Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2010, 07:49   #1761
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
io, dopo la disfatta azzurra, ho deciso di fare il ct della nazionale....

Però sticazzi altro che penuria attaccanti...ne ho fin troppi, il migliore cmq è quagliarella.

poi ho naturalizzato felipe della fiorentina, ottimo come difensore centrale.
Old 28-06-2010, 08:46   #1762
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi

Sono al 10 agosto e finora ho ceduto:
abbiati gratis si e' ritirato
gago a 15M
niulmar in prestito con diritto di riscatto a 1M
bojan al tottenham a 20M
pedro leon a 15,75M
dos santos a 15,4M
vaughan in prestito con diritto di riscatto
drenthe a 13,5M
huth in prestito oneroso e diritto di riscatto
ceduti in prestito anche beretta a 1,9 morten jensen al cska a 3,6M!!!
tomassini a 5M e falconi a 3M

Ho acquistato:
curci gratis
bernardo l'anno scorso a 3,2
gerson idem a 17,5
poli a 19
huth gratis
piu' altri giovani (un discreto numero :P) da far crescere sotto le mani esperte dei miei preparatori

IN attacco sarei tentato di cedere pato che non mi convince per niente e prendere uno tra: dzeko, cavani, benzema.
Ma ho paura di spaccare lo spiogliatoio visto che pato e' amato da tanti giocatori.,..
Sarei anche tentato di far fuori gourcuff per prendere pjanic o nani che sarebbe un'ottima riserva per far rifiatre buonanotte. TRa l'altro nani costa inspiegabilmente solo 8M

Vedremo, la cosa assolutamente importante era partire bene e mettere in bacheca un altro trofeo.

In pratica finora ho speso 45,5M e incassati 96M

Madonna che mercato in uscita!
Pjanic l'ho appena preso, nelle prime partite si è comportato bene ma è presto per dirlo..
Ero indeciso tra lui e Gourcouff, peccato che il bordeaux mi ha chiesto 115ML per il francese! Sono fuori di testa!!

Adesso come trequartisti ho: Pjanic, Diego, Aguero e Giovinco.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 11:31   #1763
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Con la calma finalmente riesco a fare il report sulla mia prima avventura con l'arsenal

SOno arrivato a inizio dicembre,la situazione in campionato è questa:
chelsea 33
city 32
arsenal 29
liverpool 29
villa 26
manchester 25

quindi grande equilibrio,e tranne un paio di brutti scivoloni con villa e bolton per il resto non mi lamento.
3 pareggi con city,liverpool e chelsea,mentre ho vinto 2-0 con il manchester.

in champions sono arrivato al match decisivo,dopo il turno preliminare vinto abbastanza facilmente 2-1 e 1-0 con lo sparta praga becco un girone non proprio semplice,con il salisburgo cenerentola,ma poi il real madrid e il marsigilia.
Vinco 1-0 con gli austriaci e poi arriva la disfatta con con i francesi,0-4 sfrotunatissimo in trasferta.poi ci sono le 2 sfide con il real che gioco molto bene,pareggio 0-0 fuori,e faccio 3-3 in casa dopo che ero 2-0 e 3-2,merda.
Becco gli austriaci e li batto facile 2-0,la classifica prima della sfida con i francesi(prossimo match)è:
real 11
arsenal 8
marsiglia 7
salisburgo 1

mi basta un pareggio per passare,speriamo bene.

riguardo i giocatori bene van persie e gignac che hanno 6 reti a testa(peccato che il secondo non puo fare le coppe per ora),mentre rosicky e nasri paiono benino ma hanno troppi problemi fisici.
moduli spesso il 4-4-2,a volte il 4-2-3-1,qualche raro 4-3-1-2,ma ora ho sperimentato in un paio di occasioni,con buoni risultati,il 4-3-3,che però evitrò accuratamente dall'inizio contro i marsigliesi.
ho talento infinito e c'è gente come barazite,merida che non giocano mai,mi sa che li venderò,considerando che anche vela gioca pochino ad ora.

speriamo bene
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 11:59   #1764
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
c'e' il real madrid che sta facendo il filo a 3 miei giocatori: thiago silva, zhirkov alexis sanchez.
Hanno rotto Come nella realta' cercano tutti i migliori

In ogni caso se un giocatore e' scontento, e' buona cosa valutare bene se e' conveniente cederlo subito. Ho notato che thiago silva e' perennemente scontento e quando il suo morale era anche basso, faceva oprestazioni da 6 risicato. Poi il morale e' aumentato fino a molto buono e le rpestazioni sono migliorate, ma comunque rimane scontento.

Cerco di metterlo in operazioni di mercato con le squadre chre sono interessate a lui ma nessuno vuole inserire giocatori nella trattativa
Old 28-06-2010, 12:08   #1765
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
sono anch'io dei vostri

è la prima volta che gioco a FM e devo dire che me gusta anche se all'inizio è un pò spiazzante...

comunque ho preso la fiorentina e al 29 novembre sono 4° in campionato a 23 punti... a parimerito con il Milan e dietro all'inter e al palermo a 24.
Ho appena battuto la juve in rimonta per 2-1 con gol di Vargas all'89

(Vargas è impressionante in questo gioco )

per il resto l'arsenal mi ha buttato fuori ai preliminari di CL, vincendo per 2 svarioni difensivi dei miei, ma nel girone di Europa League sto dominando con 4 vittorie su 4 contro Villareal, Cska e Twente...

avete qualche consiglio da darmi ? in particolare non ho ancora capito bene come funziona l'allenamento dei giocatori.
Old 28-06-2010, 12:26   #1766
Jamal Crawford
Senior Member

[quote=OvErClOck82;32448202]sono anch'io dei vostri

è la prima volta che gioco a FM e devo dire che me gusta anche se all'inizio è un pò spiazzante...

comunque ho preso la fiorentina e al 29 novembre sono 4° in campionato a 23 punti... a parimerito con il Milan e dietro all'inter e al palermo a 24.
Ho appena battuto la juve in rimonta per 2-1 con gol di Vargas all'89

per il resto l'arsenal mi ha buttato fuori ai preliminari di CL, vincendo per 2 svarioni difensivi dei miei, ma nel girone di Europa League sto dominando con 4 vittorie su 4 contro Villareal, Cska e Twente...

avete qualche consiglio da darmi ? in particolare non ho ancora capito bene come funziona l'allenamento dei giocatori.[/QUOTE

per l'allenamento ti consiglio di creare per ogni giocatore, un allenamento specifico che vad a migliorare le caratteristiche del singolo giocatore.
Ci vuole un po' di pazienza ma e' fondamentale per far crescere al meglio i tuoi giocatori.

Quando avrai i migliori preparatori sia per la prima squadra che per le giovanili, compra i sedicenni e falli crescere rapidamente. Si risparmiano una marea di soldi e gli stipendi sono sempre irrisori.
Old 28-06-2010, 12:38   #1767
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
per chi allena squadre di media classifica che non hanno molta disponibiltà economica, consiglio di andare a vedere i giocatori del campionato messicano.
Basta avere un pò di pazienza e si possono trovare ottimi giocatori ad un prezzo onesto
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 14:20   #1768
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
gioco appena comprato.. un paio di domende:
1) gli allenamenti dei giocatori sono influenzati soltanto dalle stelle in ogni abilità (difesa, controllo palla, tattica ecc) o anche dal numero di preparatori che allenano la stessa abilità? se così non fosse è molto utile che ogni preparatore alleni solo 1 o 2 abilità
2) giocando col 442 metto un attaccante che sostiene e uno che attacca.. è meglio mettere a "sostenere" la punta di peso (per proteggere palla) o la classica seconda punta veloce e tecnica per raccordare centrocampo-attacco?
Saluti
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 19:07   #1769
Jamal Crawford
Senior Member

Ho rifiutato il brasile

voglio concentrarmi solo su una squadra (il milan) con le nazionali provero' piu' avanti

sono riuscito a strappare a silvio un nuovo contratto, prima me l'hanno fatto due volte biennale a 6M annui. Poi adesso mi hanno proposto un quadriennale sempre a 6M, io ho chiesto 8 e loro mi hanno imposto 7,25M

ho firmato e tutti felici e contenti

mi sono sentito un po': mourinho, kaka', ibrahimovic e tutta la cricca di quei mega miliardari che non dormono di notte se non chiedono l'aumento settimanale
Old 28-06-2010, 20:21   #1770
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Ho rifiutato il brasile

voglio concentrarmi solo su una squadra (il milan) con le nazionali provero' piu' avanti

sono riuscito a strappare a silvio un nuovo contratto, prima me l'hanno fatto due volte biennale a 6M annui. Poi adesso mi hanno proposto un quadriennale sempre a 6M, io ho chiesto 8 e loro mi hanno imposto 7,25M

ho firmato e tutti felici e contenti

mi sono sentito un po': mourinho, kaka', ibrahimovic e tutta la cricca di quei mega miliardari che non dormono di notte se non chiedono l'aumento settimanale
io invece mi sono impegnato con la nostra nazionale...

Sono passato da 9 gol fatti e 3 subiti in 6 partite (gestione Lippicalzelunge) a 8 gol e 0 subiti in 3 partite....

In più sono ai quarti della coppa del mondo under 20 contro l'australia e mi aspetta una a scelta tra germania o venezuela....grandi esclusi brasile e argentina....mi sa che vinco facile.

mazza quanto sono forti balotelli e marilungo sulle fasce.
Old 28-06-2010, 23:14   #1771
Jamal Crawford
Senior Member

negli ultimi giorni di mercato ho preso per 18M milevskyi 29 anni attaccante possente, mi serviva uno come lui visto che borriello sta calando e pato non segna nenache a torarlo
Old 28-06-2010, 23:53   #1772
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Complimenti a tutti per le varie operazioni di mercato e successi più o meno internazionali!

Da 10 minuti il mio Atletico Madrid ha concluso la Champions League.
Finale durissima contro l'Ajax, andata ai rigori dopo molte occasioni mie sventate da Stekelenburg (gran portiere!) e dalla traversa olandese al 90' su una botta di Sissoko
Nei supplementari succede poco, ho 3 giocatori zoppi e Forlan (infortunatosi 10 giorni prima) non in forma. Il ruvido camerunense Enoh guadagan gli spogliatoi 3 minuti prima degli altri per doppia ammonizione, ma il vantaggio numerico ormai conta poco, mancano pochi istanti ai rigori.
Tento un colpo d'azzardo inserendo al 118' il primavera Verratti al posto di Jurado.
Verratti fa il suo esordio in Champions ed è alla sola seconda gara in prima squadra, dopo aver portato con Gallegos, Borja e Agirre l'Atletico Under 19 al tiutolo nazionale e al libro dei record (26 gare vinte, 4 pari, nessuna sconfitta, quasi 100 gol fatti in 30 gare ).
Verratti è un vincente, è un ottimo rigorista e sarà uno dei 5 prescelti se andiamo ai rigori.
E ai rigori si andrà.
Forlan, Reyes, Verratti, Aguero, Valera. Questi i miei primi 5.
Ad Asenjo, portierone fortissimo non oscurato da Adler, l'altra metà della possibile gloria.
Che tensione, ragazzi!
Forlan: gol (di esterno!).
Asenjo para il primo rigore olandese.
Reyes si fa parare il suo.
Asenjo ripete il miracolo bloccando Emanuelson.
Verratti segna nell'angolino.
L'Ajax segna.
Tocca ad Aguero... trasforma impeccabilmente.
De Zeeuw deve segnare. Asenjo non è del parere. Gran tuffo a destra, palla respinta, e la Champions va in Spagna!

Forlan (vice capocannoniere della Champions dietro Gomez e secondo miglior giocatore dietro C. Ronaldo), Reyes (terzo miglior giocatore), Jurado e il predestinato Leandro Cabrera vengono inseriti nella top 11 della Champions.
34 milioni di premio compresi i diritti televisivi, goduria totale.
E adesso, se riesco, un altro regalino!
Ho la finale di Copa del Rey contro il Real. Ma ho mezza squadra fuori, sarà quasi impossibile.
Però, una volta tanto... chi se ne fotte!
Sono in cima all'Europa alla seconda stagione! Primo trofeo vinto, ed è il più importante!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 00:07   #1773
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys sei un Grande anche qui non solo in NBA2K10!!!!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 07:49   #1774
Jamal Crawford
Senior Member

GRande che bella soddisfazione!!!
Un giorno ci riusciro' anch'io, non ho ancora digerito le due sconfitte consecutive in finale col real

esordio vincente in campionato, 2-0 al catania con reti di aguero e pastore (bellissima azione)
Old 29-06-2010, 08:32   #1775
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
E Triplete fu...

Coppa di Lega, Campionato (al fulmicotone, 5 sconfitte in 7 giornate finali il rombo faceva acqua da tutte le parti...) e Champions!!!

Notare come la mia tattica "Rombo Divine" nelle ultime giornate fosse incomprensibilmente pessima, senza morali bassi o particolari cambi...
giocando con un 451 alla Barcellona, con Aguero e Rooney un pò larghi Seconda punta-Attaccare, riesco a portare a casa vittorie fondamentali...
Old 29-06-2010, 10:48   #1776
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grazie per i complimenti, ma è tutto merito dei miei ragazzi e dei tifosi!

Nella notte, gasato dalla vittoria in Champions, gioco anche la finale di Copa del Rey, al Nou Camp ma contro il Real.
Sono passati solo 4 giorni dalla sfida con l'Ajax e ho fuori per le botte prese in finale David Luiz, Sissoko e Liedson.
Ma Jorgensen e Camacho li sostituiscono alla grande.
Col nuovo 4-2-2-2 sono diventato un muro in difesa, anche per la clamorosa vena di Asenjo, che premio per la immensa prestazione in Champions preferendolo ad Adler (che in Champions non poteva giocare e quindi era il titolare in campionato e coppa del Re).
Sta di fatto che blocchiamo il Real sullo 0-0, abbiamo qualche occasione per segnare ma la gara non si sblocca e si va ai supplementari.
Mi sovviene un pensierino maligno, una sensazione diciamo così "di fotocopia".
Sensazione rafforzata dall'espulsione nei supplementari per somma di gialli al galactico Pepe, proprio come per l'Enoh dell'Ajax. Inserisco Verratti per Camacho con la mia ultima sostituzione disponibile. Punto deciso ai rigori e penso che Forlan-Reyes-Verratti-Riquelme e Aguero sono 5 armi notevoli per la lotteria dal dischetto e in più con così tanata classe in campo posos tentare il cplaccio negli ultimi 6 minuti di gara.
Invece la malasuerte esiste e al 115', 1 solo minuto dopo l'entrata di Verratti Riquelme viene falciato e si rompe un braccio . Resto in dieci anch'io e a quel punto ormai i rigori sono una certezza.
Scelgo ancora i cinque, stavolta Valera non c'è perchè uscito esausto; Forlan-Reyes-Verratti-Aguero-Assuncao per un "Doble" storico, con Asenjo che spero ripeta il miracolo.
No, non lo ripete.
Fa meglio!
Para i primi 3 rigori (Ronaldo, Garay e Sergio Ramos, quest'ultima parata eccezionale) mentre Forlan, Reyes (palo-gol ) e il gioiellino Verratti segnano i loro e così il tripudio è totale!

Miiii, ho vinto due trofei con una squadra dall'età media di 21 anni ( ) e dopo essere stato per più di un mese (fra ottobre e novembre) a un solo passo dall'esonero!
Ero tredicesimo in Liga, prendevo tanti gol e avevo un sacco di sfiga con gli infortuni e gli ambientamenti dei nuovi acquisti, la chimica non c'era e la dirigenza mi discuteva... sono stato per settimane con la sicurezza del posto sotto il 30%, bastava un pari in casa o una sconfitta per farmi licenziare perchè giocavo le partite con l'avviso dei giornali che se non vincevo mi mandavano a casa.
Sensazione splendida, ve lo assicuro!
Lì è cambiato tutto, ho iniziato a giocare alla morte per salvarmi il , mi son tirato su con molte vittorie consecutive, pian piano le cose sono andate a posto a livello di infortuni e ambientamento dei nuovi, Riquelme è diventato spagnolo permettendo l'impiego di Cabrera come terzo straniero... l'armonia spogliatoio è arrivata all'attuale 82% (mio pregio più grande ) e insomma sono arrivati Champions e Copa del Rey e un terzo posto in campionato.

Da sottolineare come la famiglia Gil, proprietaria dei colchoneros, sia un insieme di cagacazzi: campioni in champions e copa del Rey dopo aver fatto fuori Barca e Real in entrambe le manifestazioni, Atletico Madrid ora nona squadra più ricca al mondo e... mia sicurezza del posto a un modestissimo 51% con nota di biasimo per il deludente terzo posto in Liga!
Ma vaffanculo!

Tra l'altro ho un solo anno di contratto, adesso voglio vedere cosa mi propongono durante l'estate.

Ho festeggiato con un insperato colpaccio: Javier Pastore!
Uno dei miei giocatori preferiti in assoluto mi è stato incredibilmente offerto dal Palermo (non riuscivano a firmargli un prolungamento del contratto, Pastore faceva le bizze) a 7,5 M, gliene ho offerti 8 in 12 mesi e hanno accettato, ho offerto il contratto a Pastore (140.000 al mese + 900M di bonus) e ha accettato.
Ma non avevo soldi a sufficienza per la transazione, ho dovuto chiedere una sospensiva della trattativa per una settimana.
L'unico modo per ottenere tanti soldi era vendere Riquelme (idea che avevo già, anche perchè Pastore ha lo stesso ruolo).
Primo tentativo andato a vuoto... rioffro in giro l'argentino e arriva un'offerta del PSG: 6M non trattabili.
Accetto.
Riquelme però non vuole andarsene perchè gli danno uno stipendio più basso del mio. Per accettare il trasferimento a Parigi vuole da me 150.000 € al mese per i restanti due anni di contratto.
Hijo de gran puta!
Ci penso un bel po'.
Fanculo.
Ha anche un braccio rotto, non riuscirei a venderlo per almeno un mese, e quindi col cambio di stagione il suo valore calerebbe, avendo 33 anni.
E dovrei rinunciare a Pastore, che magari poi non riesco più a prendere, o perlomeno mi costerebbe molto di più.
Fanculo al quadrato.
Accetto la bastardata di Riquelme, prendo i 6M dei francesi, compro Pastore e i 3,6M che regalerò a Juan Romàn nei prossimi 2 anni per la sua vacanza nella ville lumiére li considererò un lusso da uomo bello, vincente e gran puttaniere.

Mai più vecchie glorie nel mio Atletico, la mia politica giovanile sarà ancora più esasperata e Javier Pastore è il primo colpo del mercato 2011.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 29-06-2010, 10:49   #1777
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Notare come la mia tattica "Rombo Divine" nelle ultime giornate fosse incomprensibilmente pessima, senza morali bassi o particolari cambi...
giocando con un 451 alla Barcellona, con Aguero e Rooney un pò larghi Seconda punta-Attaccare, riesco a portare a casa vittorie fondamentali...
Complimenti!

La "rombo divine" com'era?
Metti uno screen...
Old 29-06-2010, 10:55   #1778
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi

avete qualche consiglio da darmi ? in particolare non ho ancora capito bene come funziona l'allenamento dei giocatori.
Confermo, Vargas è clamoroso!
Pensa che nella mia carriera (nel 2011 sta al Manchester City) ha fatto 10 gol e 23 assist (!!!) in 37 gare di premiership, e con la media dell'8.00!

Spaventoso, forse l'esterno più forte del gioco.
Old 29-06-2010, 11:23   #1779
Jamal Crawford
Senior Member

vargas doveva venire da me come vice buonanotte ma ha preferito il contratto del city. Aveva gia' 30 anni prima costava una follia qualcosa come 30 milioni e non l'avevo preso. Poi e' sceso a 8M e la cosa era molto 9nteressante

ma non c'e' stato verso di prenderlo.

Pastore ottima scelta, vedrai che non ti deludera', se lo metti come regista avanzato o centrocampista offensivo rende tantissimo. Tra l'altro segna anache abbastanza, ben piu' di gourcuff che ha lo stesso ruolo.
Poi ti dura 10 anni

Cosa ne pensi di far giocare insieme torres e aguero entrambi impostati come attaccante completo?

ho fatto una partita cosi' ed ho vinto 2-0 con gol di aguero e con torres che non ha giocato male ma ha fallito il solito gol solo davanti al portiere.
Old 29-06-2010, 11:41   #1780
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 4ndrea Guarda i messaggi
Oddio, scusa ma mi era proprio sfuggita. Io sono con un 4-2-3-1 con a centrocampo un mediano e un centrocampista centrale, il trequartista di centro è un centrocampista offensivo e le ali sono una a sostenere(dx) e l'altra ad attaccare, così come la punta. I terzini hanno compiti automatici, anche se in periodi di scarsa forma ti consiglio di metterli su difendere.

Di budget del secondo anno non ricordo, ma mi sembra sui 40M. Pure poco se calcoli che avevo fatto il triple(con l'EL).

Allora sono proprio una pippa!

Sono a metà classifica durante la prima stagione...
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian