Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2010, 23:06   #2201
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da passatore Guarda i messaggi
solo una domandina...
acquistando 6 giochi originali si riesce fare una Lan privata con 6 pc collegati tra di loro però nel nostro locale non abbiamo internet disponibile?
(ps:al momento siamo ancora fermi con battlefield 2)
grazie in anticipo.
No, niente lan. Al massimo potete affittare un server e vi mettete la password ma giocare in 6 non ha senso secondo me
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 23:22   #2202
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Devi scompattare il file in una cartella provvisoria e poi avvii il setup.exe. Comunque per Bad Company 2 non cambia nulla in quanto è stato scritto utilizzando le vecchie librerie
ok grazie
Old 15-06-2010, 07:13   #2203
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
ps:al momento siamo ancora fermi con battlefield 2
e hai detto nulla!
Old 15-06-2010, 09:00   #2204
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da GoldKnight Guarda i messaggi
Bella questa, peccato che io abbia il gioco originale e tale problema l'ho riscontrato lo stesso... per due volte in multiplayer. e mi e' capitato sui carri, andavo a sinistra e se ne andava per i fatti suoi, giravo la torretta e girava tutto il carro (quando e' settato per girare solo con i tasti) insomma... diciamo che se non esce la patchtanto attesa mi sa che ho speso 30 euro di troppo...
quoto....

cosa centra il gioco crackato in rete? lul

comunque anche io ho riscontrato che a volte,stò per mirare e la mira si sposta con un piccolo scattino....

spero che questo giro il mod non voglia le foto della copertina per questa frase...
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 16:07   #2205
passatore
Member

L'Avatar di passatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
No, niente lan. Al massimo potete affittare un server e vi mettete la password ma giocare in 6 non ha senso secondo me
grazie della risposta, quindi andiamo avanti ancora con il Battlefield 2
certo che cosi per chi fa le Lan e un periodo morto...
ciao
MSI Z490-Gaming | CPU Intel i7-10700K | Nvidia GForce RTX 2080 S MSI | 32 Gb Corsair DDR4 | Corsair Power Supply Cx750M | 2 SD 500gb | 1 LCD LG 34UC "Curvo 21:9" | 2 LCD 27" AOC I2757FM | Mouse Logitech G502 |
passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 16:34   #2206
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
grazie della risposta, quindi andiamo avanti ancora con il Battlefield 2
certo che cosi per chi fa le Lan e un periodo morto...
ciao
Eh, purtroppo sì. Comunque, nel caso volessi comprarlo lo stesso, ti consiglio di aspettare visto che ci sono ancora bug irrisolti e sti incompetenti della Dice, invece di sistemare il gioco, pensano a quando far uscire un'espansione ambientata in Vietnam (qualcuno ha detto cod black ops?).
Per non parlare degli stupendi map pack, mappe già presenti che vengono ampliate man mano senza scaricare nulla o che vengono portate anche nelle modalità in cui non sono presenti.
Secondo me l'unico modo per salvare il gioco sarebbe quello di rilasciare un mod tool visto che le mappe hanno stracciato i cosiddetti.
In sintesi, aspetta battlefield 3
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 21:08   #2207
GoldKnight
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Eccomi.Ho risolto definitivamente lo Stuttering(micro scatti) con le schede ati(con Nvidia non sò) e Win7 32.Su Xp e Vista non lo sò.
Addirittura avrete meno cali di frame rate.

Passiamo ai fatti:

Andate su "Start" -> tasto destro del mouse sopra "Computer" e scegliete "Proprietà -> Gestione dispositivi -> Espandete "Computer" e cliccate due volte su "pc basato su x86 ACPI" -> Driver -> Aggiorna driver -> Cerca il software del driver nel computer -> Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer -> Cliccate due volte su "advanced configuration and power interface (ACPI) PC" -> Chiudi

Ora chiudete tutto e vi chiederà di riavviare.

Dopo il riavvio,controllate se l'icona sotto computer è cambiata con "PC ad interfaccia di alimentazione e configurazione avanzata (ACPI)

Bene,ora lo Stuttering sarà sparito.Se no,uccidetemi pure

Fatemi sapere!!!!!!!
se provo a farlo mi va in errore critico il sistema e debbo ripristinare ad un backup precedente... win vista home premium 32 bit...
GoldKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 21:12   #2208
GoldKnight
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
hai provato a disconnettere tutti i dispositivi usb (tranne mouse/tastiera) ?
solo mouse collegato (logitech g5) e la tastiera e' ps2... non ho nulla da scollegare :/

cmq il peggior problema e' che sto gioco e' scritto con i piedi... porca miseria e' pesantissimo praticamente su tutti i pc... ho chiesto info ad un amico (ha un negozio di informatica) patito di giochi e pazzo per i PC, compra sempre gli ultimi componenti sul mercato (li prende a prezzo di costo, e direi :P ) e con il suo pc gli gira pure male, con 4 gb di ram, win 7, scheda grafica dovrebbe essere una delle ultime nvdia, ma non ricordo di preciso quale e tanto perche' non sa che fare pure un bel processorino i5... e gli va a scatti anche a lui... e mi viene da piangere, spero sempre in una patch che sistemi qualcosa, ma piu' passa il tempo e meno ci spero :/

pessimismo e fastidio

Ultima modifica di GoldKnight : 15-06-2010 alle 21:20.
GoldKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 23:08   #2209
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Diciamo che il gioco è scritto per console e poi adattato per pc
lascia molto a desiderare e fa notare tutti i limiti della struttura di base, realizzata per essere gestita dai gamepad e non da mouse/keyboard.

Quello che posso consigliarti a questo punto è di installare Win7 su un altro HDD e provare (senza installare niente altro oltre OS, drivers, e BC2) se il problemma persiste allora è il tuo hardware ad avere conflitti da qualche parte.

Per il framerate a me gira con una media di 100fps con il pc in signa, molto dipende dal software. Ricorderò sempre un sistemista di una grossa azienda che vantandosi del suo Super-PC, nel 1997, si lamentava che Quake andava a scatti... mentre Windows 95 faceva il defrag.
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"

Ultima modifica di Manwë : 15-06-2010 alle 23:10.
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 10:30   #2210
mapoetti
Bannato

piccolo OT

ragazzi oggi per chi possiede BBC2 cè la beta di medal of honnor da testare........mentre per chi non ha BBC2 può testarla dal 21 giugno

questo è il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post32319108

posto qui perchè non capisco: non cè nessuno nel thread.......come mai? non è bello sto gioco?

scusate l'OT ma non sapevo a chi chiedere ragazzi...
Old 16-06-2010, 10:40   #2211
BabbaIlBabbo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da GoldKnight Guarda i messaggi
solo mouse collegato (logitech g5) e la tastiera e' ps2... non ho nulla da scollegare :/

cmq il peggior problema e' che sto gioco e' scritto con i piedi... porca miseria e' pesantissimo praticamente su tutti i pc... ho chiesto info ad un amico (ha un negozio di informatica) patito di giochi e pazzo per i PC, compra sempre gli ultimi componenti sul mercato (li prende a prezzo di costo, e direi :P ) e con il suo pc gli gira pure male, con 4 gb di ram, win 7, scheda grafica dovrebbe essere una delle ultime nvdia, ma non ricordo di preciso quale e tanto perche' non sa che fare pure un bel processorino i5... e gli va a scatti anche a lui... e mi viene da piangere, spero sempre in una patch che sistemi qualcosa, ma piu' passa il tempo e meno ci spero :/

pessimismo e fastidio
A me gira benissimo.

I7 920 @ 3400
6 gb triple channel corsair 1800 mhz
ATI 5970 OC

E a parte il baco del coltello io tutti questi bug non li vedo :|
BabbaIlBabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:20   #2212
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da BabbaIlBabbo Guarda i messaggi
A me gira benissimo.

I7 920 @ 3400
ATI 5970 OC

e grazie al ca.....ppello
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:40   #2213
(master)
Senior Member

L'Avatar di (master)

Iscritto dal: Jan 2007
con i commodore si andava sulla Luna (sempre che sia vero)
ora i7, gpu, hiper threading, madonne varie, si fa fatica a far girare un gioco.
Mah!
Old 16-06-2010, 11:42   #2214
mapoetti
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
ora i7, gpu, hiper threading, madonne varie, si fa fatica a far girare un gioco.
Mah!
Old 16-06-2010, 11:44   #2215
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
Mah!
sarà mica che era più semplice gestire dei numeri interi o in virgola mobile a quanto? 8bit? xD
Old 16-06-2010, 12:19   #2216
Nemo 74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da BabbaIlBabbo Guarda i messaggi
A me gira benissimo.

I7 920 @ 3400
ATI 5970 OC

concordo quasi stessa config (i7 920@4 Ghz) ma non ho problemi su win 7 64 bit.

ci sono alcune cose da mettere a posto e attendiamo la patch

ho un amico che ci gioca con un dual core 2,6, 2 Gb ram e 8800 gt 512Mb certo non a dettagli alti come nel mio pc ma non ha mai lamentato di non riuscire a giocare... e tutte le sere è online...
Old 16-06-2010, 13:34   #2217
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Iscritto dal: Apr 2006
A me su seven 64 bit gira male, e non dico per la grafica che è sempre fluida, ma per un fastidioso "lag" che pregiudica il gameplay, su vista nessun problema con la connessione, mentre su 7 proprio non va ho provato un po di tutto driver video aggiornare le dx ma nulla.
Qualcuno ha qualche nuovo fix da consigliare?
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 13:59   #2218
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Scusate se insisto, ma alla domanda fatta qualche post fa nessuno mi ha risposto....
Ho dei crash continui del gioco (diciamo circa ogni 10 minuti) e non riesco proprio a capirne il motivo. Dei problemi ne avevo letto, ma frequenti come accade a me no!
Riporto nuovamente anche la mia config con la speranza che qualcuno riesca a darmi una mano.
P5K premium - E8400 - 4GB ram (2x2) - 8800 GTS 512 (ultimi driver) - XPSP3 (aggiornato all'ultima patch)

Help!!

P.S. i problemi sono nel multy. Il single non l'ho ancora provato.
P.S.2. ho provato anche ad usare Seven 64bit ma il risultato non cambia.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 14:05   #2219
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Scusate se insisto, ma alla domanda fatta qualche post fa nessuno mi ha risposto....
Ho dei crash continui del gioco (diciamo circa ogni 10 minuti) e non riesco proprio a capirne il motivo. Dei problemi ne avevo letto, ma frequenti come accade a me no!
Riporto nuovamente anche la mia config con la speranza che qualcuno riesca a darmi una mano.
P5K premium - E8400 - 4GB ram (2x2) - 8800 GTS 512 (ultimi driver) - XPSP3 (aggiornato all'ultima patch)

Help!!

P.S. i problemi sono nel multy. Il single non l'ho ancora provato.
P.S.2. ho provato anche ad usare Seven 64bit ma il risultato non cambia.
Ciao, ti crasha e torna al desktop, oppure rimane lo schermo bianco con suono in loop?
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 14:20   #2220
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ciao, ti crasha e torna al desktop, oppure rimane lo schermo bianco con suono in loop?
La prima
Anche se a volte mi scompare completamente l'immagine (schermo nero) e sento solo i suoni.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian