|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il problema dei lettori e recorder HD è che non c'è un prodotto definitivo e dipende molto dalle esigenze (spesso di connessione) della singola persona. Inoltre si va a parlare di cifre nettamente più alte, anche oltre 200€ in più.
Per questo per registrare da digitale terrestre se ti servono funzionalità semplici ed uso saltuario, imho puoi usare un decoder DVB-T scart con connettore USB ed una chiavetta Su eBay li trovi ad una 20ina di euro. |
|
|
|
|
|
#5762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
Ciao, sto cercando un box multimediale che supporti i file iso con dvd menù e abbia un hd interno da 3,5", qualcuno mipuò dare una mano a fare un po' di ordine nella jungla di questi prodotti? Grazie
|
|
|
#5763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
mi mandi un mp con un link a quel coso? Io ho un monitor\tv( lgm2262d) che ha sia la presa usb sul retro ed una strana funzione "registratore".. Dici che registra per davvero? (per 20E al max me lo vado a comprare tra un po')
|
|
|
|
#5764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
Quote:
Trovi la discussione specifica sul forum di avmagazine.it |
|
|
|
|
|
|
#5765 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
straquoto ....ciao Greywall sei già ritornato ?
|
|
|
|
|
|
#5766 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5767 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ok !!
ciao Buon Rientro |
|
|
|
|
|
#5768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La funzione di registrazione della tua TV non ti basta ? |
|
|
|
|
|
|
#5769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
Quote:
Grazie! Mi consiglieresti un sito per acquistarlo tramite PM?
|
|
|
|
#5770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Presumo sia semplicemente un comando per programmare e nulla più!! Sai se di quegl'affarini ci siano anche di tipo dvb-t2? perchè in negozio fisico i prezzi quasi raddoppiano(non sono un fan di ebay) e perciò avendo già un decoder mi sembra quasi uno spreco, perchè a "breve" non si potrà più riutilizzare..
|
|
|
|
#5771 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pesaro
|
Un saluto a tutto il forum
Anch'io sarei interessato all'acquisto di un media player per sostituire l'attuale Xbox modificata. Sarei orientato verso un xtreamer pro, ma ho visto che c'è chi consiglia il Mede8er MED500X. Quali sono le funzionalità in più di quest'ultimo rispetto all'xtreamer? Mi potete aiutare a scegliere Grazie
|
|
|
#5772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
cosa mi dite dell' iomega screenplay pro hd ?
da 500gb lo vendono a 99€, mi servirebbe collegato alla tv tramite hdmi e con rete per trasferire foto/mp3/film dal pc all' hdd in questione in sala tramite cavo di rete... volevo info sulla fluidità dei media riprodotti sopratutto film e sulla qualità dell' hdmi, io ho cercato info sul sito iomega ma non trovo l' hdd in questione
Ultima modifica di lisca : 21-08-2010 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#5773 |
|
Senior Member
|
L'importante è che tu sia conscio dei limiti che ha nella riproduzione:
- non supporta il Full HD 1080p, non solo per la riproduzione, ma nemmeno come output - non supporta il codec h264 negli MKV |
|
|
|
|
|
#5774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi servirebbe con la connesiuone lan, visto che ho tirato 15mt di cavo dalla stanza alla sala, non ho voglia ogni volta di spostare l' hdd, e poi con il + alto suppotro di file media, con collegamento tv tramite hdmi qualcosa di laice, tipo il LaCinema Mini HD Connect, ma mi sembra che non abbia hdd ? ps: mi sembnra che il nuovo modello Iomega ScreenPlay Director HD Media Player, supporti h264 e mkv http://go.iomega.com/it/products/mul...erviewItem_tab grazie Ultima modifica di lisca : 23-08-2010 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#5775 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5776 |
|
Senior Member
|
ciao lo so che sono uno scassaballe e che è da mesi che vado avanti però ora ho trovato questo(http://www.o2media.it/hmr-600w) che mi sembra possa riunire buone caratteristiche che fanno al caso mio.
-Ricevitore dvb-t2 -possibilità di registrare sia da dvb-t che da dvb-t2 -dts downmix -compatibilità con mkv e wmv9 sapete se ne esiste un altro che legge anche wmv7\8 e poi con anche i codec aac? così finalmente avrei quello che cerco!!In tal caso anche se avrebbe un prezzo poco accessibile me ne fregherei perchè ha il decoder dvb-t2 con recorder e quindi eviterei un altra spesa futura..
PENTIUM DUAL [email protected] GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 28-08-2010 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#5777 |
|
Senior Member
|
@VILLO1988
...con questi player multimediali ricorda sempre l'equazione: "Piu cose fanno...e peggio vanno". Comunque, quello che hai segnalato tu è un clone del Radiogears i-Tab 48R, pensa che hanno persino i firmware intercambiabili. ...diciamo che questo è uno di quelli che va meno peggio degli altri suoi simili. |
|
|
|
|
|
#5778 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
dvb-t2 non è la stessa cosa di tuner dvb-t hd. Comunque guarda non voglio fare il disfattista, ma se anche avesse un vero tuner dvb-t2, bisognerebbe vedere se permetterà di vedere e registrare senza scatti e squadrettamenti. Spesso purtroppo i firmware vengono abbandonati con i nuovi prodotti, quindi niente di più facile che se ci fosse bisogno di aggiustamenti per vedere in dvb-t2 non li farebbe nessuno... Ultima modifica di glucam : 28-08-2010 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#5779 |
|
Senior Member
|
...e infatti confermo che questo recorder ha il tuner DVB-T HD e non DVB-T2, anche se sono in tanti a sostenere (sbagliando), che si tratta della stessa cosa...a cominciare dai venditori.
Purtroppo in questo settore, vige una gran confusione. |
|
|
|
|
|
#5780 |
|
Senior Member
|
Quello che mi domando è: esistono già mediaplayer che supportano DVB-T2 ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.