|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Film Must See 1985-2010
Secondo voi quali sono i film da vedere assolutamente tra quelli prodotti nel periodo 1985-2010 ?
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
i miei preferiti sono
butterfly efffect slevin l'esercito delle 12 scimmie sin city cloverfield poi tutti i 4 alien
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ritorno al futuro, la trilogia
Anche solo per sentire un "Grande Giove!" o vedere la scena dove marty canta johnny b goode ![]() (ovviamente non c'è solo questo, ma è il primo che mi è venuto in mente e non ho voglia di fare l'elenco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
The Fall
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma 25 anni sono tanti, ci sono centinaia di film da vedere. Almeno scegli un genere.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Quote:
metti quei 4-5 che sono più significativi per te
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
ne butto due tanto gli altri usciranno sicuramente
I soliti sospetti Snatch - Lo strappo
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
l'attimo fuggente
serenity i due batman di burton batman tdk Csmnkskmns
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
per me
-ritorno al futuro (tutti) -la quadrilogia di indiana jones (se si dice così) -i film di bud spencer e terence hill -gli 007 anni 80 e 90 fino al 2010 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
tra i miei preferiti:
Pulp Fiction, diverte, stupisce, narrato con originalità, ottimi interpreti e colonna sonora. Matrix, un film che ha saputo innovare e che ha avuto una realizzazione all'altezza del soggetto originale Into the Wild, un film che fa riflettere, che trasmette il desiderio di evadere, i valori che contano, uno spettacolo per gli occhi e per la mente. Dark Knight, forse il titolo che rappresenta maggiormente la mia idea di film ideale, un'ottima miscela di azione, intrattenimento e contenuti che si completano a vicenda senza sbilanciamenti fatti solo per compiacere un determinato pubblico. Qualcosa è cambiato, il miglior Nicholson, un film strepitoso, come pochi altri. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sono troppi 25 anni...!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
salvate il soldato ryan forrest gump indiana jones e l'ultima crociata blade runner into the wild gattaca gli intoccabili c'era una volta in america Schindler's List trilogia del signore degli anelli matrix aliens Eternal Sunshine of the Spotless Mind ritorno al futuro (gli altri due solo for the lulz) full metal jacket braveheart Die hard lord of wars district 9 l'esercito delle 12 scimmie the truman show Mulholland Drive poi altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
già
ps..ragà ma perchè le altre sezioni della piazzetta sono chiuse?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per i cartoni animati
TUTTO Miyazaki Wall-E Alla ricerca di Nemo L'era glaciale (il primo) Toy Story (il primo) p.s. perchè hanno deciso così....certo potevano avvisare, sarebbe stato più carino |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto adesso l'avviso..nn ci credo almeno la sezione sport la potevano lasciare aperta
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Raga io sto cercando film divertenti e cominci buoni da vedersi in..."stato alterato".
Consigli ne avete? Comunque secondo me imperdibili sono: requiem for a dream - film denuncia sulla droga Schindler's List - per la sezione 2nda guerra matrix - per l'azione frankenstein junior - per le risate Nightmare - per l'horror(sarebbe fuori ma di un anno) ps.ma quale avviso?che è successo alle sezioni?
Se mi analizzo mi deprimo, se mi confronto mi esalto. Ultima modifica di Inugami : 14-07-2010 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Quote:
![]() ma è imperdibile lo stesso P.S. http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=88&a=168
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
p.s.ty
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Aggiungo anche :
Giant Pussy vs MegaShark! C'.a'.z'.aza
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!