Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2010, 17:32   #1021
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
2 paroline che nella stessa frase non vanno d'accordo...

btw non lo so, avevano detto 8 euro il cambio sim, ovviamente la micro sarà un clone della tua. se negli 8 euro fosse compreso un adattatore per utilizzarla nell'evvenienza su un altro telefono non sarebbe male cmq..
e invece è male! H3G cambia la sim in microsim e da un adattatore il tutto gratuitamente com'è giusto che sia!
Old 05-08-2010, 17:33   #1022
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
ricaricato stanotte, acceso il modulo telefonico e staccato dalla rete stamattina alle 6:15, ora sono al 74% con smanettamenti vari durante la giornata..

Dire che sono soddisfatto è dir poco...un gran passo avanti rispetto al 3GS..
tu l'hai preso in un centro tim/voda?
Old 05-08-2010, 17:34   #1023
Simone C
Senior Member

L'Avatar di Simone C

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
ti danno una microsim con la stessa tariffa della tua sim..per il costo a me han fatto pagare 8€ però ho sentito voci che parlano che il cambio dovrebbe esser gratis...boh..
Infatti..perchè uno gli porta la microsim che trova insieme al telefono, quindi vorrei capire gli 8 euro come li giustificherebbero. Al contrario capisco il caso se la microsim te la danno loro.
Simone C è offline  
Old 05-08-2010, 17:36   #1024
fat4l
Senior Member

L'Avatar di fat4l

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Quote:
ti danno una microsim con la stessa tariffa della tua sim..per il costo a me han fatto pagare 8€ però ho sentito voci che parlano che il cambio dovrebbe esser gratis...boh..
Io ero cliente Vodafone e volevo la microsim e volevano 8€. Spostavano il numero, la tariffa ecc...per mia fortuna erano finite e ho mollato Vodafone che per navigare è 1000 colte più cara della concorrenza...
Old 05-08-2010, 17:37   #1025
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
Io ero cliente Vodafone e volevo la microsim e volevano 8€. Spostavano il numero, la tariffa ecc...per mia fortuna erano finite e ho mollato Vodafone che per navigare è 1000 colte più cara della concorrenza...
beh insomma...per navigare mi sembra che la più cara sia la tim...
moon182 è offline  
Old 05-08-2010, 17:38   #1026
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Francesko Guarda i messaggi
Sono all'apple store di Roma est... Ho visto che stavano vendendo iPhone 4 come se piovesse... Prima di avvertirvi volevo sincerarmi dei modelli disponibili e delle scorte... La persona con cui ho parlato mi ha detto che probabilmente erano finiti in quel momento e che erano solo 16GB
che palle
io volevo andarci stasera sperando di trovare qualcosa
Old 05-08-2010, 17:39   #1027
fat4l
Senior Member

L'Avatar di fat4l

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
e invece è male! H3G cambia la sim in microsim e da un adattatore il tutto gratuitamente com'è giusto che sia!
A me non lo hanno dato e mi farebbe parecchio comodo sinceramente...
Se vado ad un negozio 3 dite che mi danno il solo adattatore???
Old 05-08-2010, 17:39   #1028
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Esatto e questo mi fa rosikare abbestia perchè io ho la ragazza con tim e tutti gli amici con tim quindi con la tim x tutti non spendo niente però per navigare 2€ a settimana per 50mb al giorno è da ladri. La 3 con 5€ al mese ti da 3gb e 600 minuti al giorno di Skype -.-
Old 05-08-2010, 17:40   #1029
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
quanti cicli di carica hai fatto? non è che hai qualche programma in background non ancora ottimizzato per sfruttare il multitasking come inteso dalla apple?
Questa é la seconda carica che gli do... Per i programmi sinceramente non lo so...

Quote:
hai ripristinato un backup del tuo 3gs su i4?
No ho fatto un nuovo iPhone e ho sincronizzato contatti e applicazioni manualmente...vado di ripristino?
Old 05-08-2010, 17:40   #1030
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
ricordati che parli di vodafone

quantomeno giustificherebbero una parte degli 8 euro

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 05-08-2010, 17:43   #1031
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
A me non lo hanno dato e mi farebbe parecchio comodo sinceramente...
Se vado ad un negozio 3 dite che mi danno il solo adattatore???
io sono pure tornato per chiederne un altro e anche quello me l'han regalato! Ed è giusto così, come mi ha detto il commesso "ma ci manca altro, è solo un pezzetto di plastica"

Old 05-08-2010, 17:43   #1032
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
concordo. comprarlo free è un diritto. Io dico che se ti presenti coi carramba te lo vendono eccome anche senza abbonamento...
sicuro...
come per tutte le cose (in Italia), se minacci di fare la voce grossa o di avviare azioni legali vedrai che te lo vendono...
pierodj è offline  
Old 05-08-2010, 17:43   #1033
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Questa é la seconda carica che gli do... Per i programmi sinceramente non lo so...

No ho fatto un nuovo iPhone e ho sincronizzato contatti e applicazioni manualmente...vado di ripristino?
vai
Old 05-08-2010, 17:47   #1034
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
beh dai sono 8 euro al mese...
considerata la rete che ha, ci può anche stare
pierodj è offline  
Old 05-08-2010, 17:49   #1035
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi

è cmq un consumo anomalo, a me due notti fa, dalle 23:30 alle 6:15 circa è rimasto al 100%...acceso in modalità aerea..
moon182 è offline  
Old 05-08-2010, 17:50   #1036
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
io sono pure tornato per chiederne un altro e anche quello me l'han regalato! Ed è giusto così, come mi ha detto il commesso "ma ci manca altro, è solo un pezzetto di plastica"

devo passare a vedere anch'io se ne hanno uno da darmi..
moon182 è offline  
Old 05-08-2010, 18:10   #1037
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma vi rileggete ogni tanto?
Senza offesa per nessuno, ma fate la figura dei bambini dell'asilo, che se non hanno il giocattolo nuovo appena uscito fanno i capricci...

Siete disposti a spendere più di 700€ per un oggetto, o a legarvi per più di due anni ad operatori/finanziarie e sindacate per 50€...

Pensavo di essere sul forum di HWUpgrade, si vede che ho sbagliato sito.

PS: ho quotato eraser giusto perchè è l'ultimo post del genere che ho letto, ma ce ne sarebbero molti altri...
Io non mi sento un bambino dell'asilo, né tanto meno mi sento di star facendo i capricci. Invece ho notato che la gente si lamenta - giustamente - ma non fa nulla per cambiare una situazione marcia.

Così come quando si tratta di politica, di ingiustizie nella società in cui si vive: tutti si lamentano, poi però sono pochi quelli che muovono un dito.

Siamo arrivati alla situazione in cui ci calpestano, i potenti ci rigirano come vogliono e noi stiamo qui a sottostare a tutto quello che dicono, anche a dargli ragione volendo!

Un nostro diritto e ci rinunciamo! Un gioco sporco da parte degli operatori di telefonia mobile solo per un loro guadagno e se ci impuntiamo ci dicono che siamo bambini dell'asilo.

Ma ti rendi conto di cosa mi accusi? Di difendere i miei diritti? Di non voler essere infinocchiato e di sottostare ai comandi delle major?

Riflettici, il giocattolo nuovo non è nuovo, è vecchio, si tratta dei nostri diritti. E la portata dell'evento è a tutto tondo, a 360°, non solo per l'iPhone 4. Sì, per questo giocattolo io voglio fare i capricci, e sono orgoglioso di farli.

PS: Sono riuscito a trovare ed ottenere il mio iPhone 4, ma la cosa non si fermerà comunque qui

PS2: Non ce l'ho con te Scusa se il post è abbastanza duro, ma chiaramente non era nei tuoi confronti. Mi dispiace molto il principio di come si stanno svolgendo le cose, tutto qua

Ultima modifica di eraser : 05-08-2010 alle 18:43.
eraser è offline  
Old 05-08-2010, 18:22   #1038
RaveMaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
qualcuno conosce un negozio a milano che vende senza abbonamento il 16gb nero? qualsiasi operatore, non mi interessa, tanto dopo ci metto la mia sim.
RaveMaster è offline  
Old 05-08-2010, 18:47   #1039
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
beh..indubbiamente potrebbe essere un accessorio interessante e fondamentale in certe occasioni..
trovata

nelle istruzioni dicono di fare una prova con un pezzo di stoffa o di carta e poi immergerla nell'acqua per testarla fatto, funziona.
Mentre l'iphone è dentro quella custodia si può tranquillamente usare, il touch risponde bene
Sisco x è offline  
Old 05-08-2010, 18:49   #1040
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Sisco x Guarda i messaggi
trovata

nelle istruzioni dicono di fare una prova con un pezzo di stoffa o di carta e poi immergerla nell'acqua per testarla fatto, funziona.
ottimo!
posso chiederti quanto costa?
moon182 è offline  
 Discussione Chiusa

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
LIGO-Virgo-KAGRA: nuovo studio sulle ond...
Usare il traffico urbano come motore per...
Sony brevetta un controller PlayStation ...
Firefox aggiunge il 'kill switch' per el...
TV OLED 2026 e Odyssey G6: Samsung abbra...
Stranger Things: Storie dal 1985 debutta...
Colpo di scena in Qualcomm: se ne va il ...
I MacBook Air M4 tornano in sconto e si ...
Buone notizie per l'Osservatorio Paranal...
Nintendo Switch è diventata la co...
SplitHYPE: come funziona il nuovo strume...
Questo robot aspirapolvere top di gamma ...
Non solo fisica delle particelle: il Lar...
Samsung Galaxy S26 Ultra si mostra in un...
DJI Neo a soli 149€ su Amazon: il mini d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian