Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2010, 15:54   #15141
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
tanto per ingannare il tempo di attesa..
ma come sarebbe giocare a bc2 con uno schermo così??
http://www.tvtech.it/video/626/amd-f...con-eyefinity/

magari con un modello anche più grande...
:Q___
Old 22-06-2010, 16:03   #15142
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
vai in un server vuoto e all'inizio usa solo le frecce per comandarlo, poi in un secondo momento passerai al mouse (oppure configuri il tasto per sparare sulla tastiera e vai sempre di freccie!)
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
per imparare devi joinare un server vuoto...cercati un server con la mappa conquista quella del deserto con i due elicotteri e lì ti schianti un po'
poi impari...e settati i comandi come ti va meglio
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Intanto inverti i comandi dal pannello delle opzioni, c'è da spuntare un quadratino in alto con scritto "volo verticale"...
ci sono vari video tutorial su youtube e poi vai su server vuoti tipo atacama e fai pratica.
In breve con w e s ti alzi e abbassi ti quota, con a e d ruoti su te stesso, e con il mouse avanzi, indietreggi e rolli a dx e sx (come mi spiego male....)
Ora provo vi ringrazio tutti intanto!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 16:05   #15143
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Raga salve a tutti una cortesia, qualcuno sa dove guardare o imparare come guidare l' elicottero???E' un disastro appena mi alzo un po' mi va sempre all' indietro e poi mi schianto regolarmente.... cavolo che botte prendo....
Vi ringrazio anticipatamente
ti consiglio di far pratica nei server vuoti.
Per pilotarlo più agilmente ti consiglio di usare i tasti WASD e le freccie direzionali.

con il tasto W ti alzi con S ti abbassi
A e D servono per ruotare su te stesso
tramite le freccie su e giù modifichi l'inclinazione del mezzo
freccia destra / freccia sinistra le usi per inclinare il veicolo lateralmente

tramite la barra spaziatrice fai fuoco
Old 22-06-2010, 16:11   #15144
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
ma [bimbumBAN] non ha 5 lettere

P.s: auguri sirius!
hai anche ragione... (comunque potevi mettere un [...] )
Old 22-06-2010, 16:26   #15145
Naoki
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Toh strano che è andato storto qualcosa con la patch, le quotazioni per il "tutto liscio" erano pari a quelle dello Swaziland campione del mondo. >.<'

P.s. Auguri Sirius, e tante altre gustavate per te in arrivo come regalo da max (lo so che usi l rpg max, era per dire)
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 16:43   #15146
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Cmq è proprio vero che quando capiti nella squadra sbagliata su corsa, l'unica cosa che puoi fare è prendere a morsi la tastiera
è qualche giorno che prendo una valanga di gustavate/m60 nei denti ma fin qui ci sta (ognuno è libero), ma non posso vedere medici in squadra con te che ti calpestano senza pensare minimamente a rianimarti, 10 inutili cecchini in attacco ( che ogni tanto cospargo di fumo dal nervoso), gente a cui chiedi munizioni con Q quando sei fermo davanti a loro e se ne vanno senza cagarti....
scusate lo sfogo ma da un paio di giorni trovo certa gente...
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 16:48   #15147
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Cmq è proprio vero che quando capiti nella squadra sbagliata su corsa, l'unica cosa che puoi fare è prendere a morsi la tastiera
è qualche giorno che prendo una valanga di gustavate/m60 nei denti ma fin qui ci sta (ognuno è libero), ma non posso vedere medici in squadra con te che ti calpestano senza pensare minimamente a rianimarti, 10 inutili cecchini in attacco ( che ogni tanto cospargo di fumo dal nervoso), gente a cui chiedi munizioni con Q quando sei fermo davanti a loro e se ne vanno senza cagarti....
scusate lo sfogo ma da un paio di giorni trovo certa gente...
già che rabbia quando succedono ste cose... devo però scagliare una freccia a favore dei medici.

a volte non possono ressare perchè il corpo del soldato caduto sparisce subito (ad esempio a me è successo ieri..)

Ovvio però che sono casi sporadici, purtroppo il più delle volte si tratta di menefreghismo (a meno chè non abbiano ancora da sbloccare il defi).
Old 22-06-2010, 17:11   #15148
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Città: Verona
dai la patch esce il Ventordici Nottembre alle Mai ed un quarto
Old 22-06-2010, 17:14   #15149
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
ok...lo so che sembrerà un po' un post stile mercatino...

sto valutando di prendere un server, sapete consigliarmi a chi rivolgermi?
ho già dato un'occhiata a timetofrag, avete altri nomi da consigliarmi?

grazie
Old 22-06-2010, 17:18   #15150
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Ciao, ieri sera sono capitato a giocare con voi (ARU) e mi sono propio divertito, il server girava alla perfezione e i colpi entravano benissimo. Non mi sembrava vero. Di solito sui server GOV e ARUCLAN non riesco ad uccidere propio nessuno e mi tocca andare dai tedeschi che mi vanno meglio. Solo che mi sono dimenticato di guardare su che server giocavate, qualcuno mi può dire qual' era? Cosi' stasera ci si becca di nuovo. Ciao
Old 22-06-2010, 17:35   #15151
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Ciao, ieri sera sono capitato a giocare con voi (ARU) e mi sono propio divertito, il server girava alla perfezione e i colpi entravano benissimo. Non mi sembrava vero. Di solito sui server GOV e ARUCLAN non riesco ad uccidere propio nessuno e mi tocca andare dai tedeschi che mi vanno meglio. Solo che mi sono dimenticato di guardare su che server giocavate, qualcuno mi può dire qual' era? Cosi' stasera ci si becca di nuovo. Ciao
secondo me era il 2...che rulla proprio bene
Old 22-06-2010, 18:04   #15152
Guagno333
Member

L'Avatar di Guagno333

Iscritto dal: Jun 2010
Auguri Siriello!

Volevo chiedere una cosa...

Come funziona il tasto socializza (Q per intenderci)?

In BF2 ero abituato che comparivo il menù e da lì davi il comando, chiedevi aiuto etc... Ora però non riesco a capire... O non mi funziona più il tasto Q (Ah no, funziona ), o non capisco come dovrebbe funzionare. Non viene più fuori il menù?

Ah, poi sapete anche se è normale che il gustav ANTICARRO, e sottolineo ANTICARRO, venga regolarmente ucciso per farmi fuori quando NON sono nel carro e se verrà nerfato?

Poi, e qui potete prendermi per il culo... È normale avere all'inizio tipo 260 kill e 430 morti con un ratio dello 0.54 o faccio proprio cagare? Comnincio a pensare che sia il ping (tipo 200-300) ma dal momento che di esperienza sugli FPS ne ho davvero poca non riesco a capire se sia quello a determinare cotanto schifo

Grazie
Guagno333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 18:38   #15153
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Il server era Reborn Clan. E' un server Time to Frag italiano.

P.S. Auguri Sirius Pacco.

P.P.S. W la patch.
Old 22-06-2010, 18:50   #15154
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
secondo me era il 2...che rulla proprio bene
il secondo aru server mi pare sia olandese multiplay.co.uk i migliori
lasciate stare i server italiani , fanno cagare

i migliori rimangono gli esteri , e ultimamente gli svizzeri swissquake

cmq nel frattempo :

Quote:
Originariamente inviato da Bazajaytee
There will be no PC patch this week, Kalms is on the
case.This pushes our release to Monday next week as long as all goes well
with QA/Steam
fail.
Old 22-06-2010, 18:52   #15155
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Guagno333 Guarda i messaggi
Auguri Siriello!

Volevo chiedere una cosa...

Come funziona il tasto socializza (Q per intenderci)?

In BF2 ero abituato che comparivo il menù e da lì davi il comando, chiedevi aiuto etc... Ora però non riesco a capire... O non mi funziona più il tasto Q (Ah no, funziona ), o non capisco come dovrebbe funzionare. Non viene più fuori il menù?

Ah, poi sapete anche se è normale che il gustav ANTICARRO, e sottolineo ANTICARRO, venga regolarmente ucciso per farmi fuori quando NON sono nel carro e se verrà nerfato?

Poi, e qui potete prendermi per il culo... È normale avere all'inizio tipo 260 kill e 430 morti con un ratio dello 0.54 o faccio proprio cagare? Comnincio a pensare che sia il ping (tipo 200-300) ma dal momento che di esperienza sugli FPS ne ho davvero poca non riesco a capire se sia quello a determinare cotanto schifo

Grazie
Allora, se premi q mirando un nemico lo spotti, se premi q mirando un tuo veicolo chiedi un passaggio, mirando un medico chiedi cure, mirando un assalto chiedi munizioni, ecc... cmq non è strano fare schifo all'inizio, colpa di tutti sti cazzo di gadjet che mettono in crisi le persone ai primi livelli, gente con armatura rinforzata, esplosivi più potenti, munizioni maggiorate o magnum, ecc (l'hai preso per un rpg sto gioco)... cmq il ping che vedi ingame lo devi dividere per 3 o per 4, è un bug che lo rende così alto
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 18:55   #15156
Crystal Dragon
Senior Member

Raga se conoscete un bel server dove kickano chi usa m60 e gustav e magari anche da 16 passatelo, non vedo l'ora che esca sta patch così finalmente si potran distinguere i server hc da quelli esl (che per ora risultano hc perchè è disattivato il 3d spot, dalla patch appariranno con un'icona diversa)
Old 22-06-2010, 19:17   #15157
Guagno333
Member

L'Avatar di Guagno333

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Raga se conoscete un bel server dove kickano chi usa m60 e gustav e magari anche da 16 passatelo, non vedo l'ora che esca sta patch così finalmente si potran distinguere i server hc da quelli esl (che per ora risultano hc perchè è disattivato il 3d spot, dalla patch appariranno con un'icona diversa)
Grazie per le risposte sopra...

Il gustav quindi è over powered? Mi fa sclerare come un po**o..
L'M60 invece che ha fatto?
Guagno333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 19:30   #15158
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Guagno333 Guarda i messaggi
Grazie per le risposte sopra...

Il gustav quindi è over powered? Mi fa sclerare come un po**o..
L'M60 invece che ha fatto?
Il gustav è op perchè ha il doppio di area di effetto degli altri lanciarazzi e va molto più veloce e dritto, tant'è che lo puoi usare per cecchinare in pratica (poi i lamer che lo usano van sempre in giro con esplosivi migliorati, quindi diventa una specie di testata atomica portatile)... l'm60 è sbilanciata perchè è troppo precisa per essere una mitragliatrice leggera (nessuna penalità se spari in piedi o movimento, rinculo quasi assente, 100 colpi e nessun sistema di surriscaldamento, possibilità di uccidere con 2 colpi, ecc); poi c'è il bug del pompa neostead che se lo equipaggi con le munizioni slag oneshotta da distanze siderali
Old 22-06-2010, 19:31   #15159
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Io ho un server tedesco, da 16 dove sono vietate quelle armi... solo che non mi ricordo il nome, magari mi faccio un match, mi scrivo il nome e te lo invio..
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 19:33   #15160
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Io ho un server tedesco, da 16 dove sono vietate quelle armi... solo che non mi ricordo il nome, magari mi faccio un match, mi scrivo il nome e te lo invio..
thx
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian