|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dopo che la teletu mi aveva mandato una bolletta da 80€ invece dei 18€ dei primi 6 mesi a 8,90 gli avevo fatto un bollettino con i 18€ ed ora mi mandano una lettera della riscossione crediti ? ma siamo pazzi?
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
Passaggio a Alice avvenuto!!!!!!!!
sono passato dai 0,5 massimo 1 mega con 150-200 di ping, a questi risultati: ![]() Meditate...
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
no no, è la linea che non permette di raggiungere velocità superiori al megabit, è un problema del tuo impianto, hai virus nel computer che ti rallentano la connessione, stai usando programmi che usano troppa banda, non hai trattato il router con buone maniere </SARCASM> gran bella connessione, divertiti ora che puoi :P |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
lo fanno le cappelle, e poi siamo noi che dobbiamo pagare!!!
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
appunto a sto punto devo pagarli e poi mandarli a cagare
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
ma avevi mandato loro una raccomandata?
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
si ma se ne sono sbattuti
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Ora, non sono di parte, anzi, leggendo questo thread mi son messo le mani nei capelli mentre aspettavo che mi attivassero la linea e l'ADSL...però c'è da dire che non bisogna solo evidenziare i problemi, nel mio caso le prestazioni sono allineate con gli altri operatori (inoltre considerate che c'è SOLO copertura Telecom, niente ULL)
![]() Non penso di essere l'unico ad esserci trovato "bene" (per il momento ) con TeleTu...speriamo duri Inoltre il titolo non è "problemi TeleTu 7 Mega"... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Topogatto goditi quella connessione per sette giorni, poi arriva la bufera (come a tutti noi), ovvero massimo 1,5 MB di connessione in notte fonda.
La mia connessione i primi sette giorni era di 6,97 MB, e guarda ora ![]() 2 Mega alle 2.32 di notte, no! non è colpa loro! L'Italia legge le mail anche alle 2 e mezzo di notte! Aspettando che mi diano sto dannato codice di migrazione, ma tanto continuano a fare ostruzione |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Ditemi che non è vero?! Io pensavo che chi avesse problemi li avesse avuti fin da subito... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
|
Quote:
Mi dispiace deluderti, ma è proprio così che funziona la truffa di teletu (e chi lo piglia in **** sei tu) |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Continuo a chiamare e mi dicono che è in corso di disattivazione... mah. |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Tele2 7Mega (da circa 15 mesi ...)...
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Sono valori più che accettabili.
Come già detto e ridetto, tieni sotto controllo la situazione ma non meravigliarti se tra un paio di mesi sarai un associato del club del mega scarso Per quanto possa significare un valore rilevato da Speedtest, sulla linea Teletu ho sempre lo scarso mega di cui sopra, quando su linea Tiscali, che scorre parallela: ![]()
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
NGI Speed Test alle 09:44 del 21/07/2010utilizzando la linea dei vicini (infostrada) arrivo invece a quasi 2 mega, penso che i problemi siano da ascrivere in parte ai "rivenditori" di adsl e in parte a telecom (qui si passa a circa il doppio delle utenze durante l'estate, causa vacanzieri rincoglioniti che vogliono l'accesso wireless anche in spiaggia, nell'appartamento affittato, nel campeggio...) e gli allacci son alle centrali esistenti...
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 21-07-2010 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Member
|
Chiamando l'ennesima volta per chiedere lo stato di disattivazione (in corso cm al solito) mi hanno fatto un downgrade a 4 mega scarsi, sempre meglio
NGI Speed Test alle 09:46 del 21/07/2010 |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
|
Quote:
Non mi sembra giusto. |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Oggi l'ultimo show di teletu... dopo che mi hanno fatto pagare una bolletta ultragonfiata rispetto agli 8,90€ che dovevo pagare da promozione mi chiamano perchè avevo chiamato la telecom per tornare con loro e mi dicono che mi danno 6 mesi gratis per rimanere con teletu e che la richiesta di telecom per il cambio di linea non era andata in porto
dicendomi che posso lasciarli solo dopo 1 anno . Io ovviamente rispondo loro che secondo la legge bersani mi DEVONO liberare la linea e io pagherò la penale.Dopo qualche ora mi richiamano dicendomi che se voglio tornare a telecom devo pagare 120€ di penale 60€ per la fonia e 60€ per la ADSL.... ma siamo scemi? non sono 60 per tutto? considerando che ho un tuttocompreso... Cmq gli ho detto che oramai non torno + indietro.Successivamente ho chiamato telecom e loro mi hanno detto che entro agosto passerò nuovamente con loro... quindi quello di teletu dovrebbe essere solo un bluff..... speriamo...
|
|
|
#220 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Sto aspettando anch'io il passaggio da teletu a tiscali |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

) con TeleTu...speriamo duri