Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2010, 13:17   #18001
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
io ne ho solo 8... e non arrivano comunque
ieri ad esempio ho aggiunto un amico che aveva giocato con me online fino ad un secondo prima (poi io sono uscito dal server ma lui continuava a giocare) eppure non gli è arrivata la richiesta.
xkè ne ha già 20...
Old 28-07-2010, 13:38   #18002
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
si....e meno male che dovevano aver già risolto il problema......

Per i tanti che sostengono che il PunkBuster funzia.....l'altra sera sul server del mio clan c'erano due idioti (uno per fazione) che facevano kill da paura (tipo uno faceva 90/10....)....molti giocatori si stavano lamentando ma senza mai scrivere in chat il nome in game dei presunti cittoni...ho provato a vedere se era vero ed in effetti il tipo ti beccava con il liquidator da ogni dove e sempre headshot (SEMPRE).....così ho scritto in chat "ok raga ora contatto l'admin.....".....un secondo dopo sono usciti da soli senza che nessuno avesse scritto i loro nomi......Il potere della coda di paglia........

Questo per dirvi che ci sono decine di cheat undetect purtroppo (l'unica fortuna è che almeno in BC2 ce ne sono pochi in confronto ad altri giochi....)
dopo l'ultima patch le cose stanno migliorando a vista d'occhio!!
anche i server, con le nuove regole, sono migliorati tantissimo!
i cittoni dalla data di uscita si sono pressochè eliminati per un buon 70%
a parte diversi bug grafici come rocce che levitano, cassi che toccate esplodono o volano nello spazio... coltellate attraverso i muri.. hit box a mod di ippopotamo... il gioco si sta pian piano sistemando a dovere
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:58   #18003
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
a parte diversi bug grafici come rocce che levitano, cassi che toccate esplodono o volano nello spazio... coltellate attraverso i muri.. hit box a mod di ippopotamo... il gioco si sta pian piano sistemando a dovere

Questo post me lo metto tra i preferiti
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:59   #18004
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Why?
Old 28-07-2010, 14:00   #18005
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
eh, il beltra che non si lamenta piu' di tanto e' da incorniciare

se i beta tester fossero tutti come lui avremmo giochi quasi perfetti
Old 28-07-2010, 14:17   #18006
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

o non li avremmo affato xD
Old 28-07-2010, 14:29   #18007
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:

Quote:

è vero: la situazione cheaters migliora di giorno in giorno....i bug però rimangono....in questi giorni per esempio sono morto 2 volte perchè il tipo mi ha accoltellato attraverso il muro.....oppure ieri sera, ero dentro una casa che crollava....ho pigiato 30 volte sulla barra per saltare fuori e mi sono ritrovato sotto le macerie della casa; alla fine sono riuscito ad uscire senza essere morto o essermi fatto male....hihihihihihihi.....un tipo mi ha scritto "nice cheat".....e io "no: nice bug"....
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:36   #18008
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Città: Treviso
a voi è mai successo di nascere su un compagno di squadra e morire all'istante perchè questi si trova vicino ad un burrone?

Mi spiego, ieri, ho lesezionato un compagno di squadra che secondo quello che vedevo in mappa 2d mi poteva esser comodo.
Purtroppo per via dei settaggi, la cam non si è spostata sul player e quindi non mi sono accorto che il player in questione era un cecchino che era vicino alla scogliera. il risultato è stato nascere in mezzo al niente... mi sono sentito un pò willy il coyote quando cade nel vuoto
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:44   #18009
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
finalmente son riuscito a far funzionare il gioco!!!dopo aver passato la sera con la ea in chat!

comunque..qualcuno mi spiega un po il multy??non capisco niente!ero abituato a cod e ora mi trovo un po spiazzato..
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:44   #18010
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
a voi è mai successo di nascere su un compagno di squadra e morire all'istante perchè questi si trova vicino ad un burrone?

Mi spiego, ieri, ho lesezionato un compagno di squadra che secondo quello che vedevo in mappa 2d mi poteva esser comodo.
Purtroppo per via dei settaggi, la cam non si è spostata sul player e quindi non mi sono accorto che il player in questione era un cecchino che era vicino alla scogliera. il risultato è stato nascere in mezzo al niente... mi sono sentito un pò willy il coyote quando cade nel vuoto
bella scena
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:03   #18011
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

forse uscirebbero dopo troppi posticipi
Quote:
o non li avremmo affato xD

Quote:

è vero: la situazione cheaters migliora di giorno in giorno....i bug però rimangono....in questi giorni per esempio sono morto 2 volte perchè il tipo mi ha accoltellato attraverso il muro.....oppure ieri sera, ero dentro una casa che crollava....ho pigiato 30 volte sulla barra per saltare fuori e mi sono ritrovato sotto le macerie della casa; alla fine sono riuscito ad uscire senza essere morto o essermi fatto male....hihihihihihihi.....un tipo mi ha scritto "nice cheat".....e io "no: nice bug"....
haha bella

solo perchè voi non li evidenziate i problemi ci penso io a farlo per tutti
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:35   #18012
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:

si si....qualche volta mi è successo....
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:40   #18013
UPILU

Quote:

mi e capitato molte volte fallimento EPICO
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 16:00   #18014
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
si....e meno male che dovevano aver già risolto il problema......

Per i tanti che sostengono che il PunkBuster funzia.....l'altra sera sul server del mio clan c'erano due idioti (uno per fazione) che facevano kill da paura (tipo uno faceva 90/10....)....molti giocatori si stavano lamentando ma senza mai scrivere in chat il nome in game dei presunti cittoni...ho provato a vedere se era vero ed in effetti il tipo ti beccava con il liquidator da ogni dove e sempre headshot (SEMPRE).....così ho scritto in chat "ok raga ora contatto l'admin.....".....un secondo dopo sono usciti da soli senza che nessuno avesse scritto i loro nomi......Il potere della coda di paglia........

Questo per dirvi che ci sono decine di cheat undetect purtroppo (l'unica fortuna è che almeno in BC2 ce ne sono pochi in confronto ad altri giochi....)
beh ieri sera mi hanno ammazzato con un g3

peccato che ero il mitragliere di un bradley
Old 28-07-2010, 16:06   #18015
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Ragaz voi in che server giocate?
Old 28-07-2010, 16:26   #18016
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Ragaz voi in che server giocate?
se voglio giocare in normal vado su ARU CLAN ITALIA 2
se voglio giocare in fanatico vado su SWAT-teamwork è uno dei pochi fanatici dove non si accusa troppo camping, però la skill media non è altissima secondo me...
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:15   #18017
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
ma il ping è meglio alto o basso?
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:19   #18018
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
EDIT: non avevo letto bene xD

ovviamente più basso è meglio è

Ultima modifica di Matalf : 28-07-2010 alle 17:47.
Old 28-07-2010, 17:40   #18019
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
Il ping è quanto tempo ci mette il tuo comando ad arrivare al server, quindi è meglio se è minore
Old 28-07-2010, 19:17   #18020
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
mode pack 5 uscito!
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP