Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2010, 18:42   #19321
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Beltra,il problema sono i giocatori.Non capiscono che questo è un gioco arcade,fatto per divertire come Call of Duty a far passare qualche ora di divertimento,invece questi credono che sia guerra vera,e si nascondono dalla paura come se realmente perdessero la vita
Ormai l'online è messo male.Tutti che pensano a raggiungere il primo posto,e provare il senso di superiorità nei confronti degli altri,tipico dei bbk
Sono giorni che gioco a Cod 5 su un server molto bello,e nel 90% dei casi,ci si diverte come non mai,senza il furbo di turno
ps:magari con l'anulare pronto a premere il tasto Tab per vedere se sono i primi in classifica Voi non lo fate vero???
beh io gioco per diverirmi.. non certo per essere stramazzato xD se poi gioco bene meglio se non gioco bene (e per giocare bene parlo di essere bravo, uccidere tanti e morire poco, e tenere tutti gli obbiettivi) non mi diverto
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ma tu posti nel thread ufficiale apposta per dire che il gioco non ti piace?
Non è proprio un comportamento adatto al sereno svolgimento della discussione.
Questa è un'ammonizione.

A proposito:
Hai la firma su quattro righe. Devono essere tre. Provvedi entro 24 ore.
che io sappia, in un forum si parla di pro e contro, di qualsiasi opinione. mi spiace ma non infrango nessuna regola, a parte il fatto che fino a poco tempo fa ero uno dei giocatori più attivi..
io impostanto 1024 e la skin fixes vedo 3 righe e non 4, se gentilmente mi porgi uno screen dove tu vedi 4 righe più disposto a editare ecco come lo vedo io io vedo che molti altri utenti qui hanno anche più di 4 righe.
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
io mi trovo malissimo con il mirino dell'm14, peccato perchè è un'ottima arma...
pure io. con l'assalto mi trovo bene con l'XM8 per via del mirino molto sottile
non uso le ottiche perchè non mi piace averla "facile", e lo trovo più realistico

in generale, con le armi a raffica non mi trovo affatto bene
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 30-08-2010 alle 18:47.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:11   #19322
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Ciao a tutti !
Ho aggiornato parzialmente il mio hardware con l'aggiunta della xonar dx e di una ati 5870 !

inutile dire che sembra un altro gioco...
non mi cadono più gli occhi per esagerati problemi di tearing e stuttering...
Ci sono ancora ma molto molto meno...
sento da dove arriva il nemico con molta precisione..

Ho notato qualche crash al desktop e qualche scattino isolato...
non ho fatto settaggi particolari alla vga e al file settings....
chi mi da una dritta per entrambi ?
Grazie a tutti

P.S. anche io vedo la firma di Beltra su 3 righe (risoluzione monitor 1280x1024 )
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:28   #19323
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Ciao a tutti !
Ho aggiornato parzialmente il mio hardware con l'aggiunta della xonar dx e di una ati 5870 !

inutile dire che sembra un altro gioco...
non mi cadono più gli occhi per esagerati problemi di tearing e stuttering...
Ci sono ancora ma molto molto meno...
sento da dove arriva il nemico con molta precisione..

Ho notato qualche crash al desktop e qualche scattino isolato...
non ho fatto settaggi particolari alla vga e al file settings....
chi mi da una dritta per entrambi ?
Grazie a tutti

P.S. anche io vedo la firma di Beltra su 3 righe (risoluzione monitor 1280x1024 )
ottimo una scheda audio ti darà la fortuna di godere del fantastico audio di questo gioco

per il problema dei crash, mi pare che ci siano degli hotfix.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:31   #19324
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

lol
Credo che ne avrò bisogno
Ho appena crashato con un rumore assordante , tipo fiat 850 in salita....
Non c'è stato verso , ho dovuto riavviare ...
Per la cronaca, ho questi drivers, il pacchetto in cima alla lista
http://sites.amd.com/us/game/downloa...n-win7-64.aspx
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 30-08-2010 alle 19:41.
Old 30-08-2010, 19:38   #19325
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Per i comuni mortali di livello medio come me questo gioco è fantastico. Per me non c'è niente di meglio. Ciao Beltra.
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 20:46   #19326
Crysis fan 93
Member

L'Avatar di Crysis fan 93

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
ragazzi ma è normale che quando stò nell'elicottero russo nel deserto di atacama non si veda una cippa? cioè tipo il sole in faccia? è proprio odiosa come cosa invece quando uso l'apache è una goduria
Mobo:MSI P35 Platinum //CPU:[email protected] //Mem.:Corsair xms2 800Mhz //Dissy:Thermalright 120 ultra eXtreme //Case:Cooler Master Mystique 631 //Sk. Video:ASUS ENGTX280 //PPU:Asus AGEIA PyshX P1 //Mouse:Razer Copperhead Caos green //Monitor:Asus VW222U
Crysis fan 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 20:51   #19327
fufino
Senior Member

L'Avatar di fufino

Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Quote:
lol
Credo che ne avrò bisogno
Ho appena crashato con un rumore assordante , tipo fiat 850 in salita....
Non c'è stato verso , ho dovuto riavviare ...
Per la cronaca, ho questi drivers, il pacchetto in cima alla lista
http://sites.amd.com/us/game/downloa...n-win7-64.aspx
Hai disabilitato l'audio della mb e quello della scheda grafica(ATI higt definition audio device)?Cosi facendo non ho più crash con audio in loop
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 20:55   #19328
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Crysis fan 93 Guarda i messaggi
ragazzi ma è normale che quando stò nell'elicottero russo nel deserto di atacama non si veda una cippa? cioè tipo il sole in faccia? è proprio odiosa come cosa invece quando uso l'apache è una goduria
si, purtroppo.

l'unica è smanettare un po' con le impostazioni e farci l'abitudine
Old 30-08-2010, 21:03   #19329
Crysis fan 93
Member

L'Avatar di Crysis fan 93

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
si, purtroppo.

l'unica è smanettare un po' con le impostazioni e farci l'abitudine
ma cos'è un bug o cosa? io per vedere qualcosa da lontano premo Ctrl e poi continuo a volare XD poi vabbè mi ammazzano ma non sò nemmeno io da dove
Mobo:MSI P35 Platinum //CPU:[email protected] //Mem.:Corsair xms2 800Mhz //Dissy:Thermalright 120 ultra eXtreme //Case:Cooler Master Mystique 631 //Sk. Video:ASUS ENGTX280 //PPU:Asus AGEIA PyshX P1 //Mouse:Razer Copperhead Caos green //Monitor:Asus VW222U
Crysis fan 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 21:18   #19330
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
oltre alle granate che rimbalzano in faccia e tornano indietro, ai nemici che ti si spawnano in faccia, ai razzi che non uccidono se spari sui piedi e le coltellate che non vanno si, è perfetto... ah dimenticavo che non regge la minima variazione di ping...
bè se riesci a trovare o fare il gioco PERFETTO chiamami. e poi perchè, se tiri una granata addosso a qualcuno non si ferma o torna indietro? vabbè che lì rimbalza come una palla, ma è un gioco
Old 30-08-2010, 23:06   #19331
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Quote:
Originariamente inviato da fufino Guarda i messaggi
Hai disabilitato l'audio della mb e quello della scheda grafica(ATI higt definition audio device)?Cosi facendo non ho più crash con audio in loop
Scusa la domanda ultra n00b ma come si disabilita l'audio delle ati 58xx
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 23:56   #19332
fufino
Senior Member

L'Avatar di fufino

Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Scusa la domanda ultra n00b ma come si disabilita l'audio delle ati 58xx
in gestione dispositivi
Immagini allegate
File Type: png Immagine.png (4.2 KB, 20 visite)
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 02:08   #19333
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Quote:
Originariamente inviato da fufino Guarda i messaggi

Disabilitato audio della mobo sia da bios che da windows 7...
non vedo crash, ma momenti di scatti random, tipo un pistone che sta grippando, come se fosse un lag assurdo , in mezzo al match...
Dico "come se fosse" perché poi c'è di mezzo pure il lag osceno di questi giorni, dove vedi persone che fanno scatti in avanti che nemmeno Flash riuscirebbe a fare..
l'ora della fine di sto game malriuscito si avvicina per quanto mi riguarda..
se penso a quanti soldi ho speso tra componenti , sistema operativo, router e balle varie...
quasi quasi mi sputo in faccia da solo

Cmq grazie fufino

Ultima modifica di jjoker : 31-08-2010 alle 02:40.
Old 31-08-2010, 02:37   #19334
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Quote:
Disabilitato audio della mobo sia da bios che da windows 7...
non vedo crash, ma momenti di scatti random, come se fosse un lag assurdo , in mezzo al match...
l'ora della fine di sto game malriuscito si avvicina per quanto mi riguarda..
se penso a quanti soldi ho speso tra componenti , sistema operativo, router e balle varie...
quasi quasi mi sputo in faccia da solo
il problema dello stuttering (calo drastico dei frame) credo dipenda dai server, su alcuni server mi capita spesso su altri mai
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 08:03   #19335
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
scusate chi aveva detto qualche post fa che in copertina il tizio ha un M4A1??
ERESIA!!! a parte scherzi è un m4 ris, sfido chiunque a mettere su di un m4a1 anpeq, torcia e vertical grip.... dato che A1 ha le guancette e non il il ris con le slitte.... (mamma mia quanto sono pignolo e fastidioso... scusate ma mi manca troppo il softair e ancora non sono ritornato nel bosco )
fine ot
domanda: come vi trovate con le tacche di mira metalliche delle armi dell'assalto?? io a parte l'm416 e l' AEK devo usare il punto rosso perchè le altre mi sembrano troppo scomode, non si vede una mazza... infatti in attacco se la situazione è in stallo vado di 416 e 4 granate fumogene invece del red dot e affumico il mondo intero!!
Io con il red dot sono incapace in questo gioco. Lo uso solo su abakan e m16, su tutte le altre armi mirino standard
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 09:31   #19336
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

vasti ieri sera che nervoso, non si vinceva neanche per sbaglio... certo è che quando ti capita la squadra sbagliata fai una fatica immane a restare calmo
Non hai occasione di provare il softair? Se conosci qualcuno prova, sennò usa le armi del geniere e più o meno è lo stessa cosa...
Concordo sulle mire metalliche del 416, dell'assalto sono le migliori
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 10:33   #19337
UPILU

Quote:
vasti ieri sera che nervoso, non si vinceva neanche per sbaglio... certo è che quando ti capita la squadra sbagliata fai una fatica immane a restare calmo
Non hai occasione di provare il softair? Se conosci qualcuno prova, sennò usa le armi del geniere e più o meno è lo stessa cosa...
Io sto trovando troppo lag nel server Gov difficilissimo giocarci
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 10:43   #19338
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
non me lo dire. Nessuno che provasse a disinnescare o a conquistare. In due minuti distruggevano le m-com e prendevano tutte e tre le bandiere.Poi, ci fosse mai un admin che possa kiccare i baserapers. ieri quei 4 francesi idioti mi hanno costretto a rimanere in base ad atacama per metà partita
purtroppo qui non conosco nessuno che faccia softair. un mio amico soldato lo fa, ma a nord dove c'è il suo reggimento. cavolo mi piacerebbe troppo.
ho sentito il rumore di quei fucili ed è vero, è quello dei fucili da geniere
Old 31-08-2010, 10:50   #19339
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
non me lo dire. Nessuno che provasse a disinnescare o a conquistare. In due minuti distruggevano le m-com e prendevano tutte e tre le bandiere.Poi, ci fosse mai un admin che possa kiccare i baserapers. ieri quei 4 francesi idioti mi hanno costretto a rimanere in base ad atacama per metà partita
purtroppo qui non conosco nessuno che faccia softair. un mio amico soldato lo fa, ma a nord dove c'è il suo reggimento. cavolo mi piacerebbe troppo.
ho sentito il rumore di quei fucili ed è vero, è quello dei fucili da geniere
Poi c'era il solito gladiator che passa più tempo a scrivere "porci dovete morire" che a giocare... mah strana gente... Iera sera su arica jimmo mi ha seccato tipo 10 volte, mi uccideva solo lui m'era salita una scimmia...
Il rumore della armi del geniere è il solito delle asg da softair e anche i proiettili utilizzati mi sa che sono gli stessi...
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 11:02   #19340
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Poi c'era il solito gladiator che passa più tempo a scrivere "porci dovete morire" che a giocare... mah strana gente... Iera sera su arica jimmo mi ha seccato tipo 10 volte, mi uccideva solo lui m'era salita una scimmia...
Il rumore della armi del geniere è il solito delle asg da softair e anche i proiettili utilizzati mi sa che sono gli stessi...
A te 10 volte, a me lui e il suo amico douglas mi hanno massacrato. Praticamente mi uccidevano solo loro due. sono troppo forti. Come non gli secca però giocare sempre con le stesse armi non lo so. Se solo provo a spararli mi seccano in mezzo secondo e gli devo chiedere pure scusa per averli ridotti al 96% di vita . All'inizio, da nabbo, credevo che jimmo usasse il wallhack dato che usciva da ogni muro sparando, e sapeva sempre da dove cavolo uscivo io. Almeno in questi giorni mi sono vendicato fottendo 14 dtags a jimmo e 4 a douglas e la storia non finisce qui
gladiator non è ita, lo sai vero?
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian