Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2010, 21:24   #16881
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Ma perchè il gioco non lo vendete, invece di postare continuamente in un thread ufficiale, dicendo "sto gioco è morto", "fa schifo", "si sono resi conto di aver fatto un obrobrio"?

Io se un gioco non mi piace, lo disinstallo, cerco di venderlo recuperandoci qualcosa di soldi, e non vado a dire continuamente a chi magari lo trova un titolo interessante le solite cose....

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, però non mi sembra un atteggiamento giusto verso chi si diverte a BC2.
Ti quoto, per me in Multiplayer e' attualmente il miglior FPS di guerra disponibile sul mercato
Old 12-07-2010, 21:37   #16882
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Ma davvero viene venduto a 20,00€ ora?

non volevo crederci, c'era anche Dragon Age Origins Collector Edition a 14,90€

Lo stavo per comprare, ma avevo speso tutto per la lavatrice nuova
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:45   #16883
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Ma perchè il gioco non lo vendete, invece di postare continuamente in un thread ufficiale, dicendo "sto gioco è morto", "fa schifo", "si sono resi conto di aver fatto un obrobrio"?

Io se un gioco non mi piace, lo disinstallo, cerco di venderlo recuperandoci qualcosa di soldi, e non vado a dire continuamente a chi magari lo trova un titolo interessante le solite cose....

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, però non mi sembra un atteggiamento giusto verso chi si diverte a BC2.
perchè dovresti vendere anche il profilo EA o il profilo Steam e non è propriamente legale e/o consentito

comunque per me nessuno molla sto gioco perchè quando inizi a fare delle partite decenti, diciamo di livello medio (facendo almeno 2000pti di combattimento a partita, intendo), diventa una droga

però poi vieni ucciso un paio di secondi dopo esserti riparato dietro un muretto e allora partono gli improperi verso le scelte dei programmatori
Old 12-07-2010, 21:53   #16884
UPILU

Raga mi sbaglio ma i server vanno male? ce troppo lag..

]JJ[Rulezz

a certi ragazzi va male questo gioco e normale che si lamentano.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:53   #16885
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
perchè dovresti vendere anche il profilo EA o il profilo Steam e non è propriamente legale e/o consentito

comunque per me nessuno molla sto gioco perchè quando inizi a fare delle partite decenti, diciamo di livello medio (facendo almeno 2000pti di combattimento a partita, intendo), diventa una droga

però poi vieni ucciso un paio di secondi dopo esserti riparato dietro un muretto e allora partono gli improperi verso le scelte dei programmatori
Ecco, questo è per me BC2.

Ovviamente anche io impreco quanto ho problemi di hitreg e/o quando incrocio qualche cheattone... però da qui a dire che il gioco fa schifo ce ne vuole...

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Raga mi sbaglio ma i server vanno male? ce troppo lag..

]JJ[Rulezz

a certi ragazzi va male questo gioco e normale che si lamentano.

Ma ci mancherebbe altro, qui ognuno ha speso dei soldi e ha il sacrosanto diritto di lamentarsi!!!!
La mia non voleva essere un commento da fanboy della DICE, ma semplicemente capire come si possa dire a un titolo del genere che faccia schifo, dato che io trovo per diversi aspetti (la fisica, il gioco di squadra,la varietà degli scenari di guerra ovvero giungla, deserto, neve, città, la possibilità di fare cw) impareggiabile...

Ultima modifica di ]JJ[Rulezz : 12-07-2010 alle 22:01.
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:02   #16886
UPILU

Quote:

Ovviamente anche io impreco quanto ho problemi di hitreg e/o quando incrocio qualche cheattone... però da qui a dire che il gioco fa schifo ce ne vuole...

Ma ci mancherebbe altro, qui ognuno ha speso dei soldi e ha il sacrosanto diritto di lamentarsi!!!!
La mia non voleva essere un commento da fanboy della DICE, ma semplicemente capire come si possa dire a un titolo del genere, che io trovo per diversi aspetti (la fisica, il gioco di squadra, la possibilità di fare cw) impareggiabile, che faccia schifo...
Scusami hai giocato a bf2 o bf2142 quelli sono giochi di squadra,io parlo male di questo gioco e metto al confranto con gli altri bf questo delle serie bf e uscito male ora aspetto bf3
Old 12-07-2010, 22:04   #16887
UPILU

raga vi capita che vi sale il ping? sapete dirmi da cosa dipende? e la connessine o sono i server come al solito?
Old 12-07-2010, 22:04   #16888
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Scusami hai giocato a bf2 o bf2142 quelli sono giochi di squadra,io parlo male di questo gioco e metto al confranto con gli altri bf questo delle serie bf e uscito male ora aspetto bf3
Io ho 900 ore a bf2, tenente colonnello, e ben 3 anni di ESL e clanbase alle spalle, quindi so anche io cosa significa gioco di squadra....
Ovviamente per certi aspetti BC2 non è paragonabile ai titoli da te citati, ma può essere comunque visto in un ottica di gioco di squadra..
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:16   #16889
UPILU

Quote:
Io ho 900 ore a bf2, tenente colonnello, e ben 3 anni di ESL e clanbase alle spalle, quindi so anche io cosa significa gioco di squadra....
Ovviamente per certi aspetti BC2 non è paragonabile ai titoli da te citati, ma può essere comunque visto in un ottica di gioco di squadra..
Io sono abbituato a BF1942, bfvietnam, bf2, bf2142. li si che sono giochi di squadra.bfbc2 mi sembra la copia di cod
Old 12-07-2010, 22:27   #16890
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
salve ragazzi devo iniziarlo a breve....mi dite un vostro parere...
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:36   #16891
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Io sono abbituato a BF1942, bfvietnam, bf2, bf2142. li si che sono giochi di squadra.bfbc2 mi sembra la copia di cod
allora non hai visto i video di MoH
Old 12-07-2010, 22:55   #16892
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
salve ragazzi devo iniziarlo a breve....mi dite un vostro parere...
6 forte di fegato ?
Old 12-07-2010, 23:01   #16893
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
6 forte di fegato ?
certo!!! mastico bene e digerisco tutti i giochi di horror...

dici che è sufficiente??
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Old 12-07-2010, 23:09   #16894
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
certo!!! mastico bene e digerisco tutti i giochi di horror...

dici che è sufficiente??
il gioco non è brutto ma nemmeno bello dipende come ti va il gioco la magior parte di noi laga.
Old 12-07-2010, 23:32   #16895
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
il gioco non è brutto ma nemmeno bello dipende come ti va il gioco la magior parte di noi laga.
pare che per il momento non mi ha dato nessun problema....!!!

a primo impatto mi tira meno dei modern walfare...comunque è ancora presto per giudicare...
Old 12-07-2010, 23:34   #16896
UPILU

Ragazzi il Punk Buster dava i numeri venivo kickato per packet flow,mi sapete dire cosa significa?
Old 13-07-2010, 01:46   #16897
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Quote:
Ragazzi il Punk Buster dava i numeri venivo kickato per packet flow,mi sapete dire cosa significa?
che la tua connessione fa fumo
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 01:50   #16898
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

esattamente oggi tutto il tempo così

Quote:

La mia non voleva essere un commento da fanboy della DICE, ma semplicemente capire come si possa dire a un titolo del genere che faccia schifo, dato che io trovo per diversi aspetti (la fisica, il gioco di squadra,la varietà degli scenari di guerra ovvero giungla, deserto, neve, città, la possibilità di fare cw) impareggiabile...
per gioco parlo del supporto. battlefield heroes è tenuto decisamente meglio!

adesso ci vorrano quanti? altri 3 mesi per una patch?.....

forse tra 1 anno non avremo più bug o problemi di altre entità.

ma 1 anno perchè non crashi a molte persone, e tutto il resto dei problemi è un'offesa per noi utenti!!

e i cheater fanno morire questo gioco

Quote:
raga vi capita che vi sale il ping? sapete dirmi da cosa dipende? e la connessine o sono i server come al solito?
questo periodo laggo sempre pure io... ma anche la mia connessione che ogni anno in questo periodo va e viene
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 01:58   #16899
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
non farmi pensare al prezzo con cui lo vendono adesso

evidentemente si sono accorti del flop di gioco che hanno fatto ed ora lo vendono a 20€ così uno dopo aver notato che fa schifo per via dei bug e cheaters vari può dire di non aver speso 50€ come noi
Cmq non te ne scendi piu', onestamente. Ormai saranno mesi che vai avanti con critiche etc in ogni post che fai eppure stai sempre qui. Io me ne frego del gioco, puoi anche cagare sulla scatola e portare la DICE in tribunale ma deve essere chiaro che hai abbastanza stancato, almeno chi legge abitualmente questo topic. Che poi vorrei capire secondo quale logica uno gioca a un gioco che schifa. Oltre al sadomasochismo non ho trovato altro di logico come spiegazione.
Poi parli dei cheater senza avere la minima cognizione di quello che dici.
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 05:13   #16900
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Il mondo è bello perchè è vario,c'è chi si lamenta e chi si accontenta

Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian