|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
[PI + sped] Canon 30D
Canon eos 30D 12K scatti, usata in modo amatoriale. Lcd sempre protetto dalla pellicola protettiva. Normali segni d'uso sulla slitta del flash.
scatola originale con carica batterie, cavo TV, cavo usb, batteria cd software, tracolla, manuali. Prezzo: 370€ preferenza alla consegna a mano pagamento tramite bonifico l'oggetto è in vendita anche su altri canali ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
coda a prezzo di regolamento.
chiedo lumi anche ad altri utenti: non essendoci un prezzo di listino penso che il prezzo parta da 330-340€ in giù.
Configurazioni complete PC desktop. NOTE:dell xps1330.CELL:Google Nexus 1.ecco perchè usare i formati aperti.linux user #481745.
Ultima modifica di mnovait : 24-08-2010 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Comunque a mio avviso il prezzo proposto dal venditore è sensato. Io ho venduto la mia, che era piu' vissuta a 350 il mese scorso. Spero di esservi stato di aiuto. Buona compravendita
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
poi si arriva a una cifra ragionevole. comunque per la 30d,che non è più nei listini da un pezzo, dove bisogna guardare? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
guarda, non voglio inquinare il thread quindi al max contattami in privato per info. LA 30D è ancora nei listini!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.