Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2010, 22:10   #1861
Cerberus77
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Marano Marchesato
continuano le politiche disdicevoli dei ventitori...

Salve premetto che ancora non sono riuscito ad averlo ma vi racconto anche la mia in riguardo all ipotetico acquisto...Sono passato in quasi tutti i negozi tre di Cosenza e non sono riuscito a trovarlo (e fin qui niente di nuovo...)ma oggi entrando in un centro commerciale c'era il chiosco tre...mi avvicino e vedo un volantino stampato al computer renota oggi il tuo Iphone 4 a zero euro;Allora chiedo se ne avessero disponibili....e mi risponde: Hai la partita iva?Ed io: perche' mica bisogna avere una partita iva....E lui: Al momento sono disponibili solo per abbonamento business...Ed io penso....Ora lo frego come hanno fatto qualche post in dietro:scusi ma ne ha uno giusto per vedere com'è fatto?Ma lui mi risponde che non ne ha....Leggono anche loro HW?
Old 19-08-2010, 00:40   #1862
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da MDMknight Guarda i messaggi
Io sul pc uso Chrome come browser, ed ho tutti i preferiti sincronizzati con l'account google. Esiste un modo per sincronizzarli con iPhone?
si, importali su Internet Explorer e poi da Itunes li sincronizzi su Iphone
Old 19-08-2010, 08:39   #1863
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Ciao, ho comprato da pochi giorni due iPhone 4 32gb ma ho notato che si connette alla wifi che ho a casa solo con 802.11b/g mentre con l'iPad ho la possibilità di selezionare la b/g o la b/g/n
Come access point ho una time capsule 2tb dual band

La mia domanda è:
L'iphone 4 non aveva la wifi N????
Se la risposta è si come faccio ad attivarla?

Grazie in anticipo, Maurizio
Old 19-08-2010, 10:24   #1864
shantaram18
Utente sospeso

Iscritto dal: Feb 2010
Anche io sono vittima di una presa in giro.. ieri sono andato alla mediaworld di Lecce per vedere com'era la situazione e la signorina in questione mi ha detto che sarebbero arrivati nel fine settimana o inizi della prossima ma che erano solo e solamente con abbonamento vodafone.. stessa cosa un negozio della tre.. io lo vorrei acquistare da mediaworld visto che ho un buono da 1100 euro.. posso fare qualcosa?
shantaram18 è offline  
Old 19-08-2010, 10:35   #1865
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da shantaram18 Guarda i messaggi
Anche io sono vittima di una presa in giro.. ieri sono andato alla mediaworld di Lecce per vedere com'era la situazione e la signorina in questione mi ha detto che sarebbero arrivati nel fine settimana o inizi della prossima ma che erano solo e solamente con abbonamento vodafone.. stessa cosa un negozio della tre.. io lo vorrei acquistare da mediaworld visto che ho un buono da 1100 euro.. posso fare qualcosa?
Hai scommesso contro l'italia ai mondiali??
buglis è offline  
Old 19-08-2010, 10:48   #1866
shantaram18
Utente sospeso

Si.. esatto!! Avevo acquistato un televisore da 3499 euro e mi hanno dato questo buono!
shantaram18 è offline  
Old 19-08-2010, 11:06   #1867
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
fai come ho fatto io.
chiamata al 190 che ti confermera ke se hanno i terminali li possono dare indistintamente in abbonemento o free,dopodiche chiamata alla finanza x segnalare il negozio.

se il negoziante non coglie il messaggio,raccogli del materiale pubblicitario sull offerta iphone e vai alla gdf a fare il verbale

da me dopo vari tentennamenti hanno capito che nn stavo scherzando.

sono in torto marcio ma fanno cio che vogliono xke la maggior parte della gente nn dice niente o peggio acconsente all abbonamento pure d avere il terminale
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline  
Old 19-08-2010, 11:40   #1868
shantaram18
Utente sospeso

ma è possibile che per un caspita di cellulare devono succedere tutte queste storie? Che poi il problema principale è che il buono lo devo spendere OBBLIGATORIAMENTE entro settembre e questi sicuramente fino a settembre iphone 4 senza contratto non ne fanno vedere! Ditemi voi che sorta di fregatura.. questa mattina ho chiamato anche al 190 e la signorina mi ha detto che vista la poca disponibilità è probabile che il centro vodafone della mediaworld abbia solo telefoni destinati ad abbonamenti..insomma mi ha fatto capire come se è la vodafone che decide quali sono i cellulari destinati ad abbonamento e quali no.. io mi sto davvero incazzando.. adesso il buono da 1100 euro andrà a farsi f......
shantaram18 è offline  
Old 19-08-2010, 11:45   #1869
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
ma è possibile che per un caspita di cellulare devono succedere tutte queste storie? Che poi il problema principale è che il buono lo devo spendere OBBLIGATORIAMENTE entro settembre e questi sicuramente fino a settembre iphone 4 senza contratto non ne fanno vedere! Ditemi voi che sorta di fregatura.. questa mattina ho chiamato anche al 190 e la signorina mi ha detto che vista la poca disponibilità è probabile che il centro vodafone della mediaworld abbia solo telefoni destinati ad abbonamenti..insomma mi ha fatto capire come se è la vodafone che decide quali sono i cellulari destinati ad abbonamento e quali no.. io mi sto davvero incazzando.. adesso il buono da 1100 euro andrà a farsi f......
Compra qualcosa il giorno prima della scadenza, lascialo sigillato e il giorno dopo glielo porti indietro e ti fai fare un buono, no?
syscall è offline  
Old 19-08-2010, 11:47   #1870
shantaram18
Utente sospeso

buona idea..ma bisogna vedere se si può fare..!
shantaram18 è offline  
Old 19-08-2010, 11:51   #1871
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
buona idea..ma bisogna vedere se si può fare..!
Leggi sulle condizioni del buono.
Di solito quei buoni sono un pacco perchè possono coprire solo una percentuale della spesa e non l'intero importo.
syscall è offline  
Old 19-08-2010, 11:52   #1872
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Hai fatto l'offerta pur non avendo niente da prendere?
Tra l'altro alla fine di settembre manca un mese e mezzo e già "sicuramente" dai per scontato che non li avranno mai...
Old 19-08-2010, 11:54   #1873
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
adesso, non sprecare 1100 euro di buono... prova come detto da slash, se non ti riesce con quel buono compra qualcosa che avresti comunque preso e poi il cellulare lo paghi cash quando possibile...
Old 19-08-2010, 11:55   #1874
shantaram18
Utente sospeso

No.. per quanto riguarda l'acquisto puoi comprare quello che vuoi utilizzando pienamente il buono! Comunque speriamo che fino a fine settembre arrivino altrimenti me ne vado di testa!!
shantaram18 è offline  
Old 19-08-2010, 12:23   #1875
pigio84
Member

L'Avatar di pigio84

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi, l'ho preso anch'io, 16GB
e penso di essere l'unico ad averlo pagato così poco

Nuovo imballato = 522 €

Ho avuto un culo della madonna.
Preso presso il MarcoPolo Expert di Loreto (AN), tramite una promozione di cui non ero a conoscenza.
Praticamente per chi è nato ad Agosto e possiede una tessera "club", ha diritto ad un 20% di sconto sul totale acquistato.
Il culo è stato maggiore perchè la tessera non era mia ma di un mio amico
pigio84 è offline  
Old 19-08-2010, 12:39   #1876
SimoGE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da bracco_baldo Guarda i messaggi
Arriva ieri, montata oggi a lavoro, in attesa della cover belkin shield micra:

http://www.flickr.com/photos/el_peggio_marco/
ciao scusa hai un link x gli adesivi che hai messo ? stupendi
SimoGE è offline  
Old 19-08-2010, 13:17   #1877
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da pigio84 Guarda i messaggi
ragazzi, l'ho preso anch'io, 16GB
e penso di essere l'unico ad averlo pagato così poco

Nuovo imballato = 522 €

Ho avuto un culo della madonna.
Preso presso il MarcoPolo Expert di Loreto (AN), tramite una promozione di cui non ero a conoscenza.
Praticamente per chi è nato ad Agosto e possiede una tessera "club", ha diritto ad un 20% di sconto sul totale acquistato.
Il culo è stato maggiore perchè la tessera non era mia ma di un mio amico
ti odio
Old 19-08-2010, 13:26   #1878
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da SimoGE Guarda i messaggi
ciao scusa hai un link x gli adesivi che hai messo ? stupendi
sono le gelaskin
Mr. G87 è offline  
Old 19-08-2010, 13:55   #1879
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
sono le gelaskin
Madonna ma come si fa a rovinare un gioiello di design come l'iphone con ste gelarobe..ma sono l'unico a cui fanno pena? Vabè come si dice..de gustibus..

Ho una domanda riguardo alla custodia apple, ma la mandano via posta ordinaria quindi nessuno ti citofona dovresti trovartela nella buca giusto?
Old 19-08-2010, 14:00   #1880
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Quote:
Originariamente inviato da Puma84 Guarda i messaggi
Madonna ma come si fa a rovinare un gioiello di design come l'iphone con ste gelarobe..ma sono l'unico a cui fanno pena? Vabè come si dice..de gustibus..

Ho una domanda riguardo alla custodia apple, ma la mandano via posta ordinaria quindi nessuno ti citofona dovresti trovartela nella buca giusto?
Tutte le volte che mi è capitato di ricevere pacchi da Apple ho sempre firmato, e non ho mai ricevuto in posta ordinaria

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian