|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per adesso andando solo il weekend protezione 30 in continuazione.
una volta iniziate le vacanze scendo gradualmente fino a concedermi qualche olio protezione 4-6 in pieno agosto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io sto weekend, dove PARE che il tempo sia finalmente bello, me ne vado al mare in versilia, domattina sarò già ad abbrustolirmi al sole, e visto che son già un poco nero e fototipo IV, andrò in barba a tutte le creme !!!!!
Anzi magari cerco un qualche buon abbronzante !!!! ( se qualcuno è in zona troviamoci, così giochiamo a beach volley e ci abbrustoliamo al sole ancor di più !!!!
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
boys and girls, dopo aver fatto un tour panoramico della farmacia dietro casa, ho raggiunto l'illuminazione: http://www.benvenutosole.it/linea_av...tto.php?id=139 in pratica dopo aver assillato per circa due ore il farmacista con domande e dubbi assurdi, mi ha consigliato Avene linea bianca, una crema SENZA FILTRI CHIMICI adatta alle pelli più disperate (queste sono state le sue parole guardando le mie braccia, io mi sono leggermente offesa!) però alla fine credo proprio che la prenderò
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Cazzate secondo me... Io vado senza niente, già così non mi abbronzo niente...
Poi a 70 anni sarò comunque rugoso, me ne frego per qualche ruga in più...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io ho risolto non andando al mare ad 17 anni
p.s. in Cina le ragazze girano con l'ombrellino per ripararsi dal sole perchè avere la pelle bianchissima è il sogno di tutte le ragazze cinesi
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Se è per questo io sono già nero assai. Pensa che settimana scorsa andammo a cena con gli amici in un locale del posto e la cameriera, del posto pure lei, si noti bene, mi disse pure: "Caspita come sei abbronzato !" Va detto che io son pure stato avvantaggiato per via della settimana che mi son fatto a Sharm non da molto, ma tant'è. E questo weekend si replica: sole mare e beach volley fino a sfinimento. E niente creme. Ho piuttosto un altro problema: il tragico segno degli occhiali da sole, il quale si vede. e non poco e sembro un panda.... quindi anche se mi dà dimolto noia, da sto week sole senza occhiali da sole se no entro breve sarò ridicolissimo.
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Genova
|
Io sono palliduccio, con capello chiaro e occhio azzuro: sarò fototipo 2 pure io?
Comunque, 50 su viso e 30 su corpo: mi abbronzo discretamente (anche se sto sempre sotto l'ombrellone a leggere
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Una qualsiasi con 15/20 di protezione ma la uso solo i primi 2 o 3 giorni.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Già
Quote:
![]() comunque, la 1° volta la prima crema che trovo a portata di mano, poi rimango poco, dalla 2° in poi vado senza (ma se rimango 15 minuti senza tuffarmi sono impazzito quindi...
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
Ciao Leo! Sì, credo proprio che anche tu sia fototipo 2, hai quasi le mie stesse caratteristiche! Comunque questo weekend sono stata al mare in Liguria e per la prima volta sono riuscita a non ustionarmi e a non farmi uscire l'eritema, aveva proprio ragione il farmacista allora a consigliarmi Avene!
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
|
Ciao bellissimiiiii! Visto che siamo in tema di creme e cremine, che doposole avete scelto? Così mi faccio il set al completo :P
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
mentre che parliamo di fototipo mi accosto anch'io
ho una carnagione chiara tendente al giallastro, capelli castani scuri, occhi idem, sarò fototipo 3? Preciso che sono andato alcune volte in uno scorcio di tempo libero al mare di mattina, visto che sono stato impegnato con gli esami, e per tutto il tempo passato in acqua e fuori acqua, penso circa tre quarti d'ora, non mi sono bruciato, a malapena sentivo dopo solo l'affaticamento della pelle. Mentre lo scorso anno in piscina non ho potuto fare a meno di bruciarmi, con 4 giorni di sofferenza, ma quell'unica scottatura mi ha garantito la protezione totale.
Ultima modifica di G3f0rC3 : 07-07-2010 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Io ho la pelle talmente chiara che, se esistesse, credo potrei essere classificato come fototipo 0.5
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
la tua pelle può quindi bruciarsi facilmente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.