza.
I mezzi imho sono la rovina di questo gioco, vada per i quad e toh anche per le jeep, ma i carri ed elicotteri distruggono totalmente il gamplay.
Cosa pessima che non ci sia il limitatore di classi (non so se è attivabile da server) ma il 60% delle volte, in modalità corsa, più della metà della gente si mette a sniperare ai bordi della mappa e ci si ritrova sempre con i soliti 2/3 che cercano di defusare/piazzare mentre ti cecchinano da ogni buco di c*lo, è a dir poco snervante.
Questa storia dei livelli a me non piace ne è mai piaciuta, vada per qualche livello ma centovertodici livelli è solo una rottura di palle, non equità tra i giocatori e aumenta la situazione del punto precedente.
Le armi, o santo cielo le armi, realisticamente sono da azzerare, il rinculo non esiste (molto ma molto ma molto limitato), per non parlare di vedere sparacchiare in tranquillità con una mitragliatrice leggera mentre si scorazza in giro.
Il motore grafico è abbastanza carino, in fin dei conti anche "leggero", carino questo "distruzione 2.0" ma a volte a me sembra di laggare anche se non sto effettivamente laggando, è come uno scivolare, non so se sia un mio problema o sia proprio così. Ma sbaglio o si corre all'infinito?

Ultima modifica di TnS|Supremo : 31-08-2010 alle 13:36.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 13:15   #19350
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Concordo con Supremo
Old 31-08-2010, 13:23   #19351
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi

Prima cosa la mancanza del prone è una cosa a dir poco oscena e alquanto inspiegabile, vorrei sapere il perchè di questa mancanza.
I mezzi imho sono la rovina di questo gioco, vada per i quad e toh anche per le jeep, ma i carri ed elicotteri distruggono totalmente il gamplay.
Cosa pessima che non ci sia il limitatore di classi (non so se è attivabile da server) ma il 60% delle volte, in modalità corsa, più della metà della gente si mette a sniperare ai bordi della mappa e ci si ritrova sempre con i soliti 2/3 che cercano di defusare/piazzare mentre ti cecchinano da ogni buco di c*lo, è a dir poco snervante.
Questa storia dei livelli a me non piace ne è mai piaciuta, vada per qualche livello ma centovertodici livelli è solo una rottura di palle, non equità tra i giocatori e aumenta la situazione del punto precedente.
Ben venuto nel mondo di BFBC2 consiglio disitalallo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 13:41   #19352
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:

Su questo posso essere d'accordo,lo pensavo pure io all'inizio ma poi giocando per un pò non ne senti più la mancanza anche se cmq mi sarebbe piaciuto ci fosse stata la possibilità di sdraiarsi.

Quote:
Su questo invece nn sono d'accordo.Pure io proveniendo da cod ho sempre avuto diffidenza verso i mezzi ma sinceramente qua secondo me sono stati implementati bene,non sono troppi e non rovinano per nulla il gamplay,alla fine è divertente pure usare il geniere per distruggerli.Evidentemente sei sempre capitato in squadre sbilanciate in cui non avevi abbastanza genieri contro i mezzi

Quote:
Un limitatore classi può essere utile ma ricorda sempre il rovescio della medaglia,se entri in un server e vuoi fare tu il cecchino ma non puoi perchè i posti sono tutti occupati che fai??

Quote:
Scusa ma qua ti sbagli di brutto.Dal circa il liv 15 in poi tutti hanno sbloccato tutto quello che c'è da sbloccare per cui sono tutti alla pari e conta solo la skill.I livelli che rimangono da sbloccare dal 15 al 50 sono solo per puro divertimento personale e i vari obbiettivi da sbloccare servono solo a prendere punti per passare di livello,non danno certo nessun bonus al player.

Quote:
Le armi, o santo cielo le armi, realisticamente sono da azzerare, il rinculo non esiste (molto ma molto ma molto limitato), per non parlare di vedere sparacchiare in tranquillità con una mitragliatrice leggera mentre si scorazza in giro.
Certo il rinculo non è eccessivo ma cmq un po c'è.Purtroppo ormai i giochi sono tutti molto user friendly e non possono più permettersi di farli troppo complicati.Mi ricordo che a COD1 era veramente difficile gestire il rinculo delle armi e li ci voleva veramente tanta skill per essere forti.Purtroppo giochi così non ne farannò più credo
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 13:41   #19353
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Io con il red dot sono incapace in questo gioco. Lo uso solo su abakan e m16, su tutte le altre armi mirino standard
Quoto.Su latre armi è meglio non mettere nulla.Quel red non mi fa vedere i nemici,perchè il puntino è troppo grande e luminoso
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Migliore dell'ump45?Ricordo che anche tu usavi sempre quella,ora ti trovi meglio con l'uzi?
L'ho provata ma non uccide nessuno
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 13:42   #19354
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ma dai, pensa alle 8800 bruciate!!!!!
io ricordo bene le mie 3 HD4870 bruciate
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 13:47   #19355
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Scusa ma qua ti sbagli di brutto.Dal circa il liv 15 in poi tutti hanno sbloccato tutto quello che c'è da sbloccare per cui sono tutti alla pari e conta solo la skill.I livelli che rimangono da sbloccare dal 15 al 50 sono solo per puro divertimento personale e i vari obbiettivi da sbloccare servono solo a prendere punti per passare di livello,non danno certo nessun bonus al player.
poi vorrei sottolineare che le prime armi di ogni classe solitamente sono le migliori (AEK971, M24, M249, MT88, SV98, SCAR, 870, M9) quindi la skill fa la differenza fin da subito...

Quote:
io ricordo bene le mie 3 HD4870 bruciate
LOL! Mai avuto un problema con nessuna scheda video ed ho ATI da 4 generazioni...
Old 31-08-2010, 13:48   #19356
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Su questo posso essere d'accordo,lo pensavo pure io all'inizio ma poi giocando per un pò non ne senti più la mancanza anche se cmq mi sarebbe piaciuto ci fosse stata la possibilità di sdraiarsi.

Su questo invece nn sono d'accordo.Pure io proveniendo da cod ho sempre avuto diffidenza verso i mezzi ma sinceramente qua secondo me sono stati implementati bene,non sono troppi e non rovinano per nulla il gamplay,alla fine è divertente pure usare il geniere per distruggerli.Evidentemente sei sempre capitato in squadre sbilanciate in cui non avevi abbastanza genieri contro i mezzi

Un limitatore classi può essere utile ma ricorda sempre il rovescio della medaglia,se entri in un server e vuoi fare tu il cecchino ma non puoi perchè i posti sono tutti occupati che fai??

Certo il rinculo non è eccessivo ma cmq un po c'è.Purtroppo ormai i giochi sono tutti molto user friendly e non possono più permettersi di farli troppo complicati.Mi ricordo che a COD1 era veramente difficile gestire il rinculo delle armi e li ci voleva veramente tanta skill per essere forti.Purtroppo giochi così non ne farannò più credo
io sto solo aspettando Red Orchestra - Heroes of Stalingrad ho visto dei video da sbavo

cmq il gioco mi piace eh, niente di trascendentale... certo va giocato only fanatico e girare un po per trovare un server con player un minimo decenti.
Old 31-08-2010, 13:48   #19357
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:

per fortuna non c'è, la spiegazione la trovi da solo quando dici che ci sono sempre troppi cecchini poi non so se hai presente cosa succedeva in bf2 col prone...

Quote:
oh, buon Dio, questo è battlefield, DEVE avere i mezzi. E imho non sono neanche overpowered.

Quote:
via server è attivabile, nel server degli ARU hanno messo un limite di classi.
per il problema dei cecchini mentre si planta/defusa io consiglio un abuso di fumogeni: funzionano sempre

Quote:
le differenze che si possono notare ci sono solo finchè non si arriva al 15esimo grado, per via delle magnum, per il resto è solo questione di "manico".

Quote:
beh, prova a usare il saiga e dopo il terzo colpo hai una rosa grande come lo schermo e al centro non becchi neanche un elefante zoppo...oppure prova l'm14 dopo il terzo colpo di fila o il g3 senza raffiche controllate
le lmg si sa, sono maledettamente OP, e così ci si ritrova a giocare contro rambo
Old 31-08-2010, 13:51   #19358
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
per fortuna non c'è, la spiegazione la trovi da solo quando dici che ci sono sempre troppi cecchini poi non so se hai presente cosa succedeva in bf2 col prone...

oh, buon Dio, questo è battlefield, DEVE avere i mezzi. E imho non sono neanche overpowered.

via server è attivabile, nel server degli ARU hanno messo un limite di classi.
per il problema dei cecchini mentre si planta/defusa io consiglio un abuso di fumogeni: funzionano sempre

le differenze che si possono notare ci sono solo finchè non si arriva al 15esimo grado, per via delle magnum, per il resto è solo questione di "manico".

beh, prova a usare il saiga e dopo il terzo colpo hai una rosa grande come lo schermo e al centro non becchi neanche un elefante zoppo...oppure prova l'm14 dopo il terzo colpo di fila o il g3 senza raffiche controllate
le lmg si sa, sono maledettamente OP, e così ci si ritrova a giocare contro rambo
Si, ok, non è che siano molto utili se poi il restante 70% delle armi non lo ha, è come se non esistessero per il semplice fatto che non le userà nessuno.
Old 31-08-2010, 14:12   #19359
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

o buon zio, e io che mi lamento che un t90 per uccidere un fante deve sparare 3 cannonate

BF senza mezzi :bah:

Quote:
sul nostro server è presente da più di due mesi

peccato che non ci entri mai nessuno

Quote:

lol e pensare che negli altri bf ci volevano 800/1000 ore di gioco per sbloccare tutto qui in meno di 24 avevo gia finito gli sblocchi

Quote:
si le armi sono leggermente sbilanciate, ma limitando le classi e M60 e gustav il gioco cambia totalmente faccia
Quote:
Il motore grafico è abbastanza carino, in fin dei conti anche "leggero", carino questo "distruzione 2.0" ma a volte a me sembra di laggare anche se non sto effettivamente laggando, è come uno scivolare, non so se sia un mio problema o sia proprio così. Ma sbaglio o si corre all'infinito?
il motore grafico è moooolto pesante, sopratutto quando ci sono esplosioni o crolli, il procio va in pappa....

per la corsa mi sembra che lo sprinti sia 200m, nulla di irrealistico, ma le mappe sono piccoline e allora sembra infinito
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 14:14   #19360
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Ben venuto nel mondo di BFBC2 consiglio disitalallo
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP