|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti. sarei interessato all'acquisto di questo apparecchio a 99€...
avrei però un paio di domande da fare: 1- come è la ricezione dei canali dtt? mi spiego meglio: la settimana scorsa ho acquistato un ricevitore digitale terrestre che mi fa vedere alcuni canali con quadrettini colorati che compaiono e scompaiono e l'audio che salta (ma solo alcuni canali). questa cosa non mi capitava con i precedenti dtt che ho avuto. 2- è possibile vedere i film .avi da una chiavetta usb da 2 Gb? 3- dato che collegherei i cavi audio allo stereo e il cavo video alla scart e quindi alla tv, credete che avrei qualche problema di qualche tipo? aspetto confortevoli notizie. p.s.: fra questo mediacom e il lettore dvd con dvb-t integrato e porta usb lg 499h quale consigliate tenendo conto che l'uso principale che ne farei è la tv dtt e i film .avi |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Parma
|
ciao usmaple, per quanto riguarda la ricezione dtt io ho avuto problemi all'inizio ma solo nella quantità di ricezioni. mi mancavano tutti i canali Rai.
poi l'altro giorno ho formattato in fat32 e risintonizzandomi ho trovato tutti i canali Rai. anche se, devo dire, era lo stesso giorno, casualmente, che nella mia zona facevano il passaggio di rai2 al digitale...quindi... per quanto riguarda la chiavetta usb io ho una usb da 8Gb. e tutte le volte che ho provato a guardarmi un avi da quella ho avuto sempre l'audio sfasato rispetto al video. non so se è questione di chiavetta. per l'altro tuo dubbio non so che dirti, io l'ho collegato al tv e stop. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve, ho collegato il mediacom al mio tv plasma tramite l'uscita hdmi e sono poi andato nel menu "setup" per vedere se era tutto in regola.
ho notato che il "tv display" era settato su normal e l'ho quindi spostato su "wide" poi, alla voce "uscita video", ho provato a spostare il parametro da cvbs ad hdmi e... zacchete! è scomparso tutto lo schermo qualcuno sa dirmi come mai, per vedere qualcosa, bisogna lasciare tutto su cvbs? grazie anticipate |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
|
Quote:
è possibile trasferire film da chiavetta usb a hard disk. la tv che utilizzerei con il mediacom si trova in un'altra stanza non in quella del pc... sennò potrei utilizzare un netbook per trasferire tot titoli nell'hd interno e poi potrei vederli quando mi pare e cancellarli direttamente dal telecomando? |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
si puoi anche cancellare direttamente col telecomando se hai formattato in fat32 ps a me non da nessun problema quando guardo film dalla chiavetta usb |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
|
qualcuno può spiegarmi per quale motivo, dopo aver trascinato formattato e spostato 3 film in formato avi su una delle due partizioni (entrambe sono in fat32) ne vede solo 2 e l'altro è come se non ci fosse proprio? ho anche provato a ricollegare il pc e i file ci sono tutti e tre, con vlc si aprono perfettamente.
grazie anticipate Ultima modifica di optimista : 05-06-2010 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Probabilmente il codec non è supportato.
Se non lo vede proprio può essere il contenitore: ad esempio non legge i Matroska (filmati con estension mkv, mka). |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
|
l'estensione è .avi ed è un vecchio film che ho sul pc da un paio d'anni.
spostandolo sul mediacom non me lo vede proprio, come se non ci fosse nulla |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Anch'io stavo vedendo questo apparecchio in offerta a 149 € (versione da 1 Tera), ma funziona bene?
![]() Il link è http://www.mediacomeurope.it/Prodott....aspx?XRI=1719 Il link al manuale è http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...nual%20ITA.doc In particolare, oltre a registrare da DVB-T, vorrei poter memorizzare i miei CD audio per poterli ascoltare dallo stereo e le mie foto per poterle visualizzare dalla TV. Ho già un LG RHT399H con hard disk da 320 GB che funzionicchia con l'audio ma va malissimo con le foto (è inutilizzabile per la lentezza nel rendering). La TV va abbastanza bene ma c'è il problema del rapporto d'aspetto che cambia frequentemente nelle trasmissioni video e non c'è un tasto nel recorder per cambiare il formato alle registrazioni già fatte nel caso si fosse scelto quello errato. E con questo apparecchio? Quanto sopra specificato, è possibile? Ciao e grazie anticipatamente. PS Il primo post è errato: il titolo dice CON DVB-T il corpo dice SENZA. Lo si può editare? E poi, inserire link al prodotto e foto nel primo post non sarebbe male. Ci ho messo un po' a capire che questo è il thread giusto (sperando di non aver sbagliato). Ultima modifica di eureka63 : 10-06-2010 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Uppete.
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Città: BARI
|
Un informazione!
Coloro che hanno acquistato il MyMovie Recording DVBT 1TB, hanno provato a vedere film in 5.1 usando l'uscita ottica posta sul retro del lettore? Io ho notato che quando l'audio è in 5.1, il video tende ad andare a scatti. Confermate? Come uscita audio ho impostato la SPDIF/RAW.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si possono editare le registrazioni da dvb senza passare da pc? grazie
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao ragazzi
a me e stato regalato la versione da 640 gb l'ho collegato tramite hdmi ad un lcd 26 pollici ma non sento l'audio avete qualche dritta ?? grazie! |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
MYMOVIE ha l'autoplay?
Salve a tutti, vorrei sapere se questo MYMOVIE ha la funzione autoplay e la funzione repeat,
In poche parole oltre a registrare, vorrei metterlo in un negozio collegato a un televisore per far giarare un video tutto il giorno, ma non vorrei entrare nel menu, usare il telecomando ogni volta che lo devo fare partire. Grazie |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
|
Entrud vai tranquillo, c'è il tasto repeat in basso sul telecomando che ti consente ti fare quanto dici (ovviamente tieni conto che se perdi il telecomando rimani fregato nell'utilizzo di parecchie funzioni)
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao a tutti.
Visto che ho avuto alcuni problemi con le registrazioni e con le cartelle ho riformattato tutto in fat32 da NTFS. E' normale che ora sia lentissimo a mandare avanti i filmati delle registrazioni? Anche a 16x ci mette una vita a mandare avanti 10 minuti Grazie
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
raga scusate collegando il my recorder al pc mi appaiono 2 unita piu o meno di 300gb l una ad una delle 2 non mi permette di accedervi, mi dice file danneggiato etc etc..nelle proprieta mi dice tipo file RAW. che posso fare? lo posso formattare come ntfs? o perdo qualcosa tipo le funzioni che mi appaiono quando lo collego al televisore?
come sistema operativo ho xp service pack3
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd Ultima modifica di albert75 : 23-09-2010 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
nessunos?
|
|
|
#120 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho formattato con un'unica partizione senza avere problemi.
Prima tenevo tutto in NTFS e funzionava bene, poi è capitato che qlc registrazione me la saltasse ed entrando nelle cartelle me le facesse vedere un po' confuse, quindi ora ho formattato tutto in fat32. L'unico svantaggio è che trovo molto più lento a mandare avati veloce i filmati registrati dalla tv CIao
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.