|
|
#1641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ieri non ne voleva sapere andare....pingavo antenna e DNS correttamente ma non caricava le pagine, ha cominciato a funzionare verso le 5 del pomeriggio. Oggi banda in down clamorosamente BLOCCATA a 2,2 mega.....e intanto continuo a pagare per una 6 mega che NON ho. |
|
|
|
|
|
|
#1642 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1643 |
|
Member
|
Il servizio clienti è da rivedere e MIGLIORARE cara la mia Big Tlc...
io capisco gli sforzi e il lavoro sostenuto... ma nella comunicazione siete scarsi... speriamo monitoriate il forum... almeno vi si parla... visto che non ne avete uno ufficiale ... vostro.. per criticarvi... e le critiche servono a crescere... per Spirano parte la fibra ottica... bene... e noi?
|
|
|
|
|
|
#1644 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sei della basella...?! Io ho fatto l'asilo e i miei si sono sposati li...!
Ma quanto paghi al mese...?! (se non sono indiscreto...!) |
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1647 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Member
|
+ iiva scusa..
in pratica sono 35.00 euro al mese credo... |
|
|
|
|
|
#1649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io adesso proverò a informarmi presso un'associazione consumatori se è regolare una cosa del genere.il fatto di fare appello sistematicamente alla minima garantita come se fosse la regola,mentre dovrebbe essere l'eccezione,e sopratutto che con una 6 Mb ci sia stato un taglio netto di banda per tutti facendo arrivare al max 3,8 Mb..
|
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Senior Member
|
Niente da fare,su questo operatore non si può proprio fare affidamento,Quando sembra che vada tutto bene immancabilmente poi tornano i problemi.
Oggi ho un Mb scarso in download...voi? |
|
|
|
|
|
#1651 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1652 |
|
Senior Member
|
di dove sei Iug?
|
|
|
|
|
|
#1653 |
|
Senior Member
|
Ma ultimamente voi non avete problemi nell'apertura video in streaming di youtube et similia?
|
|
|
|
|
|
#1654 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
altro non posso fare se non cambiare operatore.. ma non ho chance in sto cacchio di paese cosa gli costa mettere la portante non lo so |
|
|
|
|
|
|
#1655 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Member
|
A breve dovrebbero promuovere un controllo di tutti gli operatori che rilasciano l'Adsl..
dovrebbe essere una cosa fatta dal Unione consumatori o qualcosa del genere... con l'ausilio dello Stato.. ho già scritto per cercare di portare il monitoraggio anche alle piccole medie compagnie come quella che serve noi.. perchè credo vogliano dare un minimo di garanzia effettiva... AGCOM ha promesso misurazioni ufficiali per i gestori...per ora penso quelli grossi... sul sito SOSTariffe ti fanno fare un test anche se non hai i soliti operatori... e devo dire che facendolo .. i valori sono accettabili come quelli mesi poco fa.. |
|
|
|
|
|
#1657 |
|
Senior Member
|
Iug si doveva fare tutti assieme la cosa che hai ftato?
Coimunque ziorob come te lo spieghi quetso problema dello streaming?Io ce l'ho anche a banda piena e pings bassi.. |
|
|
|
|
|
#1658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stessa cosa al mio paese.Giuro che se avessi anche un adsl delle prime,del tipo 4 Mb in down e 0,5 in up la farei senza pensarci due volte... |
|
|
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Leggete un pò qui:
(ANSA) - ROMA,10 AGO -Da ottobre sara' possibile monitorare le prestazioni della propria connessione ad Internet da postazione fissa attraverso un software gratuito. Il software certificato potra' essere utilizzato dal consumatore sul proprio personal computer. Lo riferisce l'Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni in una nota. Si chiamera' 'Misura Internet' e sara' lanciato dall'Autorita' in collaborazione con la Fondazione Ugo Bordoni, 'che fornisce un innovativo strumento di controllo', aggiunge la nota. Speriamo che sia una cosa ufficiale. |
|
|
|
|
|
#1660 |
|
Senior Member
|
va beh ma a cosa serve se i provider si attaccano alla minima garantita?
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.