Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2010, 17:32   #1021
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
2 paroline che nella stessa frase non vanno d'accordo...

btw non lo so, avevano detto 8 euro il cambio sim, ovviamente la micro sarà un clone della tua. se negli 8 euro fosse compreso un adattatore per utilizzarla nell'evvenienza su un altro telefono non sarebbe male cmq..
e invece è male! H3G cambia la sim in microsim e da un adattatore il tutto gratuitamente com'è giusto che sia!
Old 05-08-2010, 17:33   #1022
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
ricaricato stanotte, acceso il modulo telefonico e staccato dalla rete stamattina alle 6:15, ora sono al 74% con smanettamenti vari durante la giornata..

Dire che sono soddisfatto è dir poco...un gran passo avanti rispetto al 3GS..
tu l'hai preso in un centro tim/voda?
Old 05-08-2010, 17:34   #1023
Simone C
Senior Member

L'Avatar di Simone C

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
ti danno una microsim con la stessa tariffa della tua sim..per il costo a me han fatto pagare 8€ però ho sentito voci che parlano che il cambio dovrebbe esser gratis...boh..
Infatti..perchè uno gli porta la microsim che trova insieme al telefono, quindi vorrei capire gli 8 euro come li giustificherebbero. Al contrario capisco il caso se la microsim te la danno loro.
Simone C è offline  
Old 05-08-2010, 17:36   #1024
fat4l
Senior Member

L'Avatar di fat4l

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Quote:
ti danno una microsim con la stessa tariffa della tua sim..per il costo a me han fatto pagare 8€ però ho sentito voci che parlano che il cambio dovrebbe esser gratis...boh..
Io ero cliente Vodafone e volevo la microsim e volevano 8€. Spostavano il numero, la tariffa ecc...per mia fortuna erano finite e ho mollato Vodafone che per navigare è 1000 colte più cara della concorrenza...
Old 05-08-2010, 17:37   #1025
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
Io ero cliente Vodafone e volevo la microsim e volevano 8€. Spostavano il numero, la tariffa ecc...per mia fortuna erano finite e ho mollato Vodafone che per navigare è 1000 colte più cara della concorrenza...
beh insomma...per navigare mi sembra che la più cara sia la tim...
moon182 è offline  
Old 05-08-2010, 17:38   #1026
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Francesko Guarda i messaggi
Sono all'apple store di Roma est... Ho visto che stavano vendendo iPhone 4 come se piovesse... Prima di avvertirvi volevo sincerarmi dei modelli disponibili e delle scorte... La persona con cui ho parlato mi ha detto che probabilmente erano finiti in quel momento e che erano solo 16GB
che palle
io volevo andarci stasera sperando di trovare qualcosa
Old 05-08-2010, 17:39   #1027
fat4l
Senior Member

L'Avatar di fat4l

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
e invece è male! H3G cambia la sim in microsim e da un adattatore il tutto gratuitamente com'è giusto che sia!
A me non lo hanno dato e mi farebbe parecchio comodo sinceramente...
Se vado ad un negozio 3 dite che mi danno il solo adattatore???
Old 05-08-2010, 17:39   #1028
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Esatto e questo mi fa rosikare abbestia perchè io ho la ragazza con tim e tutti gli amici con tim quindi con la tim x tutti non spendo niente però per navigare 2€ a settimana per 50mb al giorno è da ladri. La 3 con 5€ al mese ti da 3gb e 600 minuti al giorno di Skype -.-
Old 05-08-2010, 17:40   #1029
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
quanti cicli di carica hai fatto? non è che hai qualche programma in background non ancora ottimizzato per sfruttare il multitasking come inteso dalla apple?
Questa é la seconda carica che gli do... Per i programmi sinceramente non lo so...

Quote:
hai ripristinato un backup del tuo 3gs su i4?
No ho fatto un nuovo iPhone e ho sincronizzato contatti e applicazioni manualmente...vado di ripristino?
Old 05-08-2010, 17:40   #1030
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
ricordati che parli di vodafone

quantomeno giustificherebbero una parte degli 8 euro

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 05-08-2010, 17:43   #1031
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
A me non lo hanno dato e mi farebbe parecchio comodo sinceramente...
Se vado ad un negozio 3 dite che mi danno il solo adattatore???
io sono pure tornato per chiederne un altro e anche quello me l'han regalato! Ed è giusto così, come mi ha detto il commesso "ma ci manca altro, è solo un pezzetto di plastica"

Old 05-08-2010, 17:43   #1032
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
concordo. comprarlo free è un diritto. Io dico che se ti presenti coi carramba te lo vendono eccome anche senza abbonamento...
sicuro...
come per tutte le cose (in Italia), se minacci di fare la voce grossa o di avviare azioni legali vedrai che te lo vendono...
pierodj è offline  
Old 05-08-2010, 17:43   #1033
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Questa é la seconda carica che gli do... Per i programmi sinceramente non lo so...

No ho fatto un nuovo iPhone e ho sincronizzato contatti e applicazioni manualmente...vado di ripristino?
vai
Old 05-08-2010, 17:47   #1034
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
beh dai sono 8 euro al mese...
considerata la rete che ha, ci può anche stare
pierodj è offline  
Old 05-08-2010, 17:49   #1035
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi

è cmq un consumo anomalo, a me due notti fa, dalle 23:30 alle 6:15 circa è rimasto al 100%...acceso in modalità aerea..
moon182 è offline  
Old 05-08-2010, 17:50   #1036
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
io sono pure tornato per chiederne un altro e anche quello me l'han regalato! Ed è giusto così, come mi ha detto il commesso "ma ci manca altro, è solo un pezzetto di plastica"

devo passare a vedere anch'io se ne hanno uno da darmi..
moon182 è offline  
Old 05-08-2010, 18:10   #1037
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma vi rileggete ogni tanto?
Senza offesa per nessuno, ma fate la figura dei bambini dell'asilo, che se non hanno il giocattolo nuovo appena uscito fanno i capricci...

Siete disposti a spendere più di 700€ per un oggetto, o a legarvi per più di due anni ad operatori/finanziarie e sindacate per 50€...

Pensavo di essere sul forum di HWUpgrade, si vede che ho sbagliato sito.

PS: ho quotato eraser giusto perchè è l'ultimo post del genere che ho letto, ma ce ne sarebbero molti altri...
Io non mi sento un bambino dell'asilo, né tanto meno mi sento di star facendo i capricci. Invece ho notato che la gente si lamenta - giustamente - ma non fa nulla per cambiare una situazione marcia.

Così come quando si tratta di politica, di ingiustizie nella società in cui si vive: tutti si lamentano, poi però sono pochi quelli che muovono un dito.

Siamo arrivati alla situazione in cui ci calpestano, i potenti ci rigirano come vogliono e noi stiamo qui a sottostare a tutto quello che dicono, anche a dargli ragione volendo!

Un nostro diritto e ci rinunciamo! Un gioco sporco da parte degli operatori di telefonia mobile solo per un loro guadagno e se ci impuntiamo ci dicono che siamo bambini dell'asilo.

Ma ti rendi conto di cosa mi accusi? Di difendere i miei diritti? Di non voler essere infinocchiato e di sottostare ai comandi delle major?

Riflettici, il giocattolo nuovo non è nuovo, è vecchio, si tratta dei nostri diritti. E la portata dell'evento è a tutto tondo, a 360°, non solo per l'iPhone 4. Sì, per questo giocattolo io voglio fare i capricci, e sono orgoglioso di farli.

PS: Sono riuscito a trovare ed ottenere il mio iPhone 4, ma la cosa non si fermerà comunque qui

PS2: Non ce l'ho con te Scusa se il post è abbastanza duro, ma chiaramente non era nei tuoi confronti. Mi dispiace molto il principio di come si stanno svolgendo le cose, tutto qua

Ultima modifica di eraser : 05-08-2010 alle 18:43.
eraser è offline  
Old 05-08-2010, 18:22   #1038
RaveMaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
qualcuno conosce un negozio a milano che vende senza abbonamento il 16gb nero? qualsiasi operatore, non mi interessa, tanto dopo ci metto la mia sim.
RaveMaster è offline  
Old 05-08-2010, 18:47   #1039
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
beh..indubbiamente potrebbe essere un accessorio interessante e fondamentale in certe occasioni..
trovata

nelle istruzioni dicono di fare una prova con un pezzo di stoffa o di carta e poi immergerla nell'acqua per testarla fatto, funziona.
Mentre l'iphone è dentro quella custodia si può tranquillamente usare, il touch risponde bene
Sisco x è offline  
Old 05-08-2010, 18:49   #1040
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Sisco x Guarda i messaggi
trovata

nelle istruzioni dicono di fare una prova con un pezzo di stoffa o di carta e poi immergerla nell'acqua per testarla fatto, funziona.
ottimo!
posso chiederti quanto costa?
moon182 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP