|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Elnardo...link visto...però il link per per la versione Starter non è disponibile in italia (così dice in inglese, se non sbaglio) magari tramite un proxy estero la fanno scaricare, se EX.ua è presente in quel territorio...
comunque essendo originale dici che abbiamo risolto e usando il codice del NetBook non si ha problema? |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.experts-exchange.com/arti...0-netbook.html Ho fatto il ripristino samsung, quello completo. Ho usato la prima copia di backup disponibile, quella del 10/06/2010. Ritorna come esce dalla Mediaworld... Ora tolgo Vodafone Connect e ripartizione lo spazio libero. - Windows7: 30gb - DATI: 100 gb - Il resto lo regalo a Samsung... PS:Non oso immaginare volessi tenere Windows + Linux
Concluso sempre felicemente con:Giorgiodav, prodigy, rimini80, dragonhunter89, Maison72, NapalM, cos1950, marino7, Hcube, ninoteacher, Quiro, spa86 Ultima modifica di elnardo : 11-06-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Accantoniamo il discorso usb-drive con W7, per ora.
Prendiamo per buono che dobbiamo tenerci tutto così. RECUPERIAMO 10GB 1) Scaricare EASUS PARTITION MANAGER: http://www.partition-tool.com/ 2) Ridimensionare la partizione di backup da 20 gb a 10 gb (ne occupa di meno in realtà, 8gb) 3) Eliminare la partizione da 100mb 4) Accorpare il nuovo spazio libero a C: Se si vuole, rieffettuare il restore samsung. Abbiamo guadagnato più di 10gb e "sistemato" meglio l'HD Sui nostri Netbook, non sono pochi...
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Ottima intuizione...10Gb su di un NetBook servono eccome ed effettivamente tutti quei Gb sulla partizione con Windows son troppi, giusto...meglio di niente per ora
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
link
Per chi volesse leggere una review in inglese vada su http://www.overclockersclub.com/revi...ung_n130/1.htm
|
|
|
|
|
|
#147 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che la starter non ci sia in versione "scatola" è vero, che non ci sia in giro no .Non so cosa mi è permesso dire qui, su questo forum, ma da un link letto in precedenza...basta avere la ISO per reperire tutte le versione, starter compresa, toccando un file nella ISO stessa. Forse sforo in qualcosa che non posso dire. . .NetBook castrato, vediamola così... Ultima modifica di TonyVe : 11-06-2010 alle 21:56. |
||
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ragazzi, ma a voi i video su youtube come vanno?
per me sarebbe una cosa basilare e mi dà fastidio non poco il fatto di poterli vedere fluidamente. sto pensando anche di tornare dal MW per prendere qualcos'altro. senza aggiungere molti soldi voi cosa consigliereste? |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
da 720 o 1080 scattano.... però mi sa che è un problema di tutti i netbook visto che cmq hanno + o - tutti lo stesso hardware.... |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
confermo quanto dice Ferruz. Da 720p in su scattano, al di sotto no problem. Ho fatto per curiosità una prova anche su un portatile con Pentium M 1,5 di "qualche" anno fa: stesso risultato in pratica.
Invece ho testato il modem UMTS con una sim tim: perfettamente funzionante e riceve meglio il segnale della chiave Alcatel che fornisce TIM con il piano da 40 ore.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Aggiornamento BIOS
All'inizio ero perplesso sul acquisto perchè non trovavo informazioni su questo prodotto, ma grazie al contributo di tutti voi sono soddisfatto dell'acquisto.
Ho fato tutte le modifiche scoperte fino adesso!!! anche l'aggiornamento della Bios alla versione 02II(vodafone) che è l'unica versione compatibile per adesso. LINK: BIOS 02II(Vodafone) Per quelli che volevano una copia di Windows 7 in questo Blog trovate tutte le versioni di Windows 7 con la licenza di 30gg http://r27.it/windows-7/ |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
....Salve a tutti....come viaggia con una SIM TRE? Per me e' essenziale che funzioni bene altrimenti nn lo prendo.....
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Segnale al massimo (ma questo è un fatto di zona credo) e decisamente veloce. Il numero e l'apn il programma lo imposta automaticamente riconoscendo il tipo di sim inserisce questi dati: apn: tre.it numero: *99**1*1# Ora devo capire se con questo numero mi fa valere ad esempio un'abbonamento naviga tre.
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao ragazzi!!!
SOS!!!!!!!!!!!Aiutatemi! Ieri ho comprato il mio bel samsung n130, stamattina volevo provare la sim della wind ma non riesco più a estrarla dal netbook! La fessura è troppo piccola! Ditemi che c'è un modo xchè non riesco a estrarla in questo momento.. |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
beh??
scusate ma solo a a me nn funzionano i link del download center di samsung ????
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.samsung.com/download/File...e=SW&language=
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
Ultima modifica di Draconus : 12-06-2010 alle 12:32. |
||
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Junior Member
|
raga ma con il samsung connection manager come fate a vedere il credito della sim??
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'è un modo vorrei saperlo anche io
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

.
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
raga ma con il samsung connection manager come fate a vedere il credito della sim??