Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2010, 11:56   #1861
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
ma c'è qualche gioco di texas hold'em ?
Old 15-07-2010, 12:01   #1862
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1841

Old 15-07-2010, 13:32   #1863
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
mi han regalato un po di microsoft point per il compleanno e son li li per investirli nei due monkey island (tot 1600Mp se non erro)...

il due rimane ancora in testa nella mia classifica stilata in 30 anni di videogiochi
Il secondo è un buon remake, anche se alcune omissioni sono un pò fastidiose (e inspiegabili: che problemi avevano a mettere la scenetta iniziale con le scimmie?).
Il primo è una porcata inguardabile, un lavoro davvero dilettantesco ma ormai dalla Lucas ci si deve aspettare solo il peggio (che tristezza...).

edit: mi riferisco solo alla parte grafica, ovviamente entrambi restano dei capolavori nel loro genere (ma questo lo saprai già...)

In entrambi l'interfaccia è più scomoda dello SCUMM, ma forse con il pad è più gestibile.

Io prenderei solo il secondo.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 15-07-2010 alle 14:45.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 14:25   #1864
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Il secondo è un buon remake, anche se alcune omissioni sono un pò fastidiose (e inspiegabili: che problemi avevano a mettere la scenetta iniziale con le scimmie?).
Hanno tolto anche la parte finale dei crediti dove c'erano tutti i suggerimenti

Poi, stranamente, sembra abbiano cambiato alcune linee fra la versione classica e quella nuova. Mah.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 14:50   #1865
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

a me il primo sembra rifatto divinamente invece...che ha che non va, scusate? audio migliorato, veste grafica rifatta ma non cambiata, per me meglio di così non si poteva proprio fare.
Old 15-07-2010, 17:05   #1866
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Non cambiata?? è stata cambiata di molto invece, e senza alcun rispetto per lo stile dell'originale. Basta guardare il buon Guybrush, che nel remake sembra affetto da qualche tara ereditaria

scusate, devo andare a vomitare
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 18:52   #1867
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

io parlo del gioco vero e proprio, non dei filmati in game lo stile è simile all'originale ma migliorato.

Poi è vero che hanno rifatto i personaggi in maniera un pò diversa...credo che lì vada a gusti
Old 15-07-2010, 19:00   #1868
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
DeathSpank è davvero bello.. solo mi chiedevo.. ma è solo eng?
magari sbloccando la versione full c'è anche l'ita (anche se non ci confido).. perchè mi piacerebbe godermelo.. i dialoghi alla lunga in inglese dopo un po mi rompono..
tutto eng
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 19:02   #1869
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io parlo del gioco vero e proprio, non dei filmati in game lo stile è simile all'originale ma migliorato.

Poi è vero che hanno rifatto i personaggi in maniera un pò diversa...credo che lì vada a gusti
Dipende dal tuo concetto di migliorato... il fatto che abbiano lasciato lo stesso numero di frame con gli sprite HD, lo fa diventare un po' triste da vedere
Old 15-07-2010, 19:19   #1870
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
alla fine è un remake , non mi aspetto abbiano fatto chissà quali investimenti per questi progetti. Le emozioni non me le ridarà uguali, mi aspetto solo una bella immersione nei bei tempi andati....

la cosa triste è che se uscisse oggi un monkey island 2 se lo filerebbero in pochissimi perchè non c'è l antialiasing giusto, o per i pochi poligoni....

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 19:24   #1871
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
la cosa triste è che se uscisse oggi un monkey island 2 se lo filerebbero in pochissimi perchè non c'è l antialiasing giusto, o per i pochi poligoni....
Va bene colpevolizzare la generazione odierna, ma non esageriamo. Se uscisse Monkey Island 2 oggi, anche se avesse una grafica fenomenale non se lo filerebbe nessuno lo stesso. E' proprio che le avventure non vanno più di moda come prima.

Anzi, sembra che ultimamente ci sia stata un po' una risurgenza del genere, grazie al successo dei giochi della Telltale (che, faccio notare, non hanno certo molti poligoni). Rimane però un tipo di gioco abbastanza di nicchia. Non possono sicuramente allocare un budget multimilionario su qualcosa che non venderebbe molto in ogni caso.
Old 15-07-2010, 19:35   #1872
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Va bene colpevolizzare la generazione odierna, ma non esageriamo. Se uscisse Monkey Island 2 oggi, anche se avesse una grafica fenomenale non se lo filerebbe nessuno lo stesso. E' proprio che le avventure non vanno più di moda come prima.

Anzi, sembra che ultimamente ci sia stata un po' una risurgenza del genere, grazie al successo dei giochi della Telltale (che, faccio notare, non hanno certo molti poligoni). Rimane però un tipo di gioco abbastanza di nicchia. Non possono sicuramente allocare un budget multimilionario su qualcosa che non venderebbe molto in ogni caso.
la cosa bella delle avventure è che non richiedono budget come certe altre robe (che io stesso compro beninteso). io critico proprio il fatto che certi giochi ora non attraggano e che comunque la si voglia guardare, la grafica non aiuti sicuro nella scelta.

continuo a reputare le avventure una delle parti più artisticamente valide nel mondo dei games ma il 15enne (l età che avevo io allora) non se le fila comunque a prescindere dalla qualità. forse sono più un genere da NDS (layton ad esempio penso faccia un certo successo pur essendo diverso nella sostanza)

comunque il discorso vale un po per tutto, non solo i giochi, se penso al successo che farebbero ora certi film che io adoravo a 15 anni....

brutta roba invecchiare, ma considerando l alternativa, non è poi tanto male (.cit)

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 14:16   #1873
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Appena riesco mi provo la demo di deathspank,stilisticamente mi piace un sacco
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 16:17   #1874
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
Io l'ho provata per un 15ina di min ieri sera... anche in co-op.
Bello è bello, anche divertente e semplice... ma non avendo l'ITA corri il rischio di perderti certe sfumature nelle battute... e questo humor è una parte caratterizzante del gioco...
Old 16-07-2010, 16:46   #1875
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da Sir Wallace Guarda i messaggi
Io l'ho provata per un 15ina di min ieri sera... anche in co-op.
Bello è bello, anche divertente e semplice... ma non avendo l'ITA corri il rischio di perderti certe sfumature nelle battute... e questo humor è una parte caratterizzante del gioco...
Questo è vero ma se non sbaglio quello che dicono è anche tutto scritto,confermi?
Questo mi faciliterebbe molto.
Old 16-07-2010, 16:51   #1876
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Questo è vero ma se non sbaglio quello che dicono è anche tutto scritto,confermi?
Questo mi faciliterebbe molto.
Confermo, tutto il parlato è anche scritto.
Old 16-07-2010, 18:11   #1877
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Confermo, tutto il parlato è anche scritto.
Ottimo
Nei limiti del possibile può essere uno spunto a migliorare il proprio inglese(e sarebbe ora!)
Old 19-07-2010, 09:43   #1878
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
Sì è scritto.. ma i dialoghi non si fermano... o leggi e capisci o 'ciccia'!
Comunque è abbastanza comprensibile... a volte usano dei termini non proprio da Oxford e giocano un po' sui doppi sensi che potresti perdere. Ma tutto sommato si riesce a giocare ed a ridere
Ovviamente le cose 'importanti' delle quest le ritrovi nel tuo diario, così te le leggi bene e con calma.
Old 19-07-2010, 10:12   #1879
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
C'è ma online trovi poche persone... a volte nessuno.

Offline non è male, ci sono anche sfide tipo tornei dove sei il chip leader o quello con meno chips, ecc
Old 19-07-2010, 10:46   #1880
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da Sir Wallace Guarda i messaggi
Sì è scritto.. ma i dialoghi non si fermano... o leggi e capisci o 'ciccia'!
Comunque è abbastanza comprensibile... a volte usano dei termini non proprio da Oxford e giocano un po' sui doppi sensi che potresti perdere. Ma tutto sommato si riesce a giocare ed a ridere
Ovviamente le cose 'importanti' delle quest le ritrovi nel tuo diario, così te le leggi bene e con calma.
Ah ecco,ci contavo ma va bene lo stesso.
Devo ancora provarlo in compenso.
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
C'è ma online trovi poche persone... a volte nessuno.

Offline non è male, ci sono anche sfide tipo tornei dove sei il chip leader o quello con meno chips, ecc
Ma senza soldi non c'è gusto,potrebbero farci scommettere microsoft points
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Le Fire TV Stick partono da soli 29,99€ ...
Torna a soli 588,99€ la e-bike con batte...
2 belle stampanti HP injet in sconto, un...
La missione per salvare il telescopio sp...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian