|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Quote:
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
|
no non esiste...............ieri sera ci sono stato mezz'ora a provare.. a decine e decine di volte... è impossibile.. non appena apro la porta mi arriva lo sparo e muoio.. ho provato in vari modi da varie posizioni ma non c'è versi.. non riesce neanche a tirare fuori la pistola che son già morto... e cmq non ci credo che questo punto non abbia dato problemi a nessuno!! e penso che ci debba essere un altro modo per stuperare questo punto.. fatto stà che sparare al tipo dentro la stanza è IMPOSSIBILE!! |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=gd5hTxJ6uCA&NR=1
ho visto da questo video che basta a prire la porta e sparare.. ma a me non da tutto questo tempo, vedo che addirittura nel video impugna la pistola e ha anche il tempo di prendere la mira.. com'è possibile che a me non da neanche il tempo di impugnare la pistola?? stasera riprovo ma ho già provato centiania di volte è inutile............. |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Member
|
Finalmente ce l'ho fatta.. e successivamente ho finito subito il gioco... i entravo e sparavo subito a raffica invece bisogna mirare e sparare, perchè appena sbagli il colpo muori.. non pensavo fosse così.. mi ha aiutato vedere il video dove si vede bene che lui prende la mira e poi spara.. sono abituato a giochi più di azione (qui l'azione è zero)!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.