|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Raga, vorrei sapere una cosa, con questo PC Samsung N130 in vacanza se trovo qualke connessione WIFI non protetta, posso collegarmi ad internet???
Grazie.
Case: Cooler Master Qube 500 Flatpack - Motherboard: MSI PRO B650-S WIFI ATX AM5 CPU: AMD AM5 Ryzen 7 8700G Box 3,8GHz MAX 5,1GHz 8xCore 16xThreads 24MB 65W CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory Power Supply: be quiet! Pure Power 11 400 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply Monitor: MSI PRO MP275Q Monitor 27" WQHD - 2560 x 1440, pannello IPS, 100 Hz |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
P.S In realtà puoi anche connetterti col modulo hspa interno anche senza connessione wireless ma con una sim card
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
Ultima modifica di Draconus : 12-06-2010 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Poi volevo chiedere: come faccio a vedere la sigla del mio modello? Qui http://www.samsung.com/it/support/se...=&disp_nm=n130 se cerco n130 mi dà 8 sigle differenti e non so quale scegliere..grazie.
Ultima modifica di duccia : 12-06-2010 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
, sulla versione home non si può?
|
|
|
|
#166 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
In questo link sono raggruppati i Driver e Software del n130. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
L'unica soluzione è reinstallare W7 come dice duccia. Infatti l'installazione base del sistema operativo permette totale controllo sulle partizioni. Quindi la partizione di recovery, a meno che non reinstallare W7, lasciatela a 20gb. Vi consiglio comunque di allocare 30gb per C, più che sufficienti per un netbook.
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
comprato ieri... decisamente un ottimo netbook per il suo prezzo....confermo che con il soft della samsung funziona con tutte le sim... wind tim e tre provate personalmente...collegato a monitor full hd funziona bene ...l unica cosa che non sono riuscito a far funzionare... la webcam....in gestione dispositivi la trovo ed i driver sono aggiornati....ma non trovo il programma per attivarla....:
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La puoi eliminare se re-installi W7: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072653
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
ho preso ieri il netbook in questione per mia sorella, è già un po' che sta facendo il backup completo per il ripristino (2 dvd) da quello che vedo nelle cartelle ci dovrebbe essere anche windows... ho utilizzato un masterizzatore esterno USB della LG e lo ha visto e utilizzato senza problemi.
una domanda che volevo fare riguarda il bios: sul sito ci sono 3 versioni diverse, ovvero - 06CM (dovrebbe essere la no-brand) - 02II (vodafone) - 02IH (cmcc) quella attualmente installata è la 01II, infatti il netbook è brandizzato vodafone; posso metterci sopra la versione no-brand o rischio di buttare tutto e/o provocare qualche malfunzionamento?
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dovrebbero esserci problemi a metterla, anche perchè il software nel caso non fosse possibile installarla non prosegue all'aggiornamento del BIOS. Ancora 4 gg di garanzia MDW comunque...
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con 10gb secondo me l'ideale è metterci musica...
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Installazione W7
Salve a tutti vi rimando il link ad una guida se qualcuno vuole installarsi Windows 7 pulito! Vai alla guida
Attenzione che se qualcuno opta per questo tipo di installazione (e vuole tenere le partizioni di backup x qualke motivo) scelga di installare W7 nella partizione "giusta" (ossia WINDOWS C: nella screenshot postata pagine fa da elnardo) e basta formattare quella partizione in NTFS rapida e procedere con l'installazione... Ultima modifica di ballandinoandrea : 13-06-2010 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
la 06CM non me la fa installare, gli ho piazzato la 02II
|
|
|
|
#178 | ||
|
Member
|
Quote:
Fa lo stesso se utilizzo il la iso dal blog suggerito da andii Quote:
sarebbe sempre quella vodafone, giusto? Ultima modifica di duccia : 13-06-2010 alle 14:00. |
||
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
x duccia
Quote:
L'importante se esegui il ripristino col metodo CHIAVETTA è che devi installare W7 nella partizione corretta!!!! Cioè C:\WINDOWS (vedi screenshots di elnardo post fa..) Altra cosa importante dovresti prima di fare sta benedetta installazione pulita un BACKUP dei programmi forniti con la licenza mediante SAMSUNG RECOVERY SOLUTION. Basta aprire il programma e poi scegliere SW di sistema-> Backup del sw di sistema e salvare questo backup in D (che verrà poi salvato in D:\SystemSoftware). Dopo aver installato W7 da kiavetta esegui D:\SystemSoftware\SoftwareMedia52.exe per poter aprire un'applicazione ad interfaccia che ti permette di installare i programmi forniti in licenza col netbook. Ricorda di fare questo ultimo passaggio.... è importante... POI FACCI SAPERE Ultima modifica di ballandinoandrea : 13-06-2010 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#180 | ||
|
Member
|
Quote:
Quando sarà, stai certo che vi farò sapere Quote:
Il problema è che adesso non riesco ad assegnare la lettera alla nuova partizione creata e quindi formattarla. Questo è il risultato finale con Easus Partition Manager: http://farm5.static.flickr.com/4063/...d44cff48_b.jpg Qui invece l'errore che mi dà quando mi reco su Gestione dischi per formattare la nuova partizione: http://farm2.static.flickr.com/1298/...b9f9b790_b.jpg Consigli? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa

, sulla versione home non si può?