|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che piattaforma usi? | |||
| Windows |
|
137 | 76.97% |
| Linux |
|
34 | 19.10% |
| Unix o derivati (escluso osx) |
|
1 | 0.56% |
| mac... (qualunque versione) |
|
3 | 1.69% |
| BeOS |
|
2 | 1.12% |
| Altro |
|
1 | 0.56% |
| Votanti: 178. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
..........tnx...ci butto un occhio.... |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Mac Os X Panther 10.3.2 da un tre mesi
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
W il pauerbuc!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
che distro consigli ? |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Ho il massimo rispetto per i prodotti della mela, ma l'os 9.2 sul G3 mi stà tirando scemo.
|
|
|
|
#87 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
se non conosci assolutamente linux, ti consiglio prima di tutto knoppix così ti fai un'idea di un sistema linux (knoppix è un live cd, in pratica senza installare assolutamente NIENTE su hd, metti dentro il cd e lui carica il sistema operativo tutto da cd, su ram, così puoi provare applicazioni giochi etc etc senza installare un piffero.. comodo no?! se invece vuoi proprio fisicamente instalalre una distribuzione su una partizione dell'hard disk, solitamente si inizia con mandrake o fedora (red hat versione desktop) o suse, che sono molto semplici da isntallare ed usare dal momento che si appoggiano su tools grafici e il salto da winzoz a linux non è troppo "pesante" in seguito c'è chi mantiente queste distro o chi cerca qualcosa di + configurabile, personalizzabile, leggero e funzionale (ma quindi anche + complicato): è questo il caso di distro come Slackware, Debian (che uso ormai da un anno buono e non mi ci schioderò mai credo... ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Linux su 2 PC ed un notebook + 1 palmare della Compaq
QNX su 2 PC AS/400 è il serverino della mia piccola aziendina ma nel sondaggio posso solo mettere un voto!!! raramente win2000...e per usarlo cmq raramente ho pagato regolarmente la licenza!!
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Amministratore
|
Quote:
10.3.2 lo uso da quando è stato rilasciato, ovvero qualche settimana 10.3 è dalla fine di ottobre cmq quello è |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
|
BeOS
.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Amministratore
|
Quote:
mi sembra più stabile nel networking delle reti miste, per il resto niente di che mi son trovato bene anche con la 10.3 cmq |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
io il pc lo uso per: lavori di formattazione testo, tabelle e grafici, qualche presesentazione raramente (insomma uso office e mi ci trovo benone)
giocare: siccome il 99% dei pc del mondo è sotto win, e tutti i giochi girano sotto windows, i driver delle vga vengono sviluppati soprattutto per windows, e quindi sono migliori dal punti di vista prestazionale molti titoli girano sotto linux è vero, ma non tutti... poi uso il pc per navigare un po e scaricare qualcosa da internet..tutti i programmi di chat o filesharing girano alla grande sotto win masterizzare....penso sia indifferente un SO o l'altro..io uso xp con nero e mi trovo benissimo programmare in C in ambiente dos...sotto linux avrei bisogno (penso) di programmi emulatori del dos....tanto vale avere win ho provato linux, ma non mi ha dato nessun beneficio rispetto a winxp.....senza contare il fatto che linux è tutto diverso mentre io è anni che uso win e ci so fare quindi di tutto non seguo le mode...windows rulez o linux rulez...non sono un fanatico.....ho delle necessità, con windows posso coprirle tutte....tutto qua
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
Considerando ovviamente che C è un linguaggio portatile su qualsiasi piattaforma, dato che qualunque sistema operativo, sia win che *nix è programmato in C ed assembly. E poi....per programmare in ambiente Dos(e quindi in ambiente 16Bit) avresti bisogno di win95 o 98!!
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.

.