Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2010, 17:41   #17941
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Anche a me sembra che i colpi non entrino come nella vecchia patch,sarà solo lag?

domani mettono white pass in corsa a squadre e nelson bay in conquest
ho provato a sparare e i colpi non entravano le coltellate dopo la 3 entrava mah speriamo che solo lag dei server.. da quando tempo non fanno la manutenzione del server EA ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 17:44   #17942
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
ho provato a sparare e i colpi non entravano le coltellate dopo la 3 entrava mah speriamo che solo lag dei server.. da quando tempo non fanno la manutenzione del server EA ?
guarda nell'ultimo match ho dato 6 coltellate e sono entrate tutte senza il minimo problema!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 17:47   #17943
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
guarda nell'ultimo match ho dato 6 coltellate e sono entrate tutte senza il minimo problema!
non so raga ma da 2 giorni che non entrano le coltellate al primo colpo provo a spare idem sara problemi di server mah
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 17:53   #17944
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
ecco un nuovo cheater http://bfbcs.com/stats_pc/xdNs300x%20Snipe
dalle statistiche(tranne l'assalto) non sembra,ma ci ho giocato ora..rapporto 131/4,sparava da distanze abissali,pb funzionante sul server..e difatti diversi altri sono stati bannati,ma lui no!!(avra' rotto il salvadanaio e si sara' comperato il top del cheat...id.ota!)
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 17:54   #17945
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Raga mi sbaglio ma i server sono tornati alla vecchia patchs? non mi entrano i colpi e coltellate
ho notato anche io questo oggi!!

in tutta la giornata.. certo, ho avuto sempre la mia media K/D di 6 con l'assalto e xm8.... se era l'uzi sarebbe stata una carneficina

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Quindi?
Io ho parlato di resistenza al danno, non di precisione

Ciò detto è un dato di fatto che in modalità hardcore anche un singolo colpo a casaccio è letale, basta prendere un'arma da medico a caso e sparacchiare raffiche casuali, qualcuno viene sempre falciato.

Anche se si è niubbi basta piazzarsi in mezzo a un cespuglio e sparare, prima di essere individuati e uccisi si portano a casa almeno 3 o 4 bei morti.
Il tutto senza contare la piaga degli sniper, in hardcore un qualsiasi fucile è praticamente equivalente all'M95 come danno, basta prenderne uno automatico e il gioco è fatto.

L'unica cosa da evitare in hardcore sono i comportamenti alla rambo, ma questo è ovvio a chiunque dopo 2 minuti di gioco alla prima partita della sua carriera
ho risposto principalmente alla tua frase da me poi passata in neretto! non non aveva nessun senso.

per il resto, io ho giocato in HC quando in mod normale si crepava 10 volte su 11 reciprocamente, i colpi non entrano, il gustav non funzionava.. etc...

e ti assicuro che con gente affidabile in HC è divertimento allo stato PURO!!

altro che hud e aiuti cazzianti vari....

ora con l'ultima patch e le hit enormemente sproporzionate durante la corsa, HC è diventato ingiocabile.

ma in compenso la normale è piuttosto fruibile.

elementi alla rambo?... veramente un rambo lo hai davanti... allo schermo

io sono un rambo allo stato puro!! mi butto sempre, mi lancio dai tetti in mezzo ai nemici!!! se sei bravo sai anche non farti ammazzare!!

dopo tante prove, prima o poi ci riesci
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 17:55   #17946
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
non so da che parte stia, ma ultimamente c'è più lag, tranne rari e isolati casi...

cioè mi sono anche un po' rotto di vedere lo scout di turno che mi macella con una raffica di vss e io a 3metri da lui col 40mm shotgun non lo hitto ma sento lo "sdeng!" e il fiotto del SUO sangue...e lui se ne va bello bello col 100%
Old 27-07-2010, 18:06   #17947
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
non so da che parte stia, ma ultimamente c'è più lag, tranne rari e isolati casi...

cioè mi sono anche un po' rotto di vedere lo scout di turno che mi macella con una raffica di vss e io a 3metri da lui col 40mm shotgun non lo hitto ma sento lo "sdeng!" e il fiotto del SUO sangue...e lui se ne va bello bello col 100%
allora non sono io sfigato -.-
oggi sarà successo una 20ina di volte... madonna che nervoso!!

l'assalto è la classe più buggata in assoluto
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 27-07-2010, 18:07   #17948
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
che polemiche ragazzi!!!!

Modalità normale ----> arcade (è identica alla promod di cod4 alla fine)

HC ----> realismo militare

va a gusti... tutto qui... se volete morire con un HS andate in HC... amen...
ma quando mai....

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 18:08   #17949
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
puoi installarla anche manualmente, solo non riesco a trovare il link quindi ti tocca googlare.

e punkbuster DEVI metterlo se vuoi giocare il multiplayer
ora si muove ma è lentissimo!!in mezzora ha fatto poco e niente!!non la trovo su google la patch!uffa..è essenziale x giocare??
ma punkbuster dove lo trovo??l'ho installato ma non lo vedo da nessuna parte!
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 18:19   #17950
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ora si muove ma è lentissimo!!in mezzora ha fatto poco e niente!!non la trovo su google la patch!uffa..è essenziale x giocare??
ma punkbuster dove lo trovo??l'ho installato ma non lo vedo da nessuna parte!
allora...un paio di chiarimenti:
- la patch è immensa...mi sembra siano 800mega, quindi armati di pazienza oppure prova più tardi (assicurati di non avere altri download in corso per sveltire la cosa)
- per giocare in multiplayer devi avere il gioco aggiornato all'ultima patch
- punkbuster lo installa il gioco da sè in fase di installazione e viene aggiornato insieme al gioco quando si installa la patch, inoltre si avvia da solo con windows, per cui tu non devi fare praticamente niente.

Poi, per il nostro beneamato UPILU:

http://blogs.battlefield.ea.com/batt...with-dice.aspx

DICE DOGTAG HUNT
Old 27-07-2010, 18:26   #17951
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Raga,leggete qui: http://forums.electronicarts.co.uk/b...-pack-5-a.html

Map Pack n°5
Nelson Bay conquest e White Pass rush
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 18:29   #17952
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi

Map Pack n°5
dovrebbero chiamarli MODE pack
Old 27-07-2010, 18:41   #17953
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
allora...un paio di chiarimenti:
- la patch è immensa...mi sembra siano 800mega, quindi armati di pazienza oppure prova più tardi (assicurati di non avere altri download in corso per sveltire la cosa)
- per giocare in multiplayer devi avere il gioco aggiornato all'ultima patch
- punkbuster lo installa il gioco da sè in fase di installazione e viene aggiornato insieme al gioco quando si installa la patch, inoltre si avvia da solo con windows, per cui tu non devi fare praticamente niente.

Poi, per il nostro beneamato UPILU:

http://blogs.battlefield.ea.com/batt...with-dice.aspx

DICE DOGTAG HUNT
mmm..ok..non ho nulla aperto..ne download attivi..be spoeriam bene..io lascio andare..punkbaster lo avevo gia installato con crysis..ma l'avevo levato non ricordo x quale motivo..e da li non lo ho più visto..bo..
Old 27-07-2010, 18:54   #17954
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
eatto!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 18:55   #17955
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:

Map Pack n°5
Ah benissimo, se Nelson Bay (che non conosco dato che non gioco a rush a prescindere) fa vomitare anche solo la metà di Port Valdez stiamo freschi...

Se anzichè partorire questi aborti mancati (del resto essendo mappe nate per una modalità banale e senza nemmeno un briciolo di tattica.. ) ritoccassero le mappe decenti fatte fin'ora sarebbe decisamente meglio, ad es un Atacama con un paio di bandiere in più (possibilmente non in fila...) o un Arica con una bandiera in più (senza snaturarne la struttura prettamente infantry).

Io nel frattampo continuo a fantasticare su un remake di Karkhand o di Sharqui Peninsula, quelli si che erano capolavori...
Old 27-07-2010, 18:56   #17956
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:

Map Pack n°5
e dopo questo, sono sicuro che non vedremo più mappe!!

Old 27-07-2010, 18:58   #17957
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Ah benissimo, se Nelson Bay (che non conosco dato che non gioco a rush a prescindere) fa vomitare anche solo la metà di Port Valdez stiamo freschi...

Se anzichè partorire questi aborti mancati (del resto essendo mappe nate per una modalità banale e senza nemmeno un briciolo di tattica.. ) ritoccassero le mappe decenti fatte fin'ora sarebbe decisamente meglio, ad es un Atacama con un paio di bandiere in più (possibilmente non in fila...) o un Arica con una bandiera in più (senza snaturarne la struttura prettamente infantry).

Io nel frattampo continuo a fantasticare su un remake di Karkhand o di Sharqui Peninsula, quelli si che erano capolavori...
che cosa pretendi... le mappe sono minuscole.. tra una bandiera e l'altra non ci stanno nemmeno 200 metri a detta del gioco... un altro bug tanto per cambiare.. ma stando a quel che dice il gioco, le mappe non sono più lunghe di 800M... non ci arrivano nemmeno

ricordo bene invece bf2142.. se rimanevi solo da qualche parte.. porconavi perchè prima di arrivare a destinazione ci mettevi millenni

poi, vedere un T90 che non riesce a salire un piccolo dosso se non a mezzo quarto di miglio orario fa un po' schifo

cmq..
notare che con l'uzi ogni partita sono sempre sull'ordine del 22% di precisione

Ultima modifica di Beltra.it : 27-07-2010 alle 19:00.
Old 27-07-2010, 19:13   #17958
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Quote:

Atacama comunque sia,rimane sempre la miglior mappa,ed è davvero bello giocarci.Certo che quatto bandiere messe a "S" sarebbe il massimo
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 20:08   #17959
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

ennesimo probelma..uffa..
l'autoaggiornamento del gioco dopo un ora ke andava s'è interrotto sotto l'errore "un file mancante......"
perciò nulla..e per di + se faccio riscatta codice dice ke il mio codice è gia utilizzato
Old 27-07-2010, 20:11   #17960
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ennesimo probelma..uffa..
l'autoaggiornamento del gioco dopo un ora ke andava s'è interrotto sotto l'errore "un file mancante......"
perciò nulla..e per di + se faccio riscatta codice dice ke il mio codice è gia utilizzato
ma che connessione hai?

a me faceva così quando mi collegavo con la chiavetta
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian