|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
2) Ho visto che le prestazioni in scrittura sono un po' deludenti...si notano tanto rispetto agli hd tradizionali? se si, alternative alla intel con tempi di write più rapidi? sempre nell'ambito dei 40GB, perchè il disco mi serve solo per il sistema operativo...[/quote] Se utilizzi il disco solo per sistema operativo e programmi non dovresti soffrire particolarmente per le limitate velocità in scrittura sequenziale, in quanto la velocità che conta maggiormente è quella in lettura/scrittura random, che è decisamente superiore rispetto ai dischi tradizionali. Nella fascia dei 40 GB mi pare che l'X25-V sia quello che offre il miglior compromesso prestazioni/prezzo. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Nella fascia dei 40 GB mi pare che l'X25-V sia quello che offre il miglior compromesso prestazioni/prezzo. Ciao ma rispetto ad un velociraptor 150gb è cmq piu veloce la scrittura? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Quote:
edit: ragazzi, che ne pensate di questo ssd? SSD 2,5 64GB Corsair Nova. In confronto all'intel x25-v??
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri Ultima modifica di AMD_GO : 20-07-2010 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.