|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Concordo. Fra l'altro ci pensavo un paio di sere fa: nessun controllo a Pavia, potrebbe accadere di tutto.
Gli unici sono quei *censored* di ausiliari, che si appostano solo per far fare cassa, facendo fra le altre multe ingiuste. Ma qui non si può nemmeno replicare visto che i vigili sono aperti solo dalla 9.00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì. Magari perdo un giorno di lavoro, per andar a protestare. Assurdo.
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
mi sembra esagerata la confisca dell'auto..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() grazie a te, è stato istruttivo
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 20-06-2010 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Due provvedimenti sui controlli stradali, li prenderei.
Bisognerebbe stabilire che quando si viene fermati, il controllo debba essere fatto velocemente, senza far perdere tempo inutilmente all'automobilista. Magari potrebbe essere utile un attestato del controllo, sicché uno se arriva tardi al lavoro (o a qualche appuntamento importante) per un controllo, non venga perseguitato come ritardatario. Ultima modifica di blamecanada : 20-06-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#87 | ||||
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Al lavoro se sbagli troppo è così che va.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
wtf? Tu hai qualche problema con il prossimo. Ti assicuro che pochi odiano davvero così tanto come credi tu il nostro Presidente del Consiglio e vedere antiberlusconiani dappertutto potrebbe essere un segnale non bello. Non è che, segretamente, nella stanzetta, tu odi il nostro Presidente del Consiglio ma mascheri tutto dietro un amore apparentemente irrefrenabile? Se vuoi una mano, un sacco di persone possono aiutarti a tirar fuori tutto questo dolore.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() palla di cristallo? secondo te la mancanza di professionalità delle forse dell'ordine o della magistratura si manifesta nei controlli che non finiscono con una multa o con una condanna? se fossi poliziotto, a distanza, senza fermarlo, come lo riconosci uno che guida senza patente, o ubriaco, o senza assicurazione? ![]() dai, spero anche tu sia ironico
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
|
|
|
#93 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
è uno scherzo vero?
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ma stai scherzando o sei davvero convinto delle emerite ******* che hai scritto?!?
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
c'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Una Modesta Proposta:
modestamente propongo di assegnare a Xenon il Premio Jonathan Swift 2010 per la migliore Modesta Proposta.
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E pensare che molti l'han preso sul serio e mi son sentito apostrofare come fanatico antiberlusconiano da marchigiano solo perché l'ho fatto notare. Ah, Santa Pazienza.
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
3D SPETTACOLARE!!!
Hai ottenuto delle risposte da alcuni utenti che sono delle chicche
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

come si fa a inserire il tuo idolo anche in temi assolutamente lontani. torna nella tua stanzetta e continua a baciare la sua foto dai...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!