|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
"Se su D fai il backup di cui abbiamo parlato sopra e poi lo vai a ritrovare, all'interno trovi un'applicazione per la webcam da installare: cyberlink YouCam." |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ragazzi...avrei bisogno di una cortesia...
Stavo modificando la chiave di registro relativa alla velocità con cui mostra il menù, non me la fa modificare...non so se è una limitazione della Starter o che, in rete non ho trovato nulla. Qualcuno può provare? Start --> Esegui--> scrivere: regedit --> ok --> cercare nella chiave HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\ Desktop\ --> e fai doppio click sulla stringa MenuShowDelay. C'è il valore 400, provate un qualsiasi valore (non 0) e vedete se vi permette la modifica, grazie per la cortesia
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Preso ora quello in off. alla MW. Nero, (lo preferivo bianco, ma e' stato venduto l'ultimo un secondo prima....
A quel prezzo veramente ottimo. Da stasera partono le prove. Ci vorrei provare a mettere Ubuntu e lo vorrei provare a collegare alla TV, oltre a vari test con HSDPA etc.
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
COme ho scrito , il backup completo e del software di sitema l'ho già fatto ma su DVD. Riesco a trovarlo nei dvd? Ma perchè non si trova già nel pc come per il samsung nc10?
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Gestione ottimale spazio Hard Disk Considerando che non si possono creare più di 4 partizioni sullo stesso hd, e quindi diminuendo a 10gb la partizione di recovery non ricaviamo spazio utile. Basta: 1) spostare la partizione C e quella da 100mb alla fine del disco; 2) ridimensionare a 10gb la partizione di recovery 3) accorpare lo spazio restante in una partizione nuova Questo è il risultato, 10gb guadagnati:
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Ma ti funziona correttamente la recovery ridimensionata?
comunque sia, io, la partizione C la terrei in testa...essendoci i file di windows...maggiornamente ricercati dal sistema stesso, se dico una castroneria correggetemi. Per ora io ho solo ridotto C: a 25Gb (più che sufficienti, anche troppi) e esteso la D: a oltre 100, non toccando la nascosta... p.s.: non capisco perché le hai spostate, ti impediva l'estensione della D? a me no ![]() Altra domanda, ma la D: l'hai resa logica tu? a me è sempre stata primaria appunto perché con 4 primarie non si poteva creare altro...EDIT: l'ho resa logica, tutto okay
Ultima modifica di TonyVe : 14-06-2010 alle 20:23. Motivo: aggiunta info |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao a tutti!
avevo visto il notebook in offerta da mediaworld a napoli....ma non lo ho comprato perchè: nel reparto netbook vicino al pc in questione gli avevano messo un cartello gigante con scritto "IL NETBOOK E' OPERATOR LOCK SU VODAFONE"..... pensate a quanto sono capaci sti tizi... |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per evitare che acquirenti non capaci di trovare un info in rete e riuscire a sbrigarsela per l unlock, tornassero in negozio a reclamare del perchè non era stato specificato che fosse vodafogn lock. (non a caso al commesso ho detto di aver letto di una possibilità di renderlo compatibile con tutte le sim e lui mi ha risposto che lo avevano saputo da un cliente ma che loro non assicuravano che la cosa fosse sicura nè tantomeno potevano assumersi la responsabilità di non funzionamento dovuto a manomissioni del software interno e quindi da qui il cartello). Con questo concordo col fatto che i commessi del MW non capiscono una mazza ma in questo credo che la direzione non abbia sbagliato a mettere quell' avviso.
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Utente sospeso
|
ma parlare di operator lock mi pare eccessivo...
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Guarda...a Mediamondo, in provincia di Ve, hanno detto che non è vodafone lock, anzi hanno detto che sicuramente sarebbe andato anche con le altre, in forse la 3, però tre addetti hanno detto tre cose diverse sulla batteria, 3,4 e 6 celle..a 3 diversi clienti, io ero li e mi son messo a ridere...(non vi era scritto nulla qui, nemmeno sul depliant pubblicitario, lo scopri solamente in negozio il fatto Vodafone).
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve a tutti. Anchio oggi volevo prendere il netbook alla MD, però non l'ho fatto per 2 motivi principali.
1 non sapevo se potevo mettere altre sim (adesso ne ho la certezza) 2 le prestazione, cioè se conviene spendere qlc in piu e prendere con il nuovo n450. Io in giro cercando su internet ho trovato un offerta per il modello SAMSUNG N150 - con HSDPA a 321 €. Conviene spedere in piu oppure le differenze di prestazioni non si notano. Il mio utlizzi e per fb e msn e programmi classici. Un ultima cosa la durata della batteria con il nuovi n450 dovrebbe essere migliore rispetto al vecchio n270? P.S. qualcuno ha il netbook n150? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA infatti come ho scritto alla fine del mio post concordo sul fatto che i commessi (e non solo quelli del MW) 9 volte su 10 dicono cose senza senso. Sulla scelta di inserire quel cartello però non mi sento di criticarli , tutto qui. P. S Vuoi farti 2 risate? Quello stesso giorno che ho preso l'n130 un signore (ovviamente inesperto) ha riportato indietro il suo Ipad perchè affermava non funzionasse in quanto all'accensione non partiva nulla ma usciva solo una schermata con l'immagine del cavo usb e la scritta Itunes (la tipica schermata di iphone\ipod che ti invita a inizializzare il dispositivo con Itunes altrimenti non puoi fare nulla). Beh il commesso dopo smanettamenti vari (accendeva\spegneva\girava in giu\ su quella mattonella da 600 euro) ha parlato di un problema di blocco software Al che, alla vista del povero cliente intristito del fatto, ho deciso di intervenire dicendogli di installare Itunes sul pc e successivamente di attaccare semplicemente l'usb al Pc perchè quella schermata era una cosa normale. Il commesso sai che mi risponde? Non è vero, quelli che ci sono arrivati per esposizione li abbiamo accesi e sono partiti subito con tutti i programmi e le demo. "Che siano da esposizione e quindi, ovviamente, già inizializzati per far provare demo di giochi, ebooks etc... ti dice niente?"
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
a livello prestazionale dovrebbero essere equivalenti. secondo me ti conviene prendere questo, 122€ in più (su un prezzo di 199€ oltretutto) solo per avere un'autonomia maggiore secondo me nn ha molto senso [OT] ma ce ne hanno ancora disponibili? avrei scommesso che nel giro di 2/3 giorni li avrebbero finiti [/OT] Ultima modifica di Ferruz : 14-06-2010 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq si fino ad oggi pome al Md di rozzano c'èrano un bel pò disponibili. Forse la gente pensa che sia un net vecchio e poi nel volantino cè scritto che e brand vodafone. |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
Io sabato mattina ho telefonato al MW di Casoria e mi hanno detto che erano finiti
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Junior Member
|
Mi sto decidendo di prendere quello a MW, spedere 120 € in piu non ne vale la pena per la durata.
X quello che ha costa davvero poco... e poi in periodo di magra di adesso, meglio risparmiare...hihihihhi Cmq questo post mi è utilissimo grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto ciò. . .considera che l'N450 ha il chip grafico integrato ed è più parsimonioso nel consumo della batteria, se non erro quello che nomini tu, netbook , ha anche la grafica GMA 3150...di pochissimo più performante...ma non cambia nulla...non sono schede da HD, giochi ecc...quindi nulla in termini di prestazioni pure, ma la differenza di prezzo non giustifica le prestazioni/consumi. Se vuoi un consiglio, prendi l'N130 e se hai 50/60 euro (se hai giù un hd esterno o lettore) prendi una batteria con maggiore capacità (online)...si trovano anche 7mila mAh ed ecco che rispetto l'N150 non perdi praticamente nulla..spendendo meno nel complesso...in più hai due batterie, se lo usi fuoricasa...con una borsa porta netbook c'è spazio per due batterie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa