Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2010, 23:33   #521
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca1312 Guarda i messaggi
Salve, oggi ho trovato in offerta il modem/router sitecom dc-227, e visto che ho un modem adsl che fà le bizze, ho deciso di acquistarlo.
Arrivato a casa monto il tutto, vado per configurare il router digitando l'indirizzo http://10.0.0.1, come descritto nel manuale, ma non riesco ad aprire la pagina, mi esce errore caricamento pagina, come quando inserisci un indirizzo inesistente.
Per sicurezza ho scaricato e aggiornato i driver della scheda di rete, sembra tutto ok, quando inserisco il cavetto si accende il led giallo sulla scheda, e il led blu sul router.
Come posso risolvere.
Grazie.
Hai provato con 192.168.0.1 come descritto in prima pagina?
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 00:01   #522
Gianluca1312
Member

Iscritto dal: Nov 2008
si, ho provato ma stessa storia.
però come scritto in altro post, mi è sorto un dubbio.
Nella guida c'è scritto che prima devo andare sull'icona connessione lan all'interno della cartella connessioni, per impostazzioni tcp/ip ma io questa icona non l'ho più, ricordo tempo fà di averla cancellata per sbaglio.
Gianluca1312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 10:01   #523
32vincent82
Member

L'Avatar di 32vincent82

Iscritto dal: May 2005
Io ho un problema stranissimo con un 150N...o per lo meno che non mi era mai capitato.

iMac collegato con LAN,tutto ok
ps3 collegata via wireless,tutto ok
notebook collegata via wireless,tutto ok
con gli smartphone non c'è invece modo di farlo collegare...provato sia un Htc Magic che con un BlackBerry 9700,non riescono a collegarsi

che può essere? allego una schermata che non so se può essere d'aiuto
non ho attiva nessuna protezione

32vincent82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 12:16   #524
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da 32vincent82 Guarda i messaggi
Io ho un problema stranissimo con un 150N...o per lo meno che non mi era mai capitato.

iMac collegato con LAN,tutto ok
ps3 collegata via wireless,tutto ok
notebook collegata via wireless,tutto ok
con gli smartphone non c'è invece modo di farlo collegare...provato sia un Htc Magic che con un BlackBerry 9700,non riescono a collegarsi

che può essere? allego una schermata che non so se può essere d'aiuto
non ho attiva nessuna protezione
Stesso problema che ho io con l'n97.... ip manuale o automatico nada... non vuole saperne.. ho messo anche la rete wireless su 11G poi 11N, poi mix ma non vuole funzionare...
Old 24-08-2010, 12:30   #525
cammalleri
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
configurazione access point wl331 con moden ruoter sitecom wl577

dovendo ampliare il segnale del router wl577 ho comprato il wl331 ma non riesco a farlo funzionare pur avendo proceduto alla configurazione come da istruzioni ( non molto chiare).
se qualcuno può darmi una mano lo ringrazio.
cammalleri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 12:34   #526
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da rgigante Guarda i messaggi
Buongiorno,

sono possessore da qualche settimana del player multimediale MD-270. Nonostante l'ultimo aggiornamento del firmware alla rev 3.00.14 ho problemi sia nello streaming di contenuti da youtube (ovvero, mi permette di selezionare il file dal browser, ma la riproduzione non parte mai, rimanendo sempre con la clessidra di caricamento attiva) e soprattutto quando mi collego al mio server DLNA (windows 7 pro 64 - Windows Media Player 12) per i contenuti musicali, non si rende disponibile alcun contenuto mostrando il seguente messaggio "nessun contenuto disponibile". Per completezza di informazioni i contenuti musicali dello stesso server sono perfettamente visibili e frubili dal mio televisore sempre tramite protocollo DLNA.

Avete notizie di incompatibilità tra Windows 7 /wmp12 e l'MD-270?
Ho visto sul changelog che la rev 3.00.12 avrebbe dovuto risolvere i problemi riguardanti youtube, avete avuto altri riscontri in merito?

Grazie, Riccardo.
Salve,

Per quanto riguarda Youtube, i problemi sono sorti con l' ultimo aggiornamento del loro sito internet, uscirà un nuovo aggiornamento a breve per risolvere questo problema.
Per quanto riguarda i contenuti musicali, sarà sufficiente contidividere le sue cartelle nella rete domestica per visualizzarle sul Tv Media Player.
Old 24-08-2010, 12:35   #527
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da izio75 Guarda i messaggi
Ciao,

intanto grazie della disponibilità.

Possiedo un WL-357 che sto usando con modem 3G.

Purtroppo riscontro notevoli difficoltà nella stabilità della connessione 3G.
La connessione si avvia regolarmente ma dopo poco tempo di utilizzo si disconnette mostrando nella schermata Internet Status alla voce SIM Status la dicitura Not Ready o SIM card need PIN code (la SIM non ha PIN impostato).

A questo punto è necessario diconettere la chiavetta USB e ripristinare il collegamento.

La durata della connessione è variabile a volte pochi minuti a volte qualche decina di minuti.

Le chiavette da me utilizzate sono le seguenti:
Telsey EVERYWEB 72
ONDA MT503HS.

Volevo sapere se ci sono dei suggerimenti utili alla risoluzione del mio problema.

Le stesse pennine e la stessa SIM utilizzate per la connessione direttamente connesse al PC non presentano problemi di utilizzo.

Grazie
Fabrizio

PS il router ha installato l'ultimo firmware segnalato su questo post.
Salve,

mi spiace ma nessuna delle sue 2 Internet Key è compatibile con il nostro Router, trova l' elenco di quelle compatibili in prima pagina.
Old 24-08-2010, 12:37   #528
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Coach68 Guarda i messaggi
Salve,
ho acquistato il wl-326 per usarlo con una chiavetta Vodafone K3765Z (ZTE).

Nella lista di compatibilità compare (come ZTE) la "K3765-Z" ma non compare esplicitamente "Vodafone K3765-Z".

E' supportata?
Dopo averla configurata, non effettua la connessione.

Suggerimenti?

Grazie
Corrado
Salve,

Dovrebbe essere la stessa Internet Key, ma non posso confermaglielo al 100%. entri nella pagina di configurazione del router e vada su Status -> Log -> e verifichi se viene riconosciuta la Internet Key con Marca e modello.
Old 24-08-2010, 12:38   #529
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Un amico ha acquistato il range extender 330 ed ho provato a farlo funzionare senza successo… Ho seguito le istruzioni del grande poster e tutto funziona come deve fino a quando disabilito il DCHP server come descritto. Dopo aver effettuato tale operazione, dato l’ultimo applica ed atteso i secondi per il riavvio dell’apparecchio, se rimango connesso con il cavo di rete non riesco più a vedere il menù di configurazione e se provo a ridare l’indirizzo 192.168.0.234 non è più possibile accedere al menù dell’apparecchio. In ogni caso se provo a connettermi via wireless al range extender (dopo aver staccato il cavo di rete…) con un qualsiasi pc questo non è possibile… Ho notato che dopo quella configurazione l’indirizzo dell’apparecchio cambia e diventa 169.254… (non ricordo gli ultimi numeri). Se resetto il range ext. con il tasto posteriore è poi di nuovo possibile accedere con il suo indirizzo corretto al menù. Con un primo apparecchio però dopo un po’ di reset, non è stato più possibile accedere al menù ed è appena stato sostituito. Anche con il nuovo però è tutto uguale a prima. Ho provato a non disabilitare il server DCHP e a questo punto i pc si connettono correttamente ad esso, ma l’accesso ad internet non funziona! Preciso che il mio amico ha il router wireless di telecom Italia che serve anche da voip (mi pare si chiami Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi) . Qualcuno ha la soluzione a questo problema? Grazie mille per l’aiuto…

Salve
Spenga e riaccenda il RAnge Extender e lo resetti tenendo premuto il tasto di reset sul retro per 15 secondi.

Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: universal repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem Alice, la selezioni e prema DONE.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem di Alice.

Infine vada su Toobox -> System e imposti

IP Address: 192.168.1.234
Subnet MAsk: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Dhcp Server: Disable

Adesso configure la rete Wireless del suo computer come di seguito
Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti Dati:

Indirizzo IP: 192.168.1.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.1.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare.
Old 24-08-2010, 12:43   #530
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da giuliano1975 Guarda i messaggi
quando entro nella pagina 192.168.01 del modem mi da
error
it seems you have turned off javascript support in you browser
please turn on javascript because it is needed
for tis user interface
to funtion properly come lo risolvo grazie
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Prova con un altro browser.
Quote:
non ho la conessione e non so con cosa scaricarlo
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Che browser stai usando ora?
Controllato nelle impostazioni di sicurezza che effettivamente non hai impostato il blocco degli javascript?
Provato a pulire tutta la cache del browser e riprovare?
Quote:
sto usando ie 8 dove trovo le impostazioni per vedere se ho rimosso il javascript

Salve,

come ti è già stato suggerito è un problema del Browser in uso.
Vada su Internet Explorer -> Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate -> Reimposta Internet Explorer.

se non funziona o deve reinstallare il Browser o il java da www.sun.com
Old 24-08-2010, 12:45   #531
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Fenrjr Guarda i messaggi
buon giorno sono nuovo ho cercato di capirci qualcosa leggendo i vari post ma non sono molto pratico... il problema è questo:
ho comprato un modem wl 612 funziona correttamente ; mi connetto con alice 20 mega
uso il programma per to per u - torrent e volevo sapere come configurare il modem in modo da sfruttare la velocità di connessione al massimo.....
in particolare credo che dovrei aprire le porte.....ma come si fa e ci sono rischi per la protezione del pc....
data la mia inesperienza avrei bisogno di essere guidato passo passo nella procedura ....
graziee

Salve,

Per prima cosa deve impostare un Indirizzo IP statico sul suo Pc

Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete locale LAN" ( o connessione alla rete Senza Fili se connesso via Wireless ) e dia Tasto Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Click su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti Dati:

Indirizzo IP: 192.168.0.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

Adesso entri nella pagina di configurazione del modem e si sposti su Advanced Setting -> Virtual Server e imposti

Local IP: 192.168.0.110
Local Port: il numero di porta che deve aprire
Type: il tipo se TCP o UDP
Public Port: ripeta lo stesso numero di porta di Local Port
Enable: Metta il segno di spunta

Ripeta questa operazione per tutti i numeri di porta che deve aprire.
Old 24-08-2010, 12:46   #532
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Farsopoli Guarda i messaggi
Allora nessuno può aiutare con il WL-589? Ho fatto tutte le impostazioni manuali come indicato ma non funziona!
Salve,

per favore mi rinfreschi la memoria
Old 24-08-2010, 12:47   #533
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da loko1976 Guarda i messaggi
salve quando provo ad entrare nel link http//192.168.0.1 inserisco usarname e password mi compare la seguente scritta
The web access function has be disabled temporarily.

You will be able to login again later.
ho cercato la risoluzione del problema e mi dice che non trova il DSN quindi non posso collegarmi wirelless riesco solo tramite LAN come posso fare per risolvere il problema? grazie
a proposito il mio è un sitecom 150N wl-346

Salve,
spenga e riaccenda il modem, fatto questo lo resetti tenendo premuto il tasto di reset sul retro per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica.
Adesso provi ad accedere alla pagina http://192.168.0.1 con username e password: admin
Old 24-08-2010, 12:49   #534
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ingeniere Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Un mio amico mi ha chiesto aiuto per "estendere" la sua rete in tutto l'appartamento, dato che attualmente non ci arriva... Lui ha un router Sitecom 54g turbo e - dato che la soluzione con l'antenna artigianale in domopack sembra non convincerlo - ho pensato di chiedere consiglio qui su un prodotto che andrebbe bene per sistemare la cosa (un dettaglio: non si possono usare cavi ethernet perché l'impianto dell'appartamento non lo consente).

Grazie mille!
Salve,

l' unico prodotto che abbiamo per estendere la sua rete Wireless è il Range Extender WL-330
oppure può provare con un antenna di maggiori db, come la WL-031
Old 24-08-2010, 12:52   #535
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da rambb Guarda i messaggi
io ho un sitecom WL-174, qualsiasi indirizzo faccia il tracert il 2° hop e anche il 3° spesso restituiscono un "Richiesta scaduta", il primo invece 1-2ms.

E' colpa del router/modem (ormai ha 3-4 anni) o della linea?
Salve,

non posso saperlo con certezza. normalmente il secondo e terzo Op sono già sulla centrale del suo gestore telefonico, provi a contattarli.
Old 24-08-2010, 12:53   #536
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Salve, oggi ho trovato in offerta il modem/router sitecom dc-227, e visto che ho un modem adsl che fà le bizze, ho deciso di acquistarlo.
Arrivato a casa monto il tutto, vado per configurare il router digitando l'indirizzo http://10.0.0.1, come descritto nel manuale, ma non riesco ad aprire la pagina, mi esce errore caricamento pagina, come quando inserisci un indirizzo inesistente.
Per sicurezza ho scaricato e aggiornato i driver della scheda di rete, sembra tutto ok, quando inserisco il cavetto si accende il led giallo sulla scheda, e il led blu sul router.
Come posso risolvere.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra Guarda i messaggi
Hai provato con 192.168.0.1 come descritto in prima pagina?
Quote:
si, ho provato ma stessa storia.
però come scritto in altro post, mi è sorto un dubbio.
Nella guida c'è scritto che prima devo andare sull'icona connessione lan all'interno della cartella connessioni, per impostazzioni tcp/ip ma io questa icona non l'ho più, ricordo tempo fà di averla cancellata per sbaglio.

Salve,

su connessione di rete, ha l' icona "connessione rete locale Lan" ?
Old 25-08-2010, 01:10   #537
Skyline72
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Salve,
avendo la necessità di avere un collegamento wired in un'altra stanza di casa ho pensato di utilizzare un Sitecom WL-527 come bridge estendendo quindi il segnale wireless del modem router Linksys che mi fornisce la connessione ad internet. Dopo diversi tentativi però non sono riuscito a configurare il sitecom a dovere molto probabilmente a causa di qualche settaggio errato.
In pratica la configurazione è la seguente :

Settaggi Linksys

IP : 192.168.1.254
Channel : 11
Protezione : nessuna

Settaggi Sitecom WL-527
IP : 192.168.1.100
Mode : AP - Bridge point to point
Channel : 11
Mac Address 1 : mac address del router Linksys
Protezione : nessuna

Settaggi PC
IP : 192.168.1.33
Gateway : 192.168.1.100
DNS : opendns

con questa configurazione in pratica collegandomi via ethernet dal pc al sitecom , riesco ad entrare nei settaggi (browsando 192.168.1.100) , ma il pc non ne vuole sapere di andare su internet , cioè sembra che il segnale wireless proveniente dal router linksys non venga replicato sul sitecom. Sbaglio qualche passaggio ?

Grazie
Saluti

Giacomo
Skyline72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:54   #538
dukati
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Salve, vorrei un chiarimento, in un'altro forum c'è un utente che afferma di usare il router sitecom wl 326 in accoppiata con la HUAWEI E122 dicendo che funziona dopo l'aggiornamento del firmware del router alla versione 1.5.Me lo confermate o quello che dice non è vero?Sono interessato perchè vorrei acquistare quest'accoppiata.Grazie
dukati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:34   #539
MauroBon
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Gentile Cliente

la sua Internet Key è perfettamente compatibile con il nostro router aggiornato alla versione 1.3.2.5

Gentile cliente

Entri nella pagina di configurazione del Router all' indirizzo http://192.168.0.1 e lanci il Wizard, su Country selezioni "3G Modem" e
dia Avanti.

Adesso lo configuri come segue:

PIN: inserisca il PIN se presente sulla Sim Card
APN: inserisca l' APN del gestore telefonico della SIM
Phone Numer: *99#
Username e password li lasci vuoti e prema su Apply.

Adesso si sposti su Status -> Internet Status e prema sul tasto connect.
le dovrebbe spuntare un Indirizzo IP e dovrebe riuscire a navigare.
--------------------------------------------------------------------------
Gentile Supporto Sitecom,

dopo aver visitato il vostro sito ho scoperto che siete registrati su questo forum, cosa che mi fa molto piacere...

Scrivo per segnalare il mio problema che è molto simile a quanto evideenziato dall'utente precedente e sopo aver inserito tutti i parametri da voi indicati.

In sintesi ho acquistato un router WL-326 e possiedo in MacBook Pro Unibody con chiavetta internet Vodafone K3715 (che dovrebbe corrispondere alla E180 compatibile con il router).

Ho effettuato l'aggiornamento al firmware 1.5 ma il problem che ho continua a presentarsi ovvero:

- inserisco la chiave USD, connetto con il cavo lan al mac il router;

- vado in Wizard, seleziono Mobile 3G ed in seguito immetto i parametri relativi a Vodafone (web.vodafone.it - *99#);

- fino al punto sopra tutto bene ma quando vado nella scheda Internet e verifico che il segnale è OK (69%) clicco 'Connetti' ma passati i 19 secondi il router non si connette.

- a seguito di questa azione il segnale sparisce di colpo e devo rientrare nel Wizard per farlo ricomparire;

Ho ripetuto l'operazione più volte ma...dove sbaglio??

Grazie del supporto!!
MauroBon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 16:15   #540
cammalleri
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
configurazione wl-331 al wl-322

buon giorno,
ho installato un wireless moden router 300n wl-322 che funziona bene ma il segnale wireless arriva debole al piano superiore e ho deciso di installare un wireless access point wl-331 per ampliare il raggio del segnale ma non riesco a farlo funzionare o meglio il computers vede il range estender segnale ottimo utilizzo solo locale per cui non mi connetto con internet alice
forse il settaggio non lo configuro adeguatamente
potete dirmi esattamente come configurare sia il wl-322 sia il wl-331

ringrazio anticipatamente
cammalleri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian