Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2010, 21:06   #2681
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
ho appena finito una partita contro un diamond zerg... epica, questo tizio faceva 170 apm di media oO

http://www.2shared.com/file/ZqzOg7QX...mond_zerg.html

(cliccate in basso a destra Save file to pc)

@darterello: guardala e impara come si gioca

Te lo dico seriamente, per piacere non postare queste pessime blasfemie, MAIN + NATURAL e 1 barracks ! hai liftato 60 volte racks - factory, LO ZERG !! MONOBANELING, ripeto MONOBANELING ! a 20 minuti di game avevate 1500 minerali NON SPESI !! gas a palate !! se lo zerg passava a muta, tu eri finito, FINITO peccato le abbia fatte solo dopo 21 minuti di game... detto questo, hai impiegato 34 minuti per fare 130 psi....

non imparo nulla da questo replay.
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 22:16   #2682
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jordan_ Guarda i messaggi
Questa la dedico a Dartsolino .
http://www.youtube.com/watch?v=LMdDmbpmIRw.
ahahahahah dartsolino

hahhahahhhhhaah

e siamo già a 2:

darterello e
darstolino..

avanti il prox
Old 31-08-2010, 00:00   #2683
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Ragazzi scusatemi, ho un problema e non so se capita anche a voi.
Appena avvio il gioco parte un ronzio di sottofondo nella schermata del breve loading (lo sento chiaramente specie con le cuffie) e non sparisce mai.
Alzando il volume del gioco non è udibile perchè viene sormontato.
Appena chiudo il ronzio persiste anche quando mi reco sul desktop e per farlo sparire devo cambiare modalità (da Giochi a Intrattenimento) dal mio driver X-Fi Creative.
A qualcuno è capitato?
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 00:48   #2684
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
uhm ma tipo c'è nessuno che si vuol fare un paio di game sull'immediato??

Aggiungetemi: DarKilleR - 413

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 09:36   #2685
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Raga, una buona line di costruzione inziale per fare reaper rush?

E più in generale una buona open costruttiva per inziare una buona economia facendo ovviamente muro e organizzandosi scoutando l'avversario?

Chessò per gli zerg era pozza a 13 e fast exp a 15 con 2 impalatori rapidi in difesa...e li riuscivi ad avere poi in breve tempo una economia florida...per i terran credo di sbagliare qualche cosa, soprattutto nella gestione dei depositi....

è meglio fare muro con 3 dep o con 2 dep e 1 barrak o caserma?

e per counterare grossi gruppi di marine efficace efficace cosa hanno i terran? gli hellion?

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 09:45   #2686
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi

E più in generale una buona open costruttiva per inziare una buona economia facendo ovviamente muro e organizzandosi scoutando l'avversario?

Chessò per gli zerg era pozza a 13 e fast exp a 15 con 2 impalatori rapidi in difesa...e li riuscivi ad avere poi in breve tempo una economia florida...per i terran credo di sbagliare qualche cosa, soprattutto nella gestione dei depositi....

e per counterare grossi gruppi di marine efficace efficace cosa hanno i terran? gli hellion?
Per il muro io faccio dep/caserm/dep.
Contro grossi gruppi di marine ci sono i classici carri in assetto d'assedio, nel tempo che lui crea un gruppo corposo di marine tu hai tutto il tempo per creare 1/2 carri con l'upgrade.
Gli helion con upgrade contro le leggere sono micidiali (24 per linea retta), solo che non so se contro grossi gruppi si riesce a usarle in modo ottimale-
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 09:55   #2687
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
per ovvie ragioni metto alcune risposte sotto forma di domanda

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
1. SCV SCV SCV
2. Deposito+Caserma (SCV1)
3. Raffineria+Deposito (SCV2)
NB: la raffineria deve essere finita ed avere almeno 2 SCV assegnati mentre la Caserma è in costruzione!

Ora hai chiuso e sei pronto a fare subitissimo il Modulo Tecnologico. Intanto hai prodotto qualche altro SCV e assegnato il terzo alla raffineria (se prima ne avevi assegnati 2). Ricorda inoltre l'opgrade a Centro di Comando Planetario o come caspita si chiama..

Ora non ti resta che truppare quanti Reaper vuoi e continuare con la strategia che hai in mente

Quote:
Come sopra?
Spiando inizialmente con l'SCV. Se dopo 5 min l'altro non ha truppe o adirittura non ha nemmeno chiuso (in caso sia T o P) vai tranquillo a spianare ..altrimenti la classica scouterata dal centro di comando e più in la con le unità occultabili (se non ha torrette o altre unità che le rilevano..)

Quote:

2 dep + caserma. All'inizio-inizio non ti servono subito 3 depositi, ti servono truppe prima possibile (almeno in Bronze, visto che la moda è vincere facile i primi 3 min sperando che l'altro sia noob)

Quote:
Solo marine? Carri, Thor..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 10:04   #2688
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ieri ne ho preso una sporta, su 5 partite 2 vinte 3 perse.

Per carità non ero concentratissimo, ma contro toss bravi è ogni volta una fatica immonda.

Secondo me le unità tier 2 richiedono Troppo gas e soprattutto troppi psi...

Le hydra, per quello che valgono in sc2, dovrebbero consumare meno gas.

Ogni volta che mi viene la brutta idea di farle 90% le prendo.
Ora: o sono scarso io o non è possibile che solo cambiando macro passo da vittorie al limite del ridicolamente facili (ling + muta) a sconfitte quasi certe(blatte + hydra)

need patch per hydra.

CMq: ieri ho trovato un toss che mi fa hatto il culo quadro, ma devo ammettere che è stato un grande, putroppo non ho salvato il replay: un gold che giocava da diamond almeno.

Nonostante la sconfitta netta sono felice di aver ho beccato uno che sa esattamente cosa fare vs zerg: partito con qualche zelota per forzarmi a ling ha switchato a phoenix mentre io stavo andando a blatte immaginando di trovarmi dragoni.
Siccome mi aspetto sempre qualche scherzetto simile avevo precostruito la evolution chamber, non si sa mai.

Mi sono ritrovato di colpo 4 phoenix in base che mi hanno fumato la queen e un pò di costruttori alchè ho switchato a hidra e costruito 3 spore per base.

Tempo che creavo un gruppetto sostanzioso di hydra mi sono ritrovato 4 void ray + phoenix in base prinicpale e una squadra e mezzo di zeloti con charge.
La base è saltata per aria prima ancora di sentire il messaggio: la tua base è sotto attacco.

L' Attacco perfetto vs zerg, non potevo fare nulla...

Ribadisco che ci vogliono i vecchi banelings volanti.

Ultima modifica di Albs77 : 31-08-2010 alle 10:07.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 10:09   #2689
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

ieri sera uno a 5'20" mi è entrato aviotrasportato da 2 medipac, tra i miei SCV con 2 tank in posizione d'assedio e 6 marines e 3 devastatori....

Io ero li che mi stavo creando il mio gruppo di 16 MM per il primo attaco.

E mi sembrava di essermi fatto un dignitoso start..cmq è il problema dei 2vs 2 fatti con player con cui parli male..e/o nn riesci a coordinarti, perchè quando io sono entrato in base di lui, aveva il compagno protoss con una difesa degna di 300!

i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
Old 31-08-2010, 10:11   #2690
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Ma solo a me i void ray paiono un po' troppo forti?

E invece, le Valkirie, non sono sgravatissime? Anti-air eccezionale, volano e quando scendono sparano (e non poco). In più con il reattore ne costruisci tante in pochissimo tempo, non costano nemmeno troppo...
Old 31-08-2010, 10:19   #2691
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi

E invece, le Valkirie, non sono sgravatissime? Anti-air eccezionale, volano e quando scendono sparano (e non poco). In più con il reattore ne costruisci tante in pochissimo tempo, non costano nemmeno troppo...
in realtà no.
Cioè sono fortissimi in attacco ma si buttano giù facile.

Il GROSSO problema sta che se uno fa void ray fa anche phoenix.
E l'accoppiata phoenix + void ray non la butti giù manco con le cannonate.

Il raggio gravitazionale dei phoenix è OP come poche cose al mondo.non costa un cacchio di energy e non necessita di upgrade.

Per cui se vai di air le prendi, se vai di anti air le prendi perchè te li alzano in aria.
Olrtetutto i phonex fanno danno maggiorato alle leggere.

Qualcuno ha detto mutalisk?
Old 31-08-2010, 10:39   #2692
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Il raggio gravitazionale dei phoenix è OP
+1

per fortuna che non lo usano in molti
Old 31-08-2010, 10:42   #2693
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
ieri sera uno a 5'20" mi è entrato aviotrasportato da 2 medipac, tra i miei SCV con 2 tank in posizione d'assedio e 6 marines e 3 devastatori....

Io ero li che mi stavo creando il mio gruppo di 16 MM per il primo attaco.

E mi sembrava di essermi fatto un dignitoso start..cmq è il problema dei 2vs 2 fatti con player con cui parli male..e/o nn riesci a coordinarti, perchè quando io sono entrato in base di lui, aveva il compagno protoss con una difesa degna di 300!

Cmq da quanto credo di aver capito, quando sei in gruppo con un giocatore (come noi ieri) crei una specie di "identità" composta dai due giocatori, per quello abbiamo fatto le partite di piazzamento ed ora ogni volta che giochiamo la cosa continua.

Ho fatto la stessa cosa con okorop ed il piazzamento lo abbiamo finito e ora quando giochiamo insieme siamo proprio in lega come "gruppo".

Non e niente male questa cosa
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 11:06   #2694
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ciao a tutti

Qualcuno di voi ha usato l'editor di mappe? Se si', sapete come impostare invicibili/immortali un'unita' o una struttura? Col vecchio Starcraft 1 si poteva nelle proprieta' dell'unita'/struttura. Qui come si fa?
Old 31-08-2010, 11:09   #2695
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi

io con 3 infestor carichi ne tiro giù 10 terran infestati a manetta....

Tanto con zerg un paio di infestor son sempre essenziali....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 31-08-2010, 11:12   #2696
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
+1

per fortuna che non lo usano in molti
Si ma il giorno che se ne accorgono che si fa?
Finchè le hydra fanno cacare a spruzzo come ora con cosa li countero?

Muta? quelli sparano in movimento e le muta hanno range cortissimo. se li insegui le perdi tutte, oltre al fatto che fanno un botto di danno vs leggere.

Se vai di hydra non fai a tempo ad averne le vagonate necessarie che servono.
Se ne hai poche te le alza e gg.

e quindi che fo? 10 queen in base? lol
Old 31-08-2010, 11:15   #2697
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
in realtà no.
Cioè sono fortissimi in attacco ma si buttano giù facile.

Il GROSSO problema sta che se uno fa void ray fa anche phoenix.
E l'accoppiata phoenix + void ray non la butti giù manco con le cannonate.

Il raggio gravitazionale dei phoenix è OP come poche cose al mondo.non costa un cacchio di energy e non necessita di upgrade.

Per cui se vai di air le prendi, se vai di anti air le prendi perchè te li alzano in aria.
Olrtetutto i phonex fanno danno maggiorato alle leggere.

Qualcuno ha detto mutalisk?
cazzo quoto...

Il sangue dal naso mi fanno uscire le fenici...credo siano l'air più rapido...quando poi mi spaccano la regina al Signore gli fischiano le orecchie

Meno male che manco loro sono poi così resistenti....le hydra funzionan benino....

Cmq riprendendo il discorso Hydra a ora son buone solo per difendere la base meglio puntare a Muta e speedling con qualche infestor e bane....

Dimmi te se dobbiamo essere così limitati come opzioni....

Old 31-08-2010, 11:21   #2698
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Si ma il giorno che se ne accorgono che si fa?
Finchè le hydra fanno cacare a spruzzo come ora con cosa li countero?

Muta? quelli sparano in movimento e le muta hanno range cortissimo. se li insegui le perdi tutte, oltre al fatto che fanno un botto di danno vs leggere.

Se vai di hydra non fai a tempo ad averne le vagonate necessarie che servono.
Se ne hai poche te le alza e gg.

e quindi che fo? 10 queen in base? lol
o dobbiamo fare dei match

Oltre alle Hydra pure i Corruptor fanno decisamente CAGARE....e i blattoni sono decisamente scarsi...se il supply era 1 come la beta tutt'altra cosa.....

Insomma che diano un'aggiustata a sti poveri xenomorfi o che nerfino toss air e terran....

Old 31-08-2010, 11:23   #2699
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

fatto un match dove ho perso dopo 45 minuti, ero rimasto gli ultimi 15 minuti vs 2 protos..

Siccome questo mi spiava in continuazione avevo circondato la base con torrette...questo m'è venuto a fare un rush doppio da un lato con 15 lance del vuoto e dall'altro con 12 colossi...

le lance buttate giù con 3 thor e 8 scv a riparare...(poi me ne è rimasto 1), e i colossi con 5 carri e le torrette antiaeree che gli sparavano ahahhaha :P

Poi però mi aveva decimato marines e tutto il resto, l'attacco successivo non l'ho retto.

Cmq per non farsi spiare dai protos è un costo notevole perchè le torrette costano e circondare la base è un problema, e poi giocare di mech per i terran costa troppo vespene, che 2 raffinerie non bastano, ne servono di più...

Old 31-08-2010, 11:30   #2700
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Qualcuno di voi ha usato l'editor di mappe? Se si', sapete come impostare invicibili/immortali un'unita' o una struttura? Col vecchio Starcraft 1 si poteva nelle proprieta' dell'unita'/struttura. Qui come si fa?
UP

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian