|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao Caro
Il forum NBA lo seguo sempre ma non posto da molto in effetti Cmq , un consiglio: prova la modalita' My Player a fondo Ora si puo' anche settare il minutaggio e , benche' non sia esente da difetti, è davvero divertente. Non vedo l'ora di arrivare a fine stagione per vedere se si riesce ad entrare nei PO. Per ora i miei Bulls han scambiato Hinrich e Gibson per David West e la squadra sta andando decisamente meglio. Una pecca grossa a mio modo di vedere sono le opzioni della modalita' MyPlayer: ad esempio io non so che tipo di contratto ho, non posso vederlo. |
|
|
|
|
|
#8022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
la modalità my player potrebbe essere bellissima,ma cosi fa schifo.
dopo un anno con valori sui 65-70,quindi giocatore da rotazione diciamo viaggi a 30 punti di media,roba da mvp irreale al massimo
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#8023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
skaffa il contratto scade ogni anno con myplayer...irreale ma comunque giustamente meno vincolante, così che se ti trovi male con una squadra puoi cambiare a fine anno.
comunque basterebbe poco per rendere questa modalità molto più reale ad appagante. ad esempio farti scegliere ad inizio carriera se vuoi fare le classiche 82 partite o se vuoi invece farne 29 (incontrando una volta ogni squadra). da quella scelta proporzionare i punti abilità. così come tenere conto dei minuti giocati per le stats e permettere di cambiare il livello a fine anno... inoltre non è possibile che non si possano guardare i roster delle altre squadre. io non ho trovato modo migliore di andare a vedere i tabellini delle partite della mia squadra contro la squadra di cui volevo conoscere il roster. insomma, il giocato è divertente, anche se Chris Paul che mi fa un'infrazione di campo a partita non si può vedere
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#8024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
beh io ho detto zack che tra l'altro a me piace molto nel gioco... però ce ne sono di pazzi eh... potresti prendere anche AL Harrington, per la panca potresti scegliere nate robinson, corey maggete,J.R. Smith
|
|
|
|
|
|
#8025 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8026 |
|
Senior Member
|
Avete ragione, è irreale e molto migliorabile.
Pero' al momento mi diverto parecchio. Speriamo che nel 2k11 perfezionino questa modalita'. |
|
|
|
|
|
#8027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
sono d'accordo, il problema è la difficoltà del myplayer, veramente troppo facile. Si spera per il 2k11..
|
|
|
#8028 |
|
Senior Member
|
beh era una novità per nba2k10 no? è auspicabile che la migliorino...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#8030 |
|
Senior Member
|
Intanto io mi diverto
![]() Per curiosita', qlc di voi e' andato avanti un 3-4 anni col my player? Qlc ha vinto l'mvp? |
|
|
|
|
|
#8031 |
|
Senior Member
|
ho vinto quello delle finals al secondo anno (e ho partecipato alla gara delle matricole tra i sopho)
|
|
|
|
|
#8032 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"Birdman" Andersen?
Mi sembra il più bruciato di tutti |
|
|
|
|
|
#8035 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
CONSIGLIO RICHIESTO ?
Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi due cose !!
Ho NBA2K10 per PS3, e vedo che aggiorna le rose automaticamente MA non ho l'HD ... però ho comprato un portatile nuovo, quindi : Secondo voi, a livello di patch ( maglie, campi, scarpe ), aggiornamenti ( rookie, squadre ), mi conviene comprare NBA2K10 anche per il PC ( in quanto più completa rispetto alla versione PS3 ? ) Oppure, mi consigliate di aspettare NBA2K11 ? E se si, mi consigliate l'acquisto per il PC o per la PS3 ?? Grazie raga !! Forza BUCKS !! |
|
|
|
|
|
#8036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Bhe Kenyon Martin ne fa' arrossire parecchi eh ??E Beasley dei Miami anche mi sembra mooolto interessante sotto questo punto di vista !!E sono 2 Ali Grandi...non ci rinuncerei facilmente ...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#8037 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Però non c'è stato verso di portar via artest da LA...mi son divertito un po'. Poi però oltre a gilbert e sheed non avevo nessuno in grado di fare un po'di differenza e prendevo delle sonore legnate |
|
|
|
|
|
|
#8038 |
|
Member
|
Consiglio ?!
Vi chiedo un consiglio, credo che la versione per il pc di NBA2K10 sia molto migliore rispetto a quella della PS3, infatti ho visto che ci sono tantissime patch che aggiornano i rooster, i rookie del 2010, le magliette, i campi eccc.... cosa che per la PS3 non ci sono.
Quindi mi consigliate di comprare la versione per PC in quanto migliore sotto questo punto di vista ?? Grazie |
|
|
|
|
|
#8039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8040 |
|
Member
|
Grazie mille ! Per la PS3 non ci sono molti aggiornamenti ... credo ... penso che questa sera comprerò il gioco per PC !
Ma dopo ... dove trovo le patch da scaricare ? E sono facili da installare ? Grazie e scusate la mia ignoranza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.