|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ps. Io non ho l'iP4 ma il 3GS, e a meno che non fixino antennagate non lo avrò mai! non credo valga la pena ora come ora cambiare.. |
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Però con l'iphone non c'è motivo,ce ne sono molti e la domanda è sempre alta. Un mese fa tenni d'occhio più di 30 aste per vedere i risultati. La cifra difficilmente variava dai 430/460,a meno che uno non sia pratico e non sappia mettere in asta il proprio oggetto,perchè dal prendere 50/100 euro in più o in meno è una sciocchezza se non sei pratico. Mio padre in un attimo di scimmia si è preso il 3GS 16GB e adesso non si trova bene (più che altro per la ricezione) me lo vuol far vendere. Ha 3 mesi di vita,tenuto benissimo,son convinto di farci 400 euro. Nel frattempo lo sto convincendo per il Wave che per lui sarebbe perfetto. |
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il display è impressionante e le migliorie in confronto al 3GS sono tante. Di sicuro il top è l'iOs 4 che avrai anche tu quindi sei a posto. Sul discorso antenna ti posso solo dire che la ricezione e la qualità delle chiamate è migliore e se non avessi saputo dell'antennagate io non so quando e se mi sarei accorto del difetto. |
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una domanda: ma se faccio un backup del 3GS posso ripristinare tutto sul 4? Ovviamente ho il terminale JB'ed. |
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Il GalaxyS e' un bel terminale, senza limitazioni, fluido e con dietro l'esperienza di Android. Il Wave e' una versione miniaturizzata con BADAOS, che va benissimo. Ce n'e per tutti i gusti.Iphone ha dato l'impulso, gli altri hanno copiato e hanno finalmente proposto soluzioni valide ed interessanti.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma io come penso te, non compereri mai un iphone a 460Euro di seconda mano. sai come finisce su ebay? Che per acquistare gli mandi le mail pvt e gli fai un offerta per chiudere subito la trasttativa...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 anni fa mi rubarono il 3G ad un matrimonio(fortuna che avevo la kasco con Vodafone) e quando mi presi il 3GS una volta sotto sincronizzazione con iTunes in 30 minuti ho riavuto il telefono tale e quale a prima. Avevo più di 700 contatti,email,foto,password per i vari wi-fi di casa e lavoro,roba da suicidio,tipo quando perdi il portafogli che ti incazzi mica per i 50 euro che c'erano dentro,ma per tutti i documenti e carte da rifare. Adesso sto pastrocchiando con iMovie,una vera killer application per l'iPhone 4,fantastico... |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro il DEV TEAM ha detto che non lavorera' piu a nessun jailbreakking. Oltre il fatto che Apple seppur in torto non fa valere la garanzia (metti caso si impalla il telefono che facciamo?).
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di email di chiudere prima te ne arrivano a centinaia,ma non è questo il punto. Tieni d'occhio le aste fino alla chiusura,controlla gli utenti che rilanciano e vedi se poi l'oggetto ritorna in asta. Di aste vere ne ho seguite un tot,quindi lascia stare. Poi,che a essere capaci bisogna essere capaci è chiaro come il sole. |
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
Imovie e' come tutte le app mobili sul genere.A me onestamente non e' che abbia impressionato piu di tanto.Oltretutto trovo alquanto scomodo e inutilizzabile provare a fare una sorta di mini rendering son un schermo touch.
Per non parlare del tempo di conversioni , con certi video abbastanza lunghi...
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho 3 account su ebay ti ho detto tutto.Io stesso mi faccio alzare il prezzo ed io stesso mi annullo le mie offerte ( e tu manco lo puoi vedere), per tornare a quella precedente piu alta. poi negli ultimi 20 minuti insisti di piu, e se ebay non ti fa cancellare l'offerta, offri l'oggetto al venditore con l'offerta precedentemente piu alta. Ecco che ho fatto il max dalla vendita del mio oggetto, portandolo anche a prezzi superiori al reale. Ti dico solo che ho venduto una scheda video NON TESTATA a 110Euro, un nokia n73 2 anni fa, a 145Euro...
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In futuro si vedra'.
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#517 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il DevTeam ripartirà al jailbreak del 4.1 che si prennuncia un aggiornamento corposo che dovrebbe uscire a settembre. Che io sappia basta mettere il telefono in DFU e da li ripristini,non esiste caso conosciuto di qualcuno che non sia riuscito ad farsi valere la garanzia. |
||
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso mi vuoi far credere che hai utilizzato iMovie? E dove? Era installato in un iphone 4 al mediaworld? E' di una semplicità disarmante e di una fluidità unica,veloce con video per tutte le taglie. |
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avevo dubbi in riguardo ovviamente.. Ultima modifica di Aenor : 28-08-2010 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Quote:
iTunes è ottimo: è strutturato in maniera esemplare. È stabilissimo e, una volta capito il meccanismo, ti permette di fare le cose con una velocità e semplicità che mi fa davvero sentire idiota ad usarlo. Inoltre ti permette di avere un "ambiente di lavoro" praticamente identico fra desktop e cellulare. L'iPhone 4 mi trasferisce files a circa 15mb/sec, il TG01 se mettevo in modalità "Periferica di massa USB" non arrivava a 4. Ed è stato uno dei cellulari che mi garantiva la velocità maggiore che ho mai provato. Se usavo la modalità di trasferimento normale non credo arrivasse a 2MB. Trasferire grossi quantitativi di roba mi costringeva a: smontare il vano batteria, togliere la batteria, togliere la microSD, mettere la microSD in un card reader, trasferire i file, rimettere la microSD nel vano, rimettere la batteria, montare il vano batteria, riaccendere il cellulare. Non molto comodo. Non ti permette di scambiare un file in BT, ma attacchi il cavetto e in un attimo hai quello che vuoi. Il discorso JailBreak è troppo complesso da affrontare in poche parole. Se oggi ho scelto iPhone è stato sicuramente grazie al lavoro del developers che hanno coniato le loro applicazioni (dalle più stupide a quelle indispensabili). Le limitazioni di iPhone ci sono, ma personalmente non sento la mancanza di nulla. È un terminale che con un aplomb (non riesco ad usare altro termine per definire la personalità di iPhone) incredibile ti permette di fare tutto quello di cui hai bisogno mentre sei in giro e ti serve una mano, con una facilità incredibile e una fluidità che non ha eguali. Se è possibile questo (roba mai vista in altri terminali) è grazie alla gente che sborsa, quando necessario, quei 79 centesimi per avere un'applicazione interessante. Applicazione che è stata resa possibile solo "grazie" un sistema chiuso e censurato come quello dell'Apple Store. Se mi dite che non è un cellulare adatto all'ambiente business sono d'accordissimo, ma io cerco un "cellulare per tutti i giorni". Su Windows Mobile si trovavano programmi realizzati davvero con i piedi, che oltre ad avere un funzionamento dubbio e mille problemi con svariati terminali, non avevano fra di loro nessuna continuità grafica o stilistica, ognuno era un progetto a sé. Questo non esiste su iPhone, e tutto è in qualche modo "unificato". Quindi io sono assolutamente contro il JailBreak. Mi dispiace che ci sia molta gente, soprattutto dalle mie parti, che la pensa come te. Ma se l'iPhone è diventato nel tempo il terminale che è oggi è grazie alla gente che ha pagato quei 79centesimi di volta in volta. Le applicazioni da 20 e passa € possiamo benissimo lasciarle là dove stanno. Per quanto riguarda la fotocamera, quella di iPhone 4 la considero assolutamente adeguata alla tipologia di terminale in cui si trova, c'è di meglio, non lo metto in dubbio ma fa comunque ottime foto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.