Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2010, 16:01   #361
Schernitore_Di_Paguri
Senior Member

L'Avatar di Schernitore_Di_Paguri

Iscritto dal: Nov 2007
@Schellaccio: Io non credo bisogni essere così drastici..è ovvio che dopo 700€ spesi uno non vuole certo l"'antennagate", però è anche vero che, nonostante questo, ancora oggi quello di Iphone risulta l'OS migliore come velocità e supporto, caratteristiche che a mio parere vanno oltre l'antennagate.
Sono d'accordo sul fatto che il marchio APPLE abbia contribuito a far schizzare alle stelle le vendite di tutto ciò che apple stessa vende (Ipad docet su questo), ma è anche vero che la qualità C'E' ed è innegabile. Fosse tutto marchio, alla lunga non avrebbero potuto vendere così tanto.

Detto ciò Android è mostruosamente in crescita, E MENO MALE, dico io! E' veramente l'unico OS che fino ad ora ha dimostrato di poter controbattere ad apple... ciò non può che far piacere visto che Android non soffre dei problemi di apple in quanto a limitazioni varie
Schernitore_Di_Paguri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 16:18   #362
Turbominchia
Senior Member

L'Avatar di Turbominchia

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
invece di scannarvi per niente, mi rispondete a una domanda semplice semplice??
ma scaduti i 24 mesi di contratto, poi il telefonino devi restituirlo???? grazieeee
Turbominchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 16:50   #363
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turbominchia Guarda i messaggi
ma scaduti i 24 mesi di contratto, poi il telefonino devi restituirlo???? grazieeee
www.tre.it
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 17:18   #364
Turbominchia
Senior Member

L'Avatar di Turbominchia

il sito della tre non mi serve a nulla, io chiedo x vodafone, e non ho trovato nulla a riguardo quindi se lo sapete fate prima a rispondermi invece che mettermi il link del sito, grazieeeee
Old 12-08-2010, 22:55   #365
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da classaction Guarda i messaggi
- cut -
quoto.

Solitamente non posto mai sulle notizie riguardanti il mondo Apple, perché leggendo alcuni commenti fatico anche solo a premere il tasto "reply".

Son daccordo con te, ma c'è da dire che nonostante le limitazioni dei vari iPhone usciti, Apple ha beccato perfettamente il target voluto. Non vedo nessuno lamentarsi, anzi, son solo lodi. Siamo noi che siamo troppo smaliziati ed esigenti. Vuoi per lavoro, vuoi per passione, ma abbiamo un approccio diverso ai prodotti tecnologici. Una cosa che ho imparato negli ultimi anni stando a contatto con molti clienti (negozio di informatica e assistenza a domicilio), è che non gli importa nulla al di fuori di quello che ci devono fare loro. Dei tempi di avvio di un programma non gli importa, mentre noi magari ci facciamo problemi per 10 secondi di differenza. Poi iOS è semplice ed intuitivo, c'è poco da fare...

I prodotti Apple a mio avviso sono ottimi, linee semplici che hanno sempre una marcia in più se si è adoratori dello stile minimalista, ottimi materiali e un sistema operativo ben fatto. Il costo superiore a parità di hardware ci può stare eccome, visto che ci sono tanti piccoli accorgimenti che su prodotti di altre marche non ci sono.
Il punto è che arrivo quasi ad odiare i suoi prodotti per via di un'associazione mentale apple/fanboy i quali non conoscono la parola obiettività.

In questo caso c'è un problema, e riguarda praticamente la funzione principale (anni fa sola e unica) di un telefono. Ricezione per chiamare. Ora aldilà del fatto che sia una leggera attenuazione o una grave perdita di segnale, allibisco di fronte a persone che pur di difendere la mela se ne inventano di tutti i colori ...Pare che prendano soldi dalla Apple, quando dimenticano che son loro a sborsare 700€ per un telefono...
Un grazie invece, a quelle testate che hanno analizzato il problema da un punto di vista tecnico.

Riguardo il confronto con la serie N di nokia, lasciate stare, per quanto riguarda semplicità di utilizzo, avete perso una guerra in partenza. L'unico software che mangia in testa a tutti è quello dei primi Nokia, che ha raggiunto la perfezione con il 3310 ed ora lo ripropongono nei cellulari di fascia bassa a 30€ (1110-1200 ecc). Perfetti in tutto, indistruttibili e c'hanno pure la lampadina molto buona, che con 700€ ve la sognate
(Ne ho preso uno da affiancare ad un Samsung touchscreen il cui software fa un po' pietà )

Continuo a non capire queste guerre di religioni e sono del parere che basti solamente avere acquistato un prodotto che ci soddisfi e che risponda alle nostre necessità. Ciao N

-edit
per alcuni: tutto questo vigore usatelo per cose ben più importanti di queste, sembrate dei frustrati

Ultima modifica di norbertom : 12-08-2010 alle 23:00.
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 01:30   #366
Schernitore_Di_Paguri
Senior Member

Quote:
Il resoconto [...] e' che non sanno nemmeno del problema, ovvero comprano senza informarsi, senza sapere niente di tecnologia, insomma senza capirci e solo in idolazione verso un marchio come fosse un lusso,esattamente come le ragazzine idolano le borsette di Prada solo per il marchio Prada che e' sinonimo di borsetta da 1000€ in su' (poi fabbricata dai cinesi in Toscana come ben si sa' e con costi di produzione dai 20 ai 40€)
Quote:
quando ovunque ci si sposti si vedono anche fiordi di ragazzini di 22 anni che guadagnao 700€ al mese con in mano iPhone cosi' come anche l'imbianchino : far vedere
Sono contro le guerre di "religione", ma non mi pare che queste tue frasi siano diverse da quelle di un fanboy.

Per quanto riguarda la prima, fare una generalizzazione simile è una cosa oltremodo stupida, mi sembra abbastanza palese.
Io rappresento la (spero grande) parte di utenti che ha comprato Iphone 4 conoscendo bene i suoi problemi e conoscendo ancora meglio la concorrenza (Sono Nokia user dai tempi immemorabili, ex-fan sfegatato della serie N), facendo una scelta consapevole.

Per quanto riguarda la seconda affermazione, beh, si commenta da sola; anche qui generalizzare dicendo che l'Iphone vende solo per moda, mi sembra oltremodo STUPIDO, se mi permetti. Sicuramente, sono d'accordo, il marchio fa la sua (grossa) parte, ma senza un buon OS non si vende un bel niente (altrimenti dovrebbero vendere solo più Motorola Aura e compagnia).
Per la cosa dei ragazzini... fino a qualche anno fa la moda dei cellulari fighi non esisteva? Sveglia, c'era anche prima di Iphone e ci sarà s-e-m-p-r-e, e questo cosa dimostra??

ps: "fiordi" di ragazzini mi ha fatto ridere, visto che mi son visto intere scuole nuotare in quel della Norvegia...forse è un refuso con "fiotti"? :P

Quote:
L'unico software che mangia in testa a tutti è quello dei primi Nokia, che ha raggiunto la perfezione con il 3310 ed ora lo ripropongono nei cellulari di fascia bassa a 30€ (1110-1200 ecc). Perfetti in tutto, indistruttibili e c'hanno pure la lampadina molto buona, che con 700€ ve la sognate
Posso anche essere d'accordo con il fatto che su fasce basse (e anche medie direi) nokia rimane molto potente, ma... che cosa c'entra?
Cosa c'entra paragonare un sistema operativo che funziona bene su fasce basse con uno pensato e usato su smartphone? Semplicemente non sono confrontabili. Spero che tu abbia solo voluto fare una battuta.

Spostandoci invece sul settore smartphone, posso parlare da possessore di molti n-series.
Per non annoiarvi vi dico giusto due parole riassuntive che contemplano TUTTI i telefoni n-series in cui ho buttato un mare di soldi: Sistema Operativo lento(issimo) e mal(issimo) supportato dalla casa (ovi store è recente e ha applicazioni che nel 2001 sarebbero state già antiquate), assistenza spesso ridicola (ho delle esperienze agghiaccianti con i maleducatissimi assistenti nokia), PREZZI ALTISSIMI (qualcuno dimentica che i nokia n-series top di gamma, fino all'uscita di Iphone costavano 800€? E' da quando hanno dovuto vedersela con l'Iphone che hanno abbassato il tiro, vedi anche l'N8).
Niente da fare, sul settore smartphone nokia ha fatto acqua da tutte le parti, almeno fino ad ora. In futuro farà scintille? Boh, sinceramente il fatto che il nuovo N8 avrà come SO (di nuovo) symbian e abbiano già detto che abbandoneranno quel SO dopo tale terminale, NON E' UN BUON SEGNO.

Ho deciso di passare ad Iphone dopo tanti anni di osticità verso le strategie apple semplicemente perché la qualità paga. Fine. Settecento euro sono tanti per un telefono? INDUBBIAMENTE, ma DI SICURO valgono più questi soldi di tutti quelli che ho B-U-T-T-A-T-O nei terminali n-series, anche con il caso "antennagate"...

Ultima modifica di Schernitore_Di_Paguri : 13-08-2010 alle 01:35.
Schernitore_Di_Paguri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 09:28   #367
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
basta però parlare di sto antennagate , se fate la prova con un qualsirsi telefono e lo impugnate saldamente con la sinistra perde parecchio segnale.
ho provato pure con vari nokia , anche vecchi come il mitico 6310i e da segnale pieno va a 1 tacca.

han sollevato un gran polverone con sta favola...
Old 13-08-2010, 10:55   #368
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
basta però parlare di sto antennagate , se fate la prova con un qualsirsi telefono e lo impugnate saldamente con la sinistra perde parecchio segnale.
ho provato pure con vari nokia , anche vecchi come il mitico 6310i e da segnale pieno va a 1 tacca.

il problema è che normalmente io non mi metto a stritolare un telefono per fargli perdere segnale... ma con l'iphone basta un dito. Sarà anche lo stesso problema, ma è molto più facile da notare...
Old 13-08-2010, 12:12   #369
norbertom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Schernitore_Di_Paguri Guarda i messaggi
Cosa c'entra paragonare un sistema operativo che funziona bene su fasce basse con uno pensato e usato su smartphone? Semplicemente non sono confrontabili. Spero che tu abbia solo voluto fare una battuta.
No macché, ma cosa dici, ma nooooo ero serissimo
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 12:19   #370
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi

Stai minimizzando un grave problema che è costato in termini di risorse umane (licenziamenti verso ingegneri radio e capo progetto), pubblicità (tant'è che un sito pro-consumatori ha riscontrato tale problematica e ne ha sconsigliato l'acquisto - come da noi potrebbe esser "mi manda rai tre"), e sicuramente anche vendite.

Perchè, poi, dovremmo smettere di parlarne? In modo che venga nascosto? Se non ne parliamo, secondo te sparisce? E' una questione psicologica, in quanto ti senti già possessore e ti infastidisce parlino male di un tuo possedimento? Mi sembra giusto, invece, se ne sappia il più possibile (e tale problema ha infatti raggiunto anche le orecchie della massa, che sta quindi più cauta nell'acquisto).

Il calo di ricezione impugnando il cellulare è sintomatico di molti recenti prodotti (che abbiano quindi l'antenna radio posizionata sul basso), ma:
1- Nessuno ha una gravità tale come il nuovo iPhone
2- La maggior parte adotta tecnologie per minizzarlo (es. duplice antenna o posizione estesa)

Per quanto riguarda il tuo test con il 6310i, tale cellulare risale all'anno 2002, percui è del tutto inaffidabile. In 8 anni di servizio le componenti interne si usurano e il settore che più ne risente è sempre la ricezione (tant'è io ho un 8210 la cui antenna non funziona proprio più) è inoltre uno dei primissimi modelli ad avere l'antenna integrata (percui gli si voglia dare il beneficio della implementazione non certamente perfetta), ed infine ha l'antenna posizionata (come molti dell'epoca) in posizione superiore, percui stringerlo nella mano non dovrebbe in alcun modo modificare la capacità di ricezione (a meno di non stringerlo interamente).

Ultima modifica di MiKeLezZ : 13-08-2010 alle 12:26.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 15:23   #371
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
il problema è che normalmente io non mi metto a stritolare un telefono per fargli perdere segnale... ma con l'iphone basta un dito. Sarà anche lo stesso problema, ma è molto più facile da notare...
Bhè se è per questo allora nessuno impugna il telefono con un dito...
Insomma soliti discorsi ad minchiam...
Da quello che ho letto quì dentro il problema si verifica solo quanto metti in cortocircuito appositamente le due antenne con un dito.
Comunque,tutti quelli che lo hanno a quanto pare convivono tranquillamente con il problema,evidentemente è un non problema.
Inoltre è ormai risaputo che chi vuole il telefono lo riporta indietro e gli viene rimborsato l'intero importo.
Resta da vedere quanti lo faranno...se davvero è un problema stai pur certo che la percentuale di resi sarà elevata considerato il costo del terminale.
Io scommetto che la maggiorparte lo terrà così com'è visto che con la custodia protettiva che tutti usano su un telefono del genere il problema non esiste.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 16:41   #372
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Bhè se è per questo allora nessuno impugna il telefono con un dito...
Insomma soliti discorsi ad minchiam...
Da quello che ho letto quì dentro il problema si verifica solo quanto metti in cortocircuito appositamente le due antenne con un dito.

Io scommetto che la maggiorparte lo terrà così com'è visto che con la custodia protettiva che tutti usano su un telefono del genere il problema non esiste.
Non esattamente: non è che devi mettere un dito in una posizione specifica, basta che qualunque parte della mano chiuda il contatto in quella zona, ergo basta semplicemente impugnarlo.

Il problema non esiste è esattamente ciò che ha voluto far intendere Jobs in prima battuta, salvo poi licenziare il progettista dell'antenna e fare una campagna di distribuzione gratuita di bumpers e restituzione. Un problema che non esiste non movimenta milioni di dollari, ma soprattutto non mette in moto una class action che porta alla decapitazione di progettisti e provvedimenti da milioni di dollari (in PR, distribuzione etc) ad una società come Apple che sull'immagine fonda un buon 66% del suo fatturato.

Il fatto che non molti lo restituiranno è proprio perché l'utente medio di Apple si tiene l'oggetto per quel che è, con i suoi pregi ed i suoi difetti, per partito preso.
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 18:30   #373
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Non ci credo... ancora qui a cercare di negare la realtà??
Basta impugnarlo con la mano sinistra!
Ho fatto le prove con altri 4 telefoni e nessuno ha perdita così elevata come iPhone, semplicemente impugnandolo.
mauro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 18:30   #374
Schernitore_Di_Paguri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Non esattamente: non è che devi mettere un dito in una posizione specifica, basta che qualunque parte della mano chiuda il contatto in quella zona, ergo basta semplicemente impugnarlo.
Il problema c'è ed è inutile negarlo. Detto questo ci andrei piano con il dire che il telefono di per sé non vale una s*** solo per questo problema. Io ho deciso di prendere questo telefono CONSAPEVOLE del problema e decidendo che non intaccava eccessivamente la qualità generale.

Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Il fatto che non molti lo restituiranno è proprio perché l'utente medio di Apple si tiene l'oggetto per quel che è, con i suoi pregi ed i suoi difetti, per partito preso.
Odio quando vedo questi discorsi, perché sono cadute da fanboy. Generalizzare e andare a descrivere "l'utente medio apple" è veramente una cosa idiota.
La apple è un ente benefico? Non mi sembra.
Parlando, ripeto, da ex possessore di n-series, posso dire che la ridicola assistenza NOKIA mi ha fatto pagare 20 EURO un tappo x obiettivo (valore reale? 5 centesimi) di un telefono pagato 800€. E credete che, qualche anno dopo, con un altro loro modello, a batteria si è cimita, mi abbiano rimborsato gratis? No, altri 40€, perché la batteria ha garanzia di SEI MESI!
Ok, l'antennagate è una bella gatta da pelare e sicuramente degna di una class-action, però detto questo è un errore che apple ha commesso e ora tutti a crocifiggere la cosa. Le altre aziende si son sempre comportate MOLTO peggio, almeno parlando di nokia e della mia esperienza.
Old 13-08-2010, 18:58   #375
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Non ci credo... ancora qui a cercare di negare la realtà??
Basta impugnarlo con la mano sinistra!

Ho fatto le prove con altri 4 telefoni e nessuno ha perdita così elevata come iPhone, semplicemente impugnandolo.
Confermo, ma basta usare il bumper (come ti consiglia la apple) e il problema non esiste.

Tutto sta nel saperlo prima di acquistare, chi decide di non tenerlo nudo non avrà alcun problema.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 23:45   #376
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Confermo, ma basta usare il bumper (come ti consiglia la apple) e il problema non esiste.

Tutto sta nel saperlo prima di acquistare, chi decide di non tenerlo nudo non avrà alcun problema.
E ciò quindi vuol dire che l'iPhone non viene venduto a 779€ con un difetto di progettazione? Assolutamente NO! Te lo vendono a 779€ con un difetto di progettazione che ne inficia l'utilizzo! E' solo questo che si sta dicendo!

Perchè continuate a
mauro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 00:03   #377
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
E ciò quindi vuol dire che l'iPhone non viene venduto a 779€ con un difetto di progettazione? Assolutamente NO! Te lo vendono a 779€ con un difetto di progettazione che ne inficia l'utilizzo! E' solo questo che si sta dicendo!

Perchè continuate a
Mai difeso iphone, anzi. Solamente io sono del parere che il difetto era noto e semplicemente hanno preferito venderlo lo stesso con il bumper obbligatorio.
Scelta discutibile di certo, ma oramai è stata fatta e credo sia inutile a posteriori giudicare l'operato della Apple.
Sarebbe interessante avere dei dati sui ritorni in ditta e la richiesta di rimborso in percentuale sui pezzi venduti comunque. Chissà...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 10:44   #378
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Ce le hai in mente le macchine con il motore pensato per funzionare esclusivamente a benzina che nella trasformazione a GPL rischiano di vedere rovinato il motore (nello specifico, usura di valvole e delle sedi valvole)? Per "risolvere" il problema "basta" usare un additivo, registrarle ogni 10'000 km e rifarle ogni 100'000... Peccato queste non siano soluzioni.
La soluzione è quella adottata da Hyundai, con sedi valvole rinforzate ed utilizzo di punterie idrauliche, che quindi consentono l'utilizzo di GPL senza particolari accorgimenti.
Il problema di iPhone4 è similare, il bumper "risolve" il problema, ma la vera soluzione è la riprogettazione dell'antenna in modo il telefono funzioni in ogni caso senza accorgimenti particolari.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 11:06   #379
Turbominchia
Senior Member

L'Avatar di Turbominchia

ma scaduti i 24 mesi di contratto(vodafone), poi il telefonino devi restituirlo???? grazieeee
Old 14-08-2010, 11:57   #380
El Bombastico
Member

L'Avatar di El Bombastico

Iscritto dal: Jun 2007
Io ho comprato 15 giorni fà il Samsung Wave (ITA a 320€) e non mi sembra tanto inferiore a sto IPhone4 (che costa il doppio); non sono uno smanettone o uno che scarica applicazioni a raffica, ma a me sembra che nel Wave già preinstallato ci sia tutto ciò che serve, il sistema operativo è una roccia e molto intuitivo, i materiali di costruzione sono molto buoni, lo schermo è fantastico e la qualità percepita è buonissima (poi con 40€ ci ho schiaffato una microSDHC da 16 GB Classe4 e siamo in pole-position!).
Credo che l'Iphone4 dovrebbe al massimo costare 150€ più del Wave: sti prezzi sinceramente non li capisco!
El Bombastico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian