|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Nel test è collegato in sata3? A me serve un disco per il sistema operativo e sono indeciso fra i due dischi di cui si parla in questo thread. Non so se prendere il samsung e risparmiare qualcosa, oppure prendere il western digital, consumare di più, e tenerlo in prospettiva futura di una mobo sata3. Quanto cè di differenza di prestazioni tra il samsung collegato in sata2 e il western digital collegato in sata 3? Mi interessa anche la silenziosità del disco oltre alla velocità. @edit Sto pensando se cè una terza alternativa creando un raid tra due dischi samsung spinpoint f3 da 500gb l'uno. Mi blocca il fatto dell'affidabilità. Siccome sono ignorante in materia raid vi chiedo, è possbile avendo due dischi da 500gb creare 1-2 partizioni raid 0 con un totale di 650gb e il restante 350gb in raid1? Nella partizione da 350gb in raid1 (che poi sarebbero 175 effettivi, giusto?) metterei i dati più importanti, in questo modo dovrei stare tranquillo sull'affidabilità. Con che frequenza un raid0 potrebbe rompersi? Correggettemi se sbaglio, come ho detto sono ignorante in materia raid.
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC Ultima modifica di Crashland : 22-07-2010 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.