|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: salerno
|
Quote:
Ho seguito le sue indicazioni punto per punto ed il sitecom è regolarmente connesso come universal repeater ( si vede nella pagina della configurazione), ma putroppo non mi consente la navigazione in internet. Cosa posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
sia più specifico, che intende con "si pianta" ? sul sito trova il firmware aggiornato provi intanto ad installarlo. |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
La guida #76 che ha seguito è quella corretta, controlli di aver impostato l' indirizzo IP statico a computer e di aver inserito i numeri di porta corretti in uso su emule. |
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
che modem utilizza in casa? |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Salve, sul sito trova la versione 1.00b ma aggiorna soltanto la lista degli ISP. Provi altrimenti ad abilitare l' UPNP sul modem da Advanced Settings. |
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: salerno
|
Utilizzo un Dlink 2740b C2 (quello con tre antenne).
E' connesso ad un pc fisso tramite porta ethernet e comunque in wireless mi consente di navigare su altri dispositivi (Iphone e netbook). L'ho settato in protezione wpa ( che è l'unica che consente la navigazione N), potrebbe essere questo il problema? Ho preso il wl331 perchè supportava la funzione universal repeater per estendere il segnale (ho casa abbastanza grande ed il segnale principale non mi arriva dappertutto), nel caso potrei usare qualche altra funzione del sitecom per ottenere lo stesso risultato? Grazie |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ho da poco acquistato un Router Sitecom WL-326 3G ready, non riesco a connettere la internet key Nokia CS 15 (compatibile con il router).
Per sicurezza ho aggiornato pure il firmware con quello a disposizione sul sito ma niente. Ho seguito alla lettera tutti i passaggi del manuale per la configurazione.. wizard---3G Mobile--- APN: ibox.tim.it--Username: blank--Password: blank---Telephone nr.: *99#--- Pin: blank. Ma ogni volta che vado su internet status ottengo questa schermata: Attain IP Protocol : Mobile 3G 3G USB Modem Status : Ready SIM Status : Not Ready Signal : No Signal IP Address : --- Subnet Mask : --- Default Gateway : --- MAC Address : 00:0C:F6:67:91:A8 Primary DNS : --- Come posso risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Comunque ho sbagliato a dire che avevo 8 giorni per riportarlo, sono 15, quindi fino al 6/7, tempo ce ne dovrebbe essere. A me va bene anche se mi fate aprire tutte le porte, per qualsiasi cosa, per sempre, dato che ho già antivirus, firewall, antispyware, antimalware ecc. e non mi serve altro. Server TCP-IP Server Virtuale Opzioni Emule Vi mando queste immagini della configurazione perchè possiate giudicare. Il mio vecchio modem Michelangelo va come un treno. |
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Junior Member
|
salve sono all'ultima spiaggia con la configurazione del router/modem sitecom wl-613 con connessione alice adsl
ho eseguito nell'ordine le seguenti operazioni: 1. inserito tutti i possibili dns (trovati in rete) 2. rifatto la configurazione (con il wizard) diverse volte nonostante tutto il router mi fa aprire lentissimamente solo un paio di siti ovvero google e libero (altri non ne ho provati), ma per il resto ... il nulla. cosa mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Junior Member
|
Modem Router 3G Wl-326 e chiavetta 3
Salve, ho acquistato (ahimé, anch'io incautamente) il suddetto router nella speranza di poter condividere la mia connessione internet che avviene tramite chiavetta 3 modello MD-@ PLUS (dovrebbe essere una ZTE), HDSPA/HSUPA. Anch'io ho scoperto solo dopo (attratto dalle caratteristiche del prodotto e pensando che non ci fossero problemi di compatibilità) che di questo router posso al massimo usufruirne come "soprammobile"...
Mi chiedo tuttavia se posso almeno "sperare" in un aggiornamento firmware che non renda inutile la spesa sostenuta o se posso renderlo "compatibile" in altro modo, grazie.
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Junior Member
|
Male che vada ci affianco un modem e lo uso solo per condividere la connessione certo che è un pò sprecato ......
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Aggiungo alla mia più sopra, che scaricando un programmino free upnp.zip e aprendo una finestra di internet explorer, ero riuscito ad aprire le porte.
Però dopo un po' si sono richiuse (firewalled). |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Se il problema fosse nel salvavita vuol dire allora che i prodotti sitecom LN - 514 sono destinati solo ad appartamenti "vecchi"? Spero di no. Grazie per la risposta!!! |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Remote
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla lista delle richieste. Ho bisogno di poter accedere al modem-router da remoto, si tratta di un Sitecom WL-612, tutto funziona correttamente tranne appunto il Remote Access in pratica quando vado nel menu Toolbox -> Remote non mi accetta l'indirizzo IP 0.0.0.0 che come spiegato nel manuale in inglese serve per poter accedere da qualsiasi indrizzo IP pubblico ma mi accetta solo IP fissi che per me è un problema (non ne ho Saluti Antonio |
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ciao, la mia esperienza è la seguente: -ho comprato i due sitecom LN 514; -li ho collegati a valle di due salvavita e sotto lo stesso contatore enel (impianto con fili vecchi), senza riuscire a farli vedere; -non convinto, successivamente, li ho collegati, tramite due salvavita, in un appartamento con impianto nuovo dove hanno funzionato; -li ho ricollegati al vecchio impianto, posizionandoli il più possibile vicino ai salvavita, accorciando quindi la distanza e sono riuscito a farli funzionare con un segnale altalenante/assente (sembra che siano sensibili ad interferenze varie, radiofrequenze, multiprese filtrate, triplo spina, UPS, fili rigidi di impianti vecchi, etc.). |
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve,
ho comprato il modem router 300n con chiavetta inclusa (Wl-347), sono riusc ito a configurare, per due giorni ho navigato, da oggi le trasmissioni tra il router e la chiavetta si sono misteriosamente interrotte. Nel software della chiavetta, alla voce network, in Ap list il router sitecom lo vede, riesce pure a connettersi tanto che l'icona accanto all'orologio diventa blu al massimo delle stanghette. Quando apro firefox (o Ie) mi dice che non sono connesso. Anche se voglio entrare nella pagina del router (192.168.0.1) non si connette. E' come se la chiavetta e il router non interagissero. Tutto questo di colpo. Ho a casa anche un netbokk con wireless incorporato e questo riesce a "vedere" il router e navigare in iternet. Il problema è della chiavetta? c'è qualkche soluzione? Tutto questo capita se metto ip statico, se lascio scegliere l'ip al router mi dice sempre "connettività limitata o assente". Col netbook con wireless integrata e s.o. windows 7 starter il router funziona perfettamente. Dati: modem router 300n x2 windows xp sp3 Ultima modifica di Neobius : 02-07-2010 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Aiuto led modem lampeggia sempre 150N x1
Salve ho un modemrouter sitecom 150N configurato con teletu, il fatto è che il terzo led a partire da sinistra lampeggia continuamente, sotto al modem c'è un immagine e mi dice che il terzo led è internet, è normale ?? anche perche si collega, anche se a volte la connessione salta e poi subito riprende.. grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Modem Router 300N wireless
Salve a tutti.
Ho comprato ieri il router in oggetto. Al momento funziona abbastanza bene, unico difetto che riscontro è l'impossibilità di impostare i DNS che voglio io. Unico grosso punto di domanda: ho installato la chiavetta usb sul mio portatile, si connette al router senza problemi anche in con WPS ma la velocità della connessione wifi è sempre fissa ai "vecchi" 54Mb. Che fine hanno fatto i 300 ?? Attendo qualche lume. Buon week end. |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
wl-326
Buongiorno...dopo esser stato letteralmente "snobbato" per la mia problematica (risolta dopo varie peripezie in via del tutto autonoma) chiedo al rappresentante sitecom (sperando in una sua risposta) se è in previsione un rilascio di un nuovo firmware per il modello 3g wl-326 che incrementi la compatibilità delle internet key (specialmente verso produttori come alcatel e onda visti i giorni odierni) e/o inserisca nuove funzionalità.
poi un mistero irrisolto (almeno per me): perchè in fase di connessione 3g, prima c'era un tempo di latenza di soli 9secondi, e adesso sono sempre 19secondi??? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
colgo l' occasione per farvi i complimenti. posseggo due hub usb della vostra marca e sono sempre perfettamente funzionanti.
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.