Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 20:05   #41
alexcrystal
Member

L'Avatar di alexcrystal

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
e io che mi aspettavo commenti entusiastici...
per me è stato il miglior titolo dell'anno insieme a bad company 2 e mass effect2 che è sopra tutti....
io personalmente non vedo l'ora che arrivi 2034, e poi cosa vi lamentate di ottimizzazione, con schede top almeno è giocabile, crysis no.. inoltre è molto scalabile, il che permette di giocare a livelli grafici ottimi un pò a tutti (che a dettaglio massimo sono qualcosa di eccezionale, altrochè).
certe volte non capisco che gioco speriate si inventino...
cmq se si impegnassero anche per un company 2 sarebbe cosa buona e giusta
l'ho giocato su un q6600 4gb ddr2 e una gts 8600 asus ultra raffreddata giocavo da dio con vsync e quasi tutto a livello alto e risoluzione 1280 x 800 solo ke appena l'ho finito ho perso la voglia di giocarci
alexcrystal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:13   #42
thebestiaXD
Member

Iscritto dal: Oct 2009
[OT]
secondo me il nuovo 2033 sarà ambientato, per risparmiare livelli, nella metropolitana di Roma: durerà ben 2 missioni!
[/OT]

scusate per l'ot ma 'sta battuta (anche se, se non siete di roma, non fa ridere o almeno riflettere) ho sempre sognata di dirla XD
thebestiaXD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:33   #43
alexcrystal
Member

L'Avatar di alexcrystal

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ottima notizia!
A me metro è piaciuto tantissimo, sia per il tipo di gioco, sia per la storia che per la grafica. Ovvio, non è perfetto, infatti mi è parso parecchio pesante, molti volti erano ripetuti e il mercato praticamente non serviva a nulla. Anche l'IA dei compagni in certi punti non era il massimo e in alcuni livelli era frustrante (verso la fine, il corridoio con le bolle-cervelli).

Ho apprezzato tantissimo, invece, alcune "chicche" come il caricabatterie manuale per la torcia e visore, il fatto che sia necessario sostituire il filtri per la maschera antigas, i bibliotecari da non uccidere...

Graficamente non so come faccite a dire che è brutto... pesante ok, ma era uno spettacolo per gli occhi, soprattuto per gli effetti di luce . Poi il fumo, i dettagli, tutto ad altissimi livelli.
io i bibliotecari li ho uccisi col fucilone a 5 colpi yeeeee
Old 30-06-2010, 21:25   #44
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexcrystal Guarda i messaggi
io i bibliotecari li ho uccisi col fucilone a 5 colpi yeeeee
potevi risparmiare i proiettili, visto che non abbondano . Io quel livello, fino a quando ti
Spoiler:
salvano con la specie di carro armato
l'ho finito senza sparare un colpo. Ti assicuro che facendo così la tensione è alle stelle
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:26   #45
alexcrystal
Member

L'Avatar di alexcrystal

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
potevi risparmiarli, visto che non abbondano . Io quel livello, fino a quando ti
Spoiler:
salvano con la specie di carro armato
l'ho finito senza sparare un colpo. Ti assicuro che facendo così la tensione è alle stelle
nn aevo voglia d'aspettare XD
Old 30-06-2010, 22:39   #46
turrican01
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: villasmundo
Faber80 Comprati una bella consolle !!
Oggi tanti giochi sono ottimizzati perchè multipiattaforma il che rende veramente poco sui pc mentre metro e molto bello specie su pc di alto livello .
turrican01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 08:48   #47
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ma cos'e', ora che tutti puntano sulle tecnologie in 3D, fanno uscire in fretta e furia i sequel dei giochi solo per quello?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian