|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
registrare in dig.terrestre
ciao ragazzi,attualmente come 3°postazione tv-dvd recorder ho un philips 15 analogico,un dvd recorder analogico e un decoder digitale terrestre,avendoli collegati tutti e 3 non ho problemi nel registrare in digitale terrestre.
ora ho comprato on line una tv 19 pollici con integrato il digitale terrestre,per cui la domanda è: oltre che eliminare ovviamente la tv analogica posso eliminare anche il decoder?? mi spiego meglio,se collego il dvd recorder che è analogico con una scart e la collego alla tv digitale riesco a registrare in digitale??? oppure per fare questo devo collegare anche il decoder? grazie per eventuali risposte saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Puoi registrare, ma per farlo la TV deve essere accesa. Inoltre mentre registri qualcosa non puoi guardare qualcos'altro su un mux differente.
Secondo me ti conviene tenere il decoder. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.