Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2010, 22:54   #2601
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Wtf ?
appena hai visto una parola con fag dentro subito l'hai notata..

lo sapevo.............
Old 29-08-2010, 23:39   #2602
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
appena hai visto una parola con fag dentro subito l'hai notata..

lo sapevo.............
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhahaa dai navigator vai a fare gli 1 vs 7 ai folle vai
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 00:49   #2603
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Partita veramente splendida.

http://www.youtube.com/watch?v=3IYOj...eature=channel

http://www.youtube.com/watch?v=5uvR7...eature=channel

http://www.youtube.com/watch?v=o-mt8...eature=channel
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 01:22   #2604
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
raga la maggior parte delle partite che sto facendo, si chiudono dopo pochi minuti, con attacchi alle spalle, con 4/5 unità....
ma possibile si giochi solo così?
senza strategia, è una corsa a chi fa prima le unità base....

PS. sono in lega cadetti...
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 01:40   #2605
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Fnac Guarda i messaggi
raga la maggior parte delle partite che sto facendo, si chiudono dopo pochi minuti, con attacchi alle spalle, con 4/5 unità....

Lascia stare la lega cadetti, è una fogna.

Fai le partite di piazzamento e vedi come ti trovi in lega Bronzo, se hai bisogno di allenamento usa l'IA oppure chiedi qui sul forum per uno sparring partner al tuo livello.
Old 30-08-2010, 02:32   #2606
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Fai le partite di piazzamento e vedi come ti trovi in lega Bronzo, se hai bisogno di allenamento usa l'IA oppure chiedi qui sul forum per uno sparring partner al tuo livello.
si, cmq non si puo non dire che una buona parte delle partite (fatta con gente capace logico XD o comunque piu veloce di te) si chiude con 5-6 navi / unità occultate che ti piombano in base distruggendoti tutto
Old 30-08-2010, 08:11   #2607
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
comunque come vedete l'idea di unità aggiuntive per il multiplayer col seguito?Chissà se le metteranno gratuite per chi ha wings of liberty(seeeeeeeeeee), ed evitare di spezzare la "community" tra chi ha solo il capitolo base e chi ha pure l'espansione.
Dubito fortemente che le mettano gratuite, è un modo certo per aumentare gli introiti tanto lo sanno già che la gente comprerà comunque gli altri 2 capitoli.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 08:40   #2608
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Vorrei comprare starcraft 2, avendo un computer non nuovissimo però vorrei prima provarlo per vedere come gira. Ho dato un rapido sguardo sul sito della blizzard per vedere se c'era una demo giocabile tuttavia non sono riuscito a trovarla. Sapreste indicarmi l'indirizzo dal quale possa scaricarla? Mi sembra strano che non ne abbiano creata una soprattutto considerando l'importanza del gioco.
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao
Ho due coupon di prova da 7ore che marciscono nella scatola; contattami stasera (in mp) dalle 19:00 in poi e te ne regalo uno senza prob!
Intanto puoi cominciare a creare un account su battle.net

Quote:
Originariamente inviato da Fnac Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Il problema è che in 2 partite su 3 è così anche in Bronze

Non vorrei esagerare, ma a vedere gli start dei replay di Husky (gente ad alti livelli) rispetto agli start che sto "vivendo io" in Bronze, a parte qualche salvataggio in corner credo che molti dei "PRO" dei replay le prenderebbero dalla feccia addestrata che c'e in Bronze, proprio perchè si gioca al "vincere facile". Non c'e una volontà nel fare la partita vera, si cerca solo di gabbare l'avversario con trucchetti vari nei primi 5 min di gioco..

Ciò ieri dopo 3 partite ridicole (Protoss che mi arriva dritto spedito in base dopo 2 min e comincia a costrure cannoni ecc.) sono riucito a godermi una partita vera con uno Zerg, ma è una rarità da quanto sto sperimentando.

Non vedo l'ora di migliorare e passare a qualche lega dove si gioca "sul serio" ..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 08:42   #2609
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta...cmq intendevo in multiplayer, il pc fino a modalità difficile lo batto senza problemi. Però contro il pc riesco a fare tutto più con calma, invece il gioco in multy è un pelo + frenetico ed è li che mi perdo.

Io faccio così lo start: (Gioco Terran per il momento)

-creo lavoratori fino a 8/9 poi mando uno a costruire il muro sulla rampa, 2 depositi e una caserma in genere.
-continuo a costruire lavoratori e creo subito le 2 raffinerie e ci metto 6 SCV
-costruisco altre 2 caserme con modulo tecnologico per costruire devastatori e mietitori, in genere faccio subito 6 mietitori per andare a rompere le palle in base avversaria agli estrattori.
-nel frattempo costruisco una seconda base e upgrado la prima per avere i MULE

Il problema è che non lo so se perdo tempo qui, ma poi inizio ad arrancare rispetto agli altri giocatori per costruire la mia armata.
Però reggo la prima ondata di MMM a malapena e poi arriva subito la seconda e mi arano...

Qui devo decidere nel passare a mech se costruire 3 caserme e o 3 spazioporti...e mentre costruisco tutto non ho i minerali per produrre unità in quantità esagerata...

Anche se ho costruito da poco una seconda base.

Poi si va alla schermata punteggi ed arrivo che ho un 30% in meno di punti dell'aversario.

(questo succede in genere sia in 1vs1 che 2vs2 dove difficilmente trovo un compagno che riesco a supportare bene e/o viceversa)

P.S. credo che un mio grosso limite sia il non utilizzo delle hotkey se non per imparire gli ordini agli scv di costruzione shit + ordine oppure ctrl + numero per creare le squadre delle unità.
Voi cosa usate da terran?
Io da terran faccio così (però sono solo in silver):
- a 9 faccio il solito muro dep/barrack/dep
- sforno qualche marine giusto per evitare qualche reaper dentro la base intanto construisco le 2 raffinerie
- fabbrica con module tecnologico
qui poi ho 2 versioni:

- spazioporto per avere 1 medivac
- 2/3 helion con upgrade
li porto dove ci sono i lavoratori e a meno che non abbia fatto i tank solitamente ammazzo quasi tutti gli SCV (perdo gli helion al massimo).

Opzione alternativa

- spazioporto per avere 1 medivac
- dalla fabbrica ricerco il module tecnologico e ricerco il siege per i tank
- 2/3 tank per la difesa
- con 1 medivac sbarco i marine sempre dagli scv (più per infastidire che per il resto).
Premetto che sono lega silver quindi siamo un pò tutti noob ehehe, cmq come tattiche mi fanno avere qualche vittoria e difficlmente perdo per i rush.

Cmq se il problema è la difesa secondo me conviene costruire l'officina bellica, una torre di osservazione, e fare qualche tank per la base subito. Accumulare troppi marine lo trovo inutile, 2 tank piazzati dentro alla base per eliminare i soliti sbarchi dai lavoratori, uno dove c'è la chiusura per tenere lontano le truppe di terra senza troppi problemi. La torre trovo sia una cosa fondamentale, ti permette di vedere quando si sta avvicinando, se ti sta aggirando o se sta ammassando le truppe. 3/4 torrette messe strategicamente per evitare le odiate banshee.
Dalla mia umile esperienza da terran conviene costruire la 2° base solo quando la prima è protetta dagli attacchi di basso livello, altrimenti rischi o di subire ingenti danni alla espansione o in quella principale.
Old 30-08-2010, 08:51   #2610
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Ho due coupon di prova da 7ore che marciscono nella scatola; contattami stasera (in mp) dalle 19:00 in poi e te ne regalo uno senza prob!
Intanto puoi cominciare a creare un account su battle.net

Il problema è che in 2 partite su 3 è così anche in Bronze

Non vorrei esagerare, ma a vedere gli start dei replay di Husky (gente ad alti livelli) rispetto agli start che sto "vivendo io" in Bronze, a parte qualche salvataggio in corner credo che molti dei "PRO" dei replay le prenderebbero dalla feccia addestrata che c'e in Bronze, proprio perchè si gioca al "vincere facile". Non c'e una volontà nel fare la partita vera, si cerca solo di gabbare l'avversario con trucchetti vari nei primi 5 min di gioco..

Ciò ieri dopo 3 partite ridicole (Protoss che mi arriva dritto spedito in base dopo 2 min e comincia a costrure cannoni ecc.) sono riucito a godermi una partita vera con uno Zerg, ma è una rarità da quanto sto sperimentando.

Non vedo l'ora di migliorare e passare a qualche lega dove si gioca "sul serio" ..
Quelle sono tattiche efficaci all'inizio ma che se falliscono mettono un piede nella fossa all'avversario, immagino sia per quello che la gente pro non le usi.
Io contro i protoss, preferisco mettere dopo una decina di secondi un scv all'ingresso, vero che perdo qualcosa in economia ma almeno vedo se vuole fare un rush di pylon o cose simili o se entra per costruirmi i pylon/cannon in base

Ultima modifica di polli079 : 30-08-2010 alle 08:57.
Old 30-08-2010, 09:05   #2611
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Quelle sono tattiche efficaci all'inizio ma che se falliscono mettono un piede nella fossa all'avversario, immagino sia per quello che la gente pro non le usi.
Io contro i protoss, preferisco mettere dopo una decina di secondi un scv all'ingresso, vero che perdo qualcosa in economia ma almeno vedo se vuole fare un rush di pylon o cose simili o se entra per costruirmi i pylon/cannon in base

si ovviamente "mea culpa", anche perche poi non so da dove sia passato quel bastardo perchè avevo fatto il muro in tempo record, probabile che lo abbia mandato subitissimo e poi lo abbia tenuto nascosto nella zona in ombra della mia base..

certo è che sono cose che ti fanno cascare le braccia, anche se del tutto legittime, per carità.. ..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 09:38   #2612
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
EDIT

Ultima modifica di RaZoR93 : 30-08-2010 alle 09:40.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 09:40   #2613
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi a qualcuno andrebbe di allenarsi con me nelle 1v1? Premetto che ho acquistato il gioco alla release e giocato fino al 30 luglio (quindi per 2-3 giorni diciamo) e poi sn stato via 1 mese per ferie...nn ho mai giocato a sc prima d'ora e quindi avevo tutto da imparare,cmq ero già riuscito a battere il pc a livello molto difficile (niente di che ma in 3 giorni direi nn male contando che partivo da sottozero^^).

Non ho ancora fatto le partite di piazzamento perchè vorrei skillarmi un pò per avere un pò di "sicurezza" in più...se c'è qualcuno ai miei stessi livelli che vuole fare un pò di allenamento o magari qualcuno che già è abbastanza bravino è uguale, sn tutti ben accetti...logicamente tutto questo per cercare di diventare più bravi ^^....se avete un microfono meglio così pargliamo pure mentre giochiamo...ah scordavo la cosa più importante,chi fosse interessato mi contatti tramite pm,thx
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 10:20   #2614
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ragazzi a qualcuno andrebbe di allenarsi con me nelle 1v1? Premetto che ho acquistato il gioco alla release e giocato fino al 30 luglio (quindi per 2-3 giorni diciamo) e poi sn stato via 1 mese per ferie...nn ho mai giocato a sc prima d'ora e quindi avevo tutto da imparare,cmq ero già riuscito a battere il pc a livello molto difficile (niente di che ma in 3 giorni direi nn male contando che partivo da sottozero^^).

Non ho ancora fatto le partite di piazzamento perchè vorrei skillarmi un pò per avere un pò di "sicurezza" in più...se c'è qualcuno ai miei stessi livelli che vuole fare un pò di allenamento o magari qualcuno che già è abbastanza bravino è uguale, sn tutti ben accetti...logicamente tutto questo per cercare di diventare più bravi ^^....se avete un microfono meglio così pargliamo pure mentre giochiamo...ah scordavo la cosa più importante,chi fosse interessato mi contatti tramite pm,thx
Uhm anche io ho bisogno di una mano, se vuoi mi puoi aggiungere, trovi i miei dati in prima pagina di questo thread.

Anzi scrivi DarKilleR - 413 e aggiungimi come amico.

P.S. chi mi vuole sculacciare? vi faccio vedere un partita 2(T) vs 2(P) ...il mio compagno teoricamente era gold sia in 2vs2 che 1 vs 1.

Cosa ho sbagliato in questo caso? se non che avevo prodotto 2 tank e me ne ero dimenticato :P, e cosa posso migliorare?

edit: dove carico 80K di replay? che nn me lo fa allegare al forum?
EDIT^2: trovato dove hostare il file...eccolo, se avete tempo dategli una visione e consigliatemi
http://www.mediafire.com/?jmnsxcii43ndwhr

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP

Ultima modifica di DarKilleR : 30-08-2010 alle 10:27.
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 10:32   #2615
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Uhm anche io ho bisogno di una mano, se vuoi mi puoi aggiungere, trovi i miei dati in prima pagina di questo thread.

Anzi scrivi DarKilleR - 413 e aggiungimi come amico.
Ti ho aggiunto, io sn BloodRaziel...il numero nn me lo ricordo
Old 30-08-2010, 10:49   #2616
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
un altro replay che mostra quanto sia impossibile vincere con i terran, anche con un vantaggio economico
Old 30-08-2010, 10:57   #2617
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
un altro replay che mostra quanto sia impossibile vincere con i terran, anche con un vantaggio economico
Oddio

Vuoi che ti posto qualche miliardo di replay che dimostrano come sia impossibile vincere CONTRO Terran?

Nel caso non l'avessi notato

a) in tutti i forum ci si lamenta dei Terran (Protoss per MMM e Zerg per mech),

b) moltissimi Pro sono estremamente critici per il bilanciamento dei Terran (Dimaga PASSA DA ZERG A TERRAN!!, non so se mi spiego),

c) non casualmente, la prossima patch nerferà pesantemente reaper e tank per re-bilanciare il TvZ.

Che dici, è un complotto?
Old 30-08-2010, 11:03   #2618
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Concordo pienamente, nerfate sti Terran e date qualcosa a noi poveri Zerg....vogliamo i tank pure noi
Old 30-08-2010, 11:07   #2619
polli079
Senior Member

Secondo me cmq non sarebbe da modificare il tank ma la combo MMM.
Inoltre nerfano i protoss aumentando il tempo di costruzione degli zeloti
e le ultra riducendo il danno alle corazzate, e eliminando il danno alla strutture (funziona come l'attacco normale, ad area).
Per me l'ultra era una delle ultime unità da toccare, già è un casino usarle adesso.
Guardando in giro però c'è una differenza netta tra europei e koreani, in europa gli zerg non vanno granchè bene mentre in korea sono tra i top. Questa cosa mi fa pensare che il potenziale degli zerg ci sia ma allo stesso tempo è veramente ostico sfruttarlo quindi, o sei un koreano inside o fai una fatica molto elevata.
Tutto personale naturalmente

Ultima modifica di polli079 : 30-08-2010 alle 11:13.
Old 30-08-2010, 11:11   #2620
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Davvero molto bella.

Turin ma secondo te il terran non si è un pò fossilizzato sui devastatori ?
Li muoveva bene soprattuto insieme con il carico e scarico deii medivac però il protoss mi sembrava più vario; quanto fanno male le tempeste dei templari.

Certo che usare una fabbrica per spiare l'avversario.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian