|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2008
|
anche in visualizza file è lo stesso,non so che fare, forse creando una partizione da 500giga e salvando i video in questa potro vederli.
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Registered User
|
soluzione
salve a tutti vorrei informarVi come ho risolto il problema: ho creato delle cartelle dove ho messo i video ed ora li vedo tutti dalla cartella file.
Spero che sia stato utile a qualcuno
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io li vedo tutti dall'opzione "file" anche senza creare cartelle.
il menu "film" continua a non visualizzare tutti i video che ho inserito. p.s. qualcuno sa dirmi come si fa a vedere i file mkv? grazie |
|
|
|
|
|
#524 |
|
Registered User
|
vedere video
Si puo essere ,ma quanti video hai in memoria, a me dopo 135
file video non leggeva più gli altri che invece sul pc come hd esterno riuscivo a verdere.
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve,
mi hanno regalato a Natale il Mymovie 640Gb ma solo ora lo sto cominciando ad utilizzare. Non è che mi faccia impazzire, ho riscontrato i seguenti difetti: 1.Per essere un Hard Disk mi sembra strano che non legga gli MKV 2.Nonostante io divida tutti i file in cartelle, poi queste non vengono lette facendo vedere tutti i file presenti in fila... mi sembra assurdo pensare di doversi sfogliare 10000 file per andare a quello che serve. 3.Non riesco a leggere alcuni divx... non so perchè, hanno questo nome: nome file(D-TBS 960x720 DivX6.8.5).avi Sarà perchè dice che supporta fino a divx5, oppure alla risoluzione del video? 4.Sono appassionato di serie tv subbate... ma quale mente geniale mette i sottotitoli in giallo? E senza nessuno sfondo... sono illeggibili! Insomma, non è che in giro si trova un qualche firmware anche non ufficiale che corregga almeno qualcuno di questi errori? O al massimo anche un update ufficiale. |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
2. ho notato che solo utilizzando l'opzione "file" del menu è possibile vedere i file organizzati in cartelle 3. credo dipenda dalla risoluzione, mi sembra gestisca al massimo 800x600 4. confermo che i sottotitoli gialli e senza sfondo sono illeggibili!!! |
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Raga complimenti per le informazioni che mi avete fornito, siete grandi.
Accedendo via telnet ho aperto il file di lingua e( KMP321 2008-07-22 MEDIACOM 1.0 KMP321 2008-07-23 MEDIACOM 1.0 KMP321 2008-07-23 DIGITTRADE 1.0 Cercando su internet ho trovato (forse) il vero clone: il Digittrade MultiMedia Box (manuale in tedesco qui) se riusciamo a trovare il firmware siamo a cavallo qui trovate il contenuto della cartella resource del mymovie dvr (forse all'interno c'e' anche il firmware, non sono un'esperto di queste cose Ultima modifica di alme90 : 26-04-2010 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#528 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aggiornamento firmware facile, sì, ma dov'è il firmware?
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
il sintonizzatore dvb va bene? problemi con l'LCN o le liste canali? si possono fare degli editing tipo tagliare scene? grazie |
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Messina // Bologna
|
d.maiorino, per i possessori del mymovie recording dvbt il thread di riferimento è
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116016 In questo thread si parla del modello senza dvbt. Saluti |
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Junior Member
|
Io invece ho trovato questa discussione dove si parla di un altro HD basato su BusyBox, e dove spiegano come mettere un busybox aggiornato che boota ha HD
http://www.acryan.com/forums/viewtopic.php?f=98&p=40095 Secondo voi è applicabile anche la "nostro" bussolotto? Potrebbe risolvere i problemi di Samba... Quote:
Gestore del primo ed unico motore di ricerca MAME COMPLETAMENTE in italiano: www.progettoemma.net Per ricordare che MAME è un progetto italiano... Ultima modifica di s_bastian : 29-05-2010 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Junior Member
|
Così a prima vista, il fatto che il 332 non ha la LAN, non ha l'ingresso USB, non è HD ed ha il firwmare aggiornabile.... :P
|
|
|
#535 | |
|
Junior Member
|
Ricordate quesat mia vecchia domanda:
Quote:
http://rtd1073.wikidot.com/dvdplayer Dice che ci si può ricavare qualcosa di buono???
|
|
|
|
#536 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Messina // Bologna
|
s_bastian, quel link era già stato segnalato qualche post fa e personalmente ci ho ricavato solo guai.
Ultima modifica di bartsimp : 31-05-2010 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
parere da chi ce l'ha
Ho letto velocemente alcuni post (non tutte le pagine).
Ho visto che come pro costa relativamente poco (l'ho visto da Auchan a 119 euro con disco da 640 giga ma penso che cercando lo si trova anche a meno). Non mi serve un apparecchio costoso in quanto pensavo di utilizzarlo su un vecchio TV Sony che ho in cucina in sostituzione del banalissimo videoregistratore VHS. (Per il TV al plasma della sala con impianto home teather e connessione in rete cercherei a priori un altro genere di prodotti). Quello che volevo capire e' se puo' sostituire come funzionalita' un banalissimo videoregistratore VHS, intendo per registrazioni TV digitale terrestre e riproduzione su normale TV Crt da 26 pollici. Deve essere facilmente programmabile, facilmente utilizzabile. Vorrei capire se c'e' anche la possibilta' di registrare da fonte esterna (ad esempio per trasferire vecchie VHS in formato digitale collegando in input il videoregistratore), o non ha ingressi? Fa al caso mio per questo genere limitato di utilizzi? Ripeto, altro discorso e' per uso con home teather per il quale sto valutando altro genere di prodotti. Il TV a cui lo collegherei ha due ingressi Scart ed un ingresso video composito. |
|
|
|
|
|
#539 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A me serviva anche come disco di rete, ma la sua max velocità è di appena 2-2,5MB/s. Se puoi spendere di più valuterei altri prodotti. Io sono passato all'Emtec S800H. Anche se non è privo di difetti è tutto un altro mondo, in tutti i sensi. Ciao. |
||||
|
|
|
|
|
#540 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
legge i file wmv?
Ciao a tutti,
come da oggetto c'è un modo di leggere i file wmv (Windows Media Video)? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.