Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2010, 10:09   #921
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
certo e tu ci credi pure? secondo te uno al telefono dice una cosa del genere? "si vendo il telefono, faccio lo scontrino da 599 ma voglio 659"

BUAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

se moloch scriveva "scemo chi scrive" era la stessa identica cosa
fixed

beh se allora iniziamo a dir ognuno la propria cazzata non vedo l'utilità del forum. poi magari l'utente in questione è conosciuto per scrivere balle e trolleggiare boh io non lo conosco. Di certo gente che tenta di rubacchiare ce n'è e tanta, farlo così al telefono è "strano". vediamo cosa dice il diretto interessato se risponderà.

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 05-08-2010, 10:15   #922
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
da un'altra parte ci andrei pure, se non fosse che la maggior parte dei negozi (anche tim e vodafone) fanno la stessa cosa...
nessuno dice nulla, anzi lo trovate anche normale, evidentemente vi piace farvi prendere per il culo

il discorso delle scorte è ridicolo, se un negozio ha 5 terminali (esempio), devo essere libero di acquistarlo come voglio perché IL GESTORE STESSO ha dichiarato ufficialmente (sul listino, sui comunicati stampa, sulle pubblicità, ecc. ecc.) che i telefoni sono disponibili anche slegati da abbonamento; non sta scritto da nessuna parte che i clienti che vogliono l'abbonamento hanno la precedenza...
se dev'essere così, che lo comunichino ufficialmente e mi regolo di conseguenza (non comprandolo).
eh no, i gestori danno INDICAZIONI, non si tratta di OBBLIGHI. il negoziante fa quello che vuole, altro che dichiarare che da la precedenza agli abbonamenti. ma pensa te. il mercato è LIBERO e il consumatore ha la facoltà di scegliere se premiare o meno questi comportamenti. se c'è la ressa per l'abbonamento, i fottutissimi gestori hanno TUTTE le ragioni del mondo.
andreafitta è offline  
Old 05-08-2010, 10:17   #923
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
eh no, i gestori danno INDICAZIONI, non si tratta di OBBLIGHI. il negoziante fa quello che vuole, altro che dichiarare che da la precedenza agli abbonamenti. ma pensa te. il mercato è LIBERO e il consumatore ha la facoltà di scegliere se premiare o meno questi comportamenti. se c'è la ressa per l'abbonamento, i fottutissimi gestori hanno TUTTE le ragioni del mondo.
non è così, per la legge è pubblicità ingannevole
Old 05-08-2010, 10:18   #924
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
fixed

beh se allora iniziamo a dir ognuno la propria cazzata non vedo l'utilità del forum. poi magari l'utente in questione è conosciuto per scrivere balle e trolleggiare boh io non lo conosco. Di certo gente che tenta di rubacchiare ce n'è e tanta, farlo così al telefono è "strano". vediamo cosa dice il diretto interessato se risponderà.
ti dico.. se fosse successo direttamente in negozio era anche credibile.. ma cosi..
comunque quoto la tua correzione
andreafitta è offline  
Old 05-08-2010, 10:18   #925
pippo2003
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Era da aspettarselo, costa meno produrlo di un solo colore, specialmente nero.
Non mi stupirei se alla fine fosse anche una produzione di "secondo livello", nel senso che pure la gomma/plastica usata non sia quella usata nei Bumper che sono in vendita. Basta pochissimo con le mescole plastiche... qualche shore in meno o peso specifico inferiore, ed ecco il bumper economico
Infatti arrivano pure imballati in un sacchetto di nylon.
Da Mediaworld (punto Vodafone) me lo hanno dato e lo scelto fra 6 colori diversi, nero, viola, azzurro , rosa, trasparente e verde.
Old 05-08-2010, 10:18   #926
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
hai ragione

non capisci un piffero di controllo qualità ma in effetti è plausibile che sia una tecnica per creare ancora più hype

si scherza eh
http://www.espace.it/site/2007/01/17...la-privazione/

Purtroppo non ho trovato un documento decente, ma la tecnica esiste ed è applicata spesso.
syscall è offline  
Old 05-08-2010, 10:20   #927
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
è un concetto molto debole e difficilmente dimostrabile. è un gestore, non un negozio. è molto diverso.
andreafitta è offline  
Old 05-08-2010, 10:21   #928
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Ancora "Verifiche in corso"
ho fatto bene a non comprarlo da loro, ho la vaga impressione che abbiano messo disponibile ma in realtà non ne hanno manco + uno
Old 05-08-2010, 10:21   #929
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
è un concetto molto debole e difficilmente dimostrabile. è un gestore, non un negozio. è molto diverso.
Un gestore che fa le proprie offerte. Offerte che diffonde tramite i 3 Store i quali sono i suoi punti ufficiali di contatto con i consumatori su territorio italiano.
Old 05-08-2010, 10:24   #930
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
*

oltretutto la vendita e l'offerta al pubblico sono regolate dal codice civile, non sono fantasie degli utenti...
giocano sul fatto che siccome le offerte vengono comunicate sui rispettivi siti internet, giuridicamente non si tratta di "vetrina"...
pierodj è offline  
Old 05-08-2010, 10:25   #931
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
le offerte vengono comunicate sui rispettivi siti internet, giuridicamente non si tratta di "vetrina"...
Che è alquanto opinabile, sempre legalmente parlando
Old 05-08-2010, 10:32   #932
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
ho fatto bene a non comprarlo da loro, ho la vaga impressione che abbiano messo disponibile ma in realtà non ne hanno manco + uno
Da loro contratto:

Quote:
Tutti i prodotti in vendita nello shop di www.vodafone.it sono immediatamente disponibili per la consegna al cliente.
Il negozio, a fronte della verifica dell'avvenuto pagamento, gestisce l'evasione degli ordini dalle 09.00 alle 22.00 dal Lunedì al Venerdì.
Old 05-08-2010, 10:36   #933
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Domanda: se compro l'apple care sullo shop Apple PRIMA di comprare il telefono, poi quando lo compro posso attivarla? Perdo giorni di garanzia?
Penso non ci sia alcun problema ma chiedo x conferma..
syscall è offline  
Old 05-08-2010, 10:43   #934
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Da loro contratto:
a fronte della verifica dell'avvenuto pagamento
as2k3 è offline  
Old 05-08-2010, 10:45   #935
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
a fronte della verifica dell'avvenuto pagamento
Ho chiamato ora il mio istituto di carta di credito. Mi hanno confermato che hanno autorizzato il pagamento il 3 Agosto scorso, immediatamente subito dopo l'ordine
Old 05-08-2010, 10:47   #936
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Ho chiamato ora il mio istituto di carta di credito. Mi hanno confermato che hanno autorizzato il pagamento il 3 Agosto scorso, immediatamente subito dopo l'ordine
se c'è da prendere stai tranquillo che prendono...

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 05-08-2010, 10:47   #937
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
se c'è da prendere stai tranquillo che prendono...
Ma possibile che non c'è un modo per poter contattare telefonicamente lo shop di Vodafone? È una cosa assurda
Old 05-08-2010, 10:48   #938
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

mamma mia quante paranoie..............
andreafitta è offline  
Old 05-08-2010, 10:48   #939
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
mamma mia quante paranoie..............
Ma che leggi a fare qui se tanto non siamo di tuo gradimento?
Old 05-08-2010, 10:50   #940
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Domanda: se compro l'apple care sullo shop Apple PRIMA di comprare il telefono, poi quando lo compro posso attivarla? Perdo giorni di garanzia?
Penso non ci sia alcun problema ma chiedo x conferma..
i 3 anni (+1 di base) si attivano da quando la attivi
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian