|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ti direi di valutare in base ai migliori attributi che vengono evidenziati nei diversi ruoli
|
|
|
|
#1742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
|
io quest'anno anche se in serie c2 con tutti giocatori presi senza contratto, impostando quei ruoli ho fatto sfracelli...un sacco di partite vinte per 3 o 4 a zero...campione con 7 giornate d'anticipo....persa una sola partita....finalista (e probabile vincitore della coppa di c2)....con una differenza reti di +46 (e 12 gol subiti)....ancora non ho finito....ma tutte le partite sono state una passeggiata...sembro tipo qualche milan stratosferico....
a mio avviso impostare i ruoli è ancora più importante dei moduli (di solito faccio 442 o 451)
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Per il mercato mi occorrono 2 terzini nuovi, giovani e che non costino molto.. consigli?
Nel frattempo la fiorentina mi aveva offerto Jovetic a 12 milioni, ma ha preferito l'arsenal
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
|
Semifinale di Champions contro l'Arsenal:
Andata a Torino ho perso 0-1 Ritorno in inghilterra...mi sono messo li per cercare di fare la migliore formazione possibile (chiellini e marchisio assenti Ho già vinto il campionato (terzo di fila) con mooolte giornate di anticipo. |
|
|
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho iniziato da poco col manchester city, sono secondo a -1 sul tottenham, devo ancora giocarci(mentre ho giocato gia con liverpool, united, chelsea e arsenal)..
nominato 2 volte allenatore del mese, 13 vittorie su 15 partite! ai quarti di fa cup(eliminato lo united, fatti contenti i tifosi, però si son vendicati in campionato), battuto 3-2 il liverpool in rimonta da 0-2, vittoria 2-1 sul chelsea, sconfitta per 1-0 dall'arsenal.. capocannoniere adebayor con 17 reti e media voto di 8.9, miglior uomo assist tevez(ne fa almeno uno a partita), ecco la formazione: given(taylor) zabaleta(richards) toure(lescott) chiellini(kompany) bridge(sylvinho) krasic(wright-philips) ireland(de jong) barry(vieira) silva adebayor(bellamy) tevez(baxter) silva è fortissimo, pagato caro ma mi ripaga con assist e gol. krasic delusione, quasi mai decisivo se non 1-2 volte.. tevez impostato trequartista da il meglio di se, adebayor ve l'ho detto(cannoniere) chiellini anche molto deludente, mi fa prendere spesso gol anche se prende voti alti.. ireland partito benissimo ma ora infortunato, 4 mesi fuori...così ho scoperto de jong che se la cava benissimo...ho comprato 2 giovani che promettono bene + baxter consigliatomi dal secondo allenatore.. qualche consiglio su nuovi acquisti? attualmente gioco con un 4-4-2, o meglio un 4-2-2-2 visto che le ali sono molto avanzate..mi servirebbero un'ala per sostituire krasic che va via dal primo offerente e 2 terzini(destro e sinistro)..
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
|
2011/2012: Campionato, coppa Italia e Champions!!
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Son abbastanza fermo, sto anche avendo problemi col pc, speriamo bene...
Comunque, il file me lo son tenuto da parte ![]() Avrei 1 ghiotta opportunità: in fa cup (o nella coppa di lega, non ricordo) ho visto eliminare chelsea e manchester nei primi turni...ora vado al prossimo turno contro il liverpool, se lo elimino le altre son più scarse, mica male... In campionato, son stranamente primo, contro le altre vinco quasi sempre, buono, puntavo al 3° posto, ma anche il 2° a questo punto ci sta...anche se vedo che le aspettative stan crescendo Vabbè, in CL ho preso i quarti, ma me ne esco subito, la squadra non potrà mai competere con le altre forze della coppa...sarà per 1 altro anno... |
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
|
Bene bene...
Riassumendo: 3 scudetti di fila, 2 coppe campioni di fila ed una coppa italia. Per la stagione 2012/2013 sono riuscito a prendere Fellaini, Pjanic (sembra veramente forte) e Diego Renan. In uscita: Palladino (il barcellona mi ha regalato 2ML) e Mohamed Sissoko..era felice di tornare in Inghilterra (l'ha preso l'Arsenal, mi hanno dato 23ML). E nel frattempo sono diventato il nuovo allenatore della nazionale italiana! Ultima modifica di feo84 : 24-06-2010 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ottimo,le cose stanno andando bene ,lo speravo ma non credevo la squadra restasse in forma cosi' dopo aver vinto molti titoli,quindi vincere aiuta a vincere! Dopo la bella vittoria ai danni della Juve nel gironcino (passate entrambe ai danni del Rapid Vienna e del Panathinaikos,ora a febbraio afronteremo l'INTER
che hanno appena perso a Santander ...inoltre sto gia preparando alcune mosse per la stagione a venire...Voglio rivincere la Champions,non sara' facile,i neroazzurri saranno un bel provino!
|
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Oggi inizia il calciomecrato della mia sesta astagione al milan.
Sono emozionato
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
|
sono nel 2015 e mi serve un secondo portiere italiano, non per forza fortissimo, ma discreto che pari il parabile quando chiamato in causa (raramente)
consigli per gli acquisti?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Io ti direi Curci, con me(preso a 1000 euro alla risoluzione della comproprietà!) si è sempre comportato bene quando chiamato in causa. Però non saprei come reagisce se non chiamato in causa per intere stagioni, con me sta bene perchè sta nella sua squadra preferita. In un'altra non saprei.
Poi vorrei diffondere il mio malcontento sul fatto che i miei giocatori non sono mai candidati ai premi europei/mondiali e raramente in quelli italiani. Cavolo ho vinto tutto in queste due stagioni (2 campionati, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 2 Supercoppe Europee, 1 Europa League, 1 Champions League)! Anzi, il primo anno ho vinto l'allenatore italiano dell'anno, e il secondo anno no! Bah..
"I have no special talent, i'm only passionately curious" Ultima modifica di 4ndrea : 26-06-2010 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#1754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stamattina ho visto il tuo messaggio che consigliava di prendere lui ![]() comunque anche i miei non sono mai in corsa per i premi il fascino della mia societa' e' salito a 100/100
|
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Sto trovando difficoltà ad allenare la Roma. Che modulo hai adottato il primo anno? Poi ti ripropongo la domanda che ti avevo fatto la pagina precendente Quanto avevi di budget il secondo anno?
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Oddio, scusa ma mi era proprio sfuggita. Io sono con un 4-2-3-1 con a centrocampo un mediano e un centrocampista centrale, il trequartista di centro è un centrocampista offensivo e le ali sono una a sostenere(dx) e l'altra ad attaccare, così come la punta. I terzini hanno compiti automatici, anche se in periodi di scarsa forma ti consiglio di metterli su difendere.
Di budget del secondo anno non ricordo, ma mi sembra sui 40M. Pure poco se calcoli che avevo fatto il triple(con l'EL).
|
|
|
#1757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
In tal caso setto Aguero come CENTROCAMPISTA OFFENSIVO-ATTACCARE. Fantasia massima, eh! Aguero adesso lo sto testando da punta IN UN 4-2-2-2, in particolare da CANNONIERE. La prima gara così è stato devastante, però Aguero è discontinuo, quindi ti saprò dire.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
|
Direi che la mia stagione e' iniziata nel migliore dei modi. Ho infatti steso 4-1 la fiorentina vincendo per la quinta volta consecutiva la supercoppa italiana. La curiosita' e' che nelle ultime 3 partite ho sempre battuto la viola con lo stesso risultato
stavolta pero' perdevo 1-0 ma in 6 minuti a cavallo tra fine primo ed inzio secondo tempo, ho piazzato 3 zampate con aguero, sanchez e pastore. Ah, pastore altro grande acquisto fatto negli anni scorsi, preso a 11 o 12 ma rende come uno pagatpo il triplo!! Sono al 10 agosto e finoraho ceduto: abbiati gratis si e' ritirato gago a 15M niulmar in prestito con diritto di riscatto a 1M bojan al tottenham a 20M pedro leon a 15,75M dos santos a 15,4M vaughan in prestito con diritto di riscatto drenthe a 13,5M huth in prestito oneroso e diritto di riscatto ceduti in prestito anche beretta a 1,9 morten jensen al cska a 3,6M!!! tomassini a 5M e falconi a 3M Ho acquistato: curci gratis bernardo l'anno scorso a 3,2 gerson idem a 17,5 poli a 19 huth gratis piu' altri giovani (un discreto numero :P) da far crescere sotto le mani esperte dei miei preparatori IN attacco sarei tentato di cedere pato che non mi convince per niente e prendere uno tra: dzeko, cavani, benzema. Ma ho paura di spaccare lo spiogliatoio visto che pato e' amato da tanti giocatori.,.. Sarei anche tentato di far fuori gourcuff per prendere pjanic o nani che sarebbe un'ottima riserva per far rifiatre buonanotte. TRa l'altro nani costa inspiegabilmente solo 8M Vedremo, la cosa assolutamente importante era partire bene e mettere in bacheca un altro trofeo. In pratica finora ho speso 45,5M e incassati 96M
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi qualcuno ha qualche torrent per scaricare Loghi e faccie giocatori,qualcosa di completo,perche' nei vari forum ti divide i loghi campionati e idem per le faccie e per le maglie ,insomma qualcuno riesce a suggerire qualche torrent oppure qualche link di superpack da installare?
Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

che hanno appena perso a Santander ...inoltre sto gia preparando alcune mosse per la stagione a venire...Voglio rivincere la Champions,non sara' facile,i neroazzurri saranno un bel provino!