|
|
#1621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma a tutti va bene in questo periodo che nessuno scrive più nulla?
|
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1623 |
|
Senior Member
|
Ma anche come banda in download?
|
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Beh che dire...in linea di massima va abbastanza bene.
Capita a volte che i pings si alzano, ma non raggiungono mai un livello tale da compromettere la navigazione....nella maggior parte dei casi sono pings da fare invidia all'80% degli italiani. Ogni tanto capitano anche le disconnessioni, ma credo che questo dipenda fortemente dall'antenna di ciascuno. La banda invece è un po' risicata, di solito tra i 3 e i 3,6 mega in download. Adesso spero che non faccia come al solito, ovvero che comincia a fare pena dopo che ne ho parlato bene sul forum...speriamo. |
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
ultimamente non riesco più ad accedere tramite indirizzo 192.168.2.100 al menu dell'antenna
|
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento
Peccato per quel Mb decurtato palesissimo... |
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Calusco
Scusate, visto che telecom proprio nn vuole darmi la linea, e big tlc a quanto pare nn è proprio il top.
Qualcuno sa dirmi come si comporta Eolo di NGI in generale ed in particolare nella zona di Calusco d' Adda ? grazie |
|
|
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
|
Ragazzi chi ha vooglia mi riporterebbe il proprio SNR?
|
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Member
|
non saprei sinceramente x calusco, però ho sempre sentito parlare bene di ngi.. dovresti cercare qualcuno che ne usufruisca e chiedergli dei pareri..
su un livello per ora abbastanza buono tiro avanti con Big (media ping 70 e download minimo 1 megab sporco) (sembra si siano svegliati), per ora è così qua.. animale cos'è SNR ?? |
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
|
Che contratto hai ziorob?da 6 o 3 Mb?
comunque l'snr lo vedi dal menu dell'antenna,c'è una voce proprio |
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
|
Allora non è che ti vada molto bene la connessione con 1 Mb scarso in down...
|
|
|
|
|
|
#1633 | |
|
Bannato
|
Quote:
Riguardo alla connessione mi dispiace solo quel taglio netto di banda che penalizza pesantemente i downloads....a volte mi ritrovo con una banda di poco superiore ai 2 mega (contratto da 6 mega). Per i pings direi tutto bene, a parte qualche sporadica disconnessione. |
|
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
|
Direi buono.
Ma anche a voi ultimamente i video di youtube vanno a singhiozzo?nel senso che hanno delle sparate dic aricamento velocissime,poi si bloccano e poi riprendono. Ho controllato pings e jitter ma sono apposto.. |
|
|
|
|
|
#1635 |
|
Bannato
|
Si esatto....questa settimana ci sono stati dei giorni in cui mi era impossibile vedere video da youtube poichè cadevano in un caricamento infinito.....oggi però sembrano apposto.
|
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
|
Anche a me oggi il caricamento è molto lento....sto vedendo il walkthrought in bassa definizione di alan wake e ci mette secoli,non me lo spiego
|
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Oramai ho disdetto tiscali e sono in attesa di passare a Telecom...!
Avevo sentito parlare di questo operatore...però sinceramente vedendo che non è molto affidabile (per un discorso di continuità del servizio) preferisco ritornare a telecom. Io abito a Romano di Lombardia e purtroppo siamo ancora in wholesale...qualcuno di Romano ha questa adsl...?! E se si...come si trova...?! Grazie |
|
|
|
|
|
#1638 | |
|
Member
|
Quote:
confermo anche a me ha fatto così però i valori erano normali.. ora sembra andare.. ogni tanto si disconnette tipo per 10 15 20 secondi.. avolte anche 5 minuti e poi torna da sola.. capita che l'orario sia simile come al 21esimo minuto di un'ora a caso (15.21 18.21 ecc.. |
|
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
|
Secondo me il fatto chje ti si sconnette spesso è che hai valori così basis in down(rispetto a godmadon,mi sembra siate dello stesso paese) può essere spiegato dal fatto che magari hai snr bassi
|
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
|
Ma a voi va bene oggi??ho la banda scandalosamente bassa in down
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.