Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2010, 19:33   #721
RedLeader
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Si vabhè ma anche tu...che te lo chiedi a fà?
E' normale che quando parli male di un prodotto che non hai mai avuto ti metti a parlare di strani blocchi,display che si sbriciolano in mano e chip che puzzano di bruciato.
Poi la realtà e ben diversa...
Com'è normale che chi non mi conosce se ne può stare tranquillamente zitto, altrimenti io potrei parlare di cose che non conosco riguardo lui come lui sta facendo di me.
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 20:08   #722
Jungles
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
50 secondi prima di mostrare il logo della mela al boot, il mio attuale 5800xm 20 secondi e ha già caricato rubrica musica e tutto quanto.
Io in quel periodo che l'ho avuto avevo iOS 3.1.2 mi pare, o qualcosa del genere, un giorno cancellai 2 numeri dalla rubrica, mi si spense tra le mani perchè la batteria era scarica (o così credevo) metto in carica, riaccendo e mi da errore dicendo che il telefono è stato resettato (non hai idea del materiale di lavoro che ho perso quel giorno, perchè spesso faccio registrazioni audio, e delle applicazioni) e dovetti ricollegarlo al pc, con itunes, riscaricare il firmware per poterlo resuscitare.
Questa per me è lentezza e bug, poi magari sarò un caso su 100, ma di fatto è avvenuto.
Lento???
Buggato???
Spero tu stia scherzando.....un iPhone più lento di un 5800???
Il cellulare più mal concepito da Nokia ???
Ok dai...tranquillo,abbiamo capito che tipo sei....
Buona continuazione..
Jungles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 20:20   #723
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jungles Guarda i messaggi
Lento???
Buggato???
Buona continuazione..
Aspe...vatti a vedere la news su AT&T
Tra un pò ti convince che la terra è piatta
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 20:32   #724
RedLeader
Senior Member

Quote:
Lento???
Buggato???
Buona continuazione..
Non hai idea di cosa parli, certa gente dovrebbe solo che star zitta.
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
Old 10-06-2010, 20:45   #725
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Lento???
Buggato???
Buona continuazione..
Vabbe Jungles lui la puo avere detta grossa che l'iphone e' lento e si e' mal espresso nel suo concetto, ma tu insieme agli altri , diventate pesanti dopo un po'.
Come nella notizia di AT&T che Fikkuz prende per il culo, quello ha la sua idea, che giusta o sbagliata non e' giusto ed educato svilirla a ripetizione...

Sul 5800 ti do ragione: e' stato mal concepito e costava un botto.
Poi e' stata riallineato e con gli ultimi FW va molto bene...(certamente non e' un iphone che e' indubbiamente superiore).
Un po come l'iphone che nella prima versione non faceva manco le cose basilari ( come copia incolla, BT , no modem e via dicendo).
Poi col tempo hanno corretto il tiro, non per questo oggi e' un ottimo prodotto
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 20:49   #726
Elio Ponti
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Vabbhè dai dire che l'iphone è lento è una cavolata
Elio Ponti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 20:55   #727
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Elio Ponti Guarda i messaggi
Vabbhè dai dire che l'iphone è lento è una cavolata
Elio ho appena scritto sopra: l'avra detta grossa, e possibilmente ha espresso male il concetto di lentezza.
Avra' avuto un esperienza negativa ed ha fatto un giudizio un po troppo generalista e affrettato.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 20:58   #728
RedLeader
Senior Member

Prima di farlo, sappiate che mi autosegnalerò pochi secondi dopo aver inviato questo post in 2 threads, così vi tolgo anche quella di soddisfazione.
Titolo:
La pazienza umana ha dei limiti.

Svolgimento:
Eccezion fatta per pochi, siete un branco di coglioni, tutti bravi a fare i grandi dietro un monitor, ma non avete capito un cazzo della vita.
Apple e le sue aziende in partnership prende per il culo la maggior parte di voi, e nemmeno ve ne accorgete.
Tutti a credere di saperne qualcosa, ma dubito che la maggior parte di voi abbia mai visto come funzionano questi luoghi dall'interno, beh io si.
Sono un Troll? No, perchè è vero che critico Apple ma ne condivido i privilegi, ho amici che usano MacBook ed iPhone e non ho alcun problema contro i dispositivi ben fatti. Per mia sfortuna il mio primo contatto con un attrezzo della Mela è mi ha decisamente deluso, liberi di non crederci. Ma chi non possiede un iPhone è libero di andarlo a provare e smentirmi (ma non potete) se si accende in meno di 1 minuto, se il touch spesso impiega ben più di qualche istante per rispondere al movimento, che il dock è una rottura pazzesca indipendentemente da iPod i iPhone (sincronizzare ogni volta? assurdo), essere limitati nelle funzioni social come il bluetooth quando Apple si vanta di essere un'azienda innovatrice nel settore.
Qui la maggior parte di voi o non vede a 1 palmo dal naso, parla per sentito dire e dice cagate pazzesche perchè il terminale non l'ha mai visto se non in mano ad amici oppure è un cavolo di fanboy che qualunque cosa la Mela sforni è sacrosanta.
Detto questo, di quanto siete imbecilli ed ignoranti, posso mandarvi tutti quanti (non tutti in realtà, solo alcuni, e questi hanno capito che mi riferisco a loro) a farvi fottere e ad augurarvi un qualche crampo al buco del culo che per voi equivale alla bocca su per giù.

Ora linciatemi pure, non perderò altro mio tempo a leggere o rispondervi perchè siete faziosi, molto più di quanto volete far sembrare me che non ho alcun interesse ad esserlo ma ne siete assolutamente convinti. Non avete capito un cazzo di me e non pensiate altrimenti.

PS: Chi non mi conosce si tappi la bocca con qualche bel cazzo di gomma, io non vengo a parlare di voi perciò usatemi la cortesia di fare altrettanto.
Old 10-06-2010, 21:16   #729
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
beh che dire, io c'ero!
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 21:20   #730
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Dai su passiamo oltre. Si parla o no di iPhone 4? Quindi facciamolo
Old 10-06-2010, 21:27   #731
sgsgsfgsgsfgsg

Solo le news della Apple sono in grado di esasperare un normale utente da portarlo al punto di scrivere in un'unico post tutti gli insulti che mai nessuno immaginerebbe.
E' inutile,Apple è una potenza anche in questo.
Chi non si può permettere certi aggeggi odia profondamente tutto,anche le mele!
RedLeader francamente fatico a capirti...
Ti sfugge che questa è una news di cui si parla di Iphone 4 e non un confronto a chi ha il robo di gomma più grande che hai appena citato da mettere....dove non si sà!
Vivi sereno e fatti una bella corsetta magari,10km in 60 min non sono molti se sei abbastanza allenato e ti assicuro che dopo sei molto più rilassato.
Io ho capito solo che mentre tu e molti altri vi continuate a fare delle enormi megapippe mentali sul bluetooth,il touchscrenn e altre menate varie alla Apple ogni ora guadagnano milioni di $$$$$.
In tempo di crisi non mi sembra poco...
Che tu ti incazzi o meno la realtà non è che cambia molto:tu ti sei trovato male con un iphone3g,degli altri 60 milioni invece penso che un buon 80%lo venderanno per passare al 4g.
Tutti coglioni?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 22:12   #732
MorrisOBrian
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
E pensare che tutto era cominciato con un banale errore di calcolo.. ci mancherai!!

Nel frattempo la scimmia da iphone sale sempre di più.. da quello che si sente in giro sarà una bella ressa anche se il prezzo sarà un centinaio di euro superiore alla concorrenza diretta (nexus e galaxy).
MorrisOBrian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 22:43   #733
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Sapete se il 4 ha il connettore come i vecchi?

Cioè è compatibile con gli accessori precedenti tipo docking o varie?

A casa abbiamo la docking per ipod touch che lo carica e non mi dispiacerebbe usarla.
Old 10-06-2010, 22:57   #734
albuquerque
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Sapete se il 4 ha il connettore come i vecchi?

Cioè è compatibile con gli accessori precedenti tipo docking o varie?

A casa abbiamo la docking per ipod touch che lo carica e non mi dispiacerebbe usarla.
Sì certo, ha il solito connettore dock standard usato su tutti i prodotti apple.

Però c'è una novità rispetto ai precedenti iphone/ipod: oltre all'uscita Composito e Component (480p/576p), iPhone 4 supporta anche l'uscita VGA (1024x768) come iPad. Basta comprare il cavettino VGA come per ipad. Quindi in teoria ci si può frare una presentazione ppt su proiettore VGA....

Se hai l'universal dock, sicuramente apple ti metterà a disposizione un apposita culletta da incastrarci in modo da far calzare a puntino il culetto squadrato del nuovo iphone nel dock che hai ora. Altrimenti lo infilzi sul connettore alla grezza maniera.
albuquerque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 23:03   #735
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

No ho la docking logitech e anche adesso ipod è dentro alla grazza visto che l'ho presa appena uscito il touch e le docking non erano ancora preddisposte.

L'importante è che funzioni e che lo carichi.

Interessante l'out vga potrebbe tornarmi utile durante i corsi cge tengo.
Old 10-06-2010, 23:18   #736
albuquerque
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Fra l'altro l'adattatore è pure abbastanza compatto:

http://www.ilounge.com/index.php/rev...o-vga-adapter/

Costa 29€.
albuquerque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 23:25   #737
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Quote:
Prima di farlo, sappiate che mi autosegnalerò pochi secondi dopo aver inviato questo post in 2 threads, così vi tolgo anche quella di soddisfazione.
Titolo:

Svolgimento:
Eccezion fatta per pochi, siete un branco di coglioni, tutti bravi a fare i grandi dietro un monitor, ma non avete capito un cazzo della vita.
Apple e le sue aziende in partnership prende per il culo la maggior parte di voi, e nemmeno ve ne accorgete.
Tutti a credere di saperne qualcosa, ma dubito che la maggior parte di voi abbia mai visto come funzionano questi luoghi dall'interno, beh io si.
Sono un Troll? No, perchè è vero che critico Apple ma ne condivido i privilegi, ho amici che usano MacBook ed iPhone e non ho alcun problema contro i dispositivi ben fatti. Per mia sfortuna il mio primo contatto con un attrezzo della Mela è mi ha decisamente deluso, liberi di non crederci. Ma chi non possiede un iPhone è libero di andarlo a provare e smentirmi (ma non potete) se si accende in meno di 1 minuto, se il touch spesso impiega ben più di qualche istante per rispondere al movimento, che il dock è una rottura pazzesca indipendentemente da iPod i iPhone (sincronizzare ogni volta? assurdo), essere limitati nelle funzioni social come il bluetooth quando Apple si vanta di essere un'azienda innovatrice nel settore.
Qui la maggior parte di voi o non vede a 1 palmo dal naso, parla per sentito dire e dice cagate pazzesche perchè il terminale non l'ha mai visto se non in mano ad amici oppure è un cavolo di fanboy che qualunque cosa la Mela sforni è sacrosanta.
Detto questo, di quanto siete imbecilli ed ignoranti, posso mandarvi tutti quanti (non tutti in realtà, solo alcuni, e questi hanno capito che mi riferisco a loro) a farvi fottere e ad augurarvi un qualche crampo al buco del culo che per voi equivale alla bocca su per giù.

Ora linciatemi pure, non perderò altro mio tempo a leggere o rispondervi perchè siete faziosi, molto più di quanto volete far sembrare me che non ho alcun interesse ad esserlo ma ne siete assolutamente convinti. Non avete capito un cazzo di me e non pensiate altrimenti.

PS: Chi non mi conosce si tappi la bocca con qualche bel cazzo di gomma, io non vengo a parlare di voi perciò usatemi la cortesia di fare altrettanto.

Non bello che si finisca così eh... Mi spiace perchè ti incazzi per poco, cose sopratutto che ora di domani saranno belle che sparite dalla testa di tanti...
Old 10-06-2010, 23:38   #738
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da albuquerque Guarda i messaggi
Fra l'altro l'adattatore è pure abbastanza compatto:

http://www.ilounge.com/index.php/rev...o-vga-adapter/

Costa 29€.
beh praticamente tutti gli adattatori apple vengono 29€.

cmq ripeto che è interessante questa possibilità, la useranno in pochissimi ma c'è.
Old 10-06-2010, 23:45   #739
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Titolo:

Svolgimento:

Quote:
Si beh, ma c'è un'ovvia differenza tra fare tutto quello che fai tu (il multitasking su qualsivoglia smartphone se ne abusi ti prosciuga la batteria, è ovvio)
Per il 5800, il mio wifi è stabile (router netgear in casa e dlink in ufficio, mai avuto un problema, ne col browser proprietario ne con opera mobile o skyfire), però è verissimo che diventa rovente.
Per la fotocamera, la qualità c'è, ma viene fottuta pienamente dalla plasticaccia trasparente della cover esterna che c'è fra la camera e il soggetto da fotografare. Togli la cover, pulisci la camera e fai un paio di foto, è come passare dal bianco e nero ai colori in 3d su schermo fullhd, praticamente un altro mondo.
I soldi che costa li vale tutti, a differenza di apple appunto che non li vale ma ne chiede il triplo

Quote:
No, no, no e ancora no. Vaccate su vaccate.
Questo che hai appena descritto è esattamente quello che vogliono farci pensare le aziende come apple, ne deduco che sei uno schiavo del consumismo.
Un prodotto DEVE valere in base alla sua QUALITA', alla DISPONIBILITA' ed al rapporta DOMANDA/OFFERTA. Il valore di un prodotto non si basa sulla sua DIFFUSIONE FRA I MENTECATTI.
Altrimenti è una moda e basta.

Non fraintendermi, quello che hai detto è TRISTEMENTE VERO, funziona effettivamente così, ma solo perchè lo permettiamo noi consumatori (e con noi escludo me stesso, grazie al cielo) che se una persona figa ha l'iPhone tutti vogliono l'iPhone indipendentemente dal prezzo e da quello che effettivamente se ne faranno. Jobs lo sa, Jobs ne approfitta. Fine della discussione.

Quote:
Non riesumerò il post e la pagina esatta (se vuoi cercatelo) io ho posseduto un iPhone e l'ho prontamente rimandato indietro perchè era un bug allo stato solido , nonchè oltremodo lento. Quindi tecnicamente l'ho comprato ma sono stato rimborsato quindi è come non l'avessi comprato (e non lo farò mai più ).
Per quello che tu definisci epic fail, ho già risposto di la e non mi ripeterò

Quote:
Non hai idea di cosa parli, certa gente dovrebbe solo che star zitta.
Qui quello che ha perso la pazienza sono io. Che modi sono questi? E il bello é che fai l´offeso dopo aver dato in altri post persino del "mentecatto", dello "schiavo del consumismo" ed altre amenitá varie. Quoto l´ultima frase, se queste sono le cose che devono venire postate su un forum, meglio tacere. Due settimane di sospensione e alla prossima scazzata, ban.

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
@okiya , xorosho e simoxTA
questo forum proprio grazie a voi sta diventando una merda.
Il motivo e' semplice: ho solo fatto una constatazione , presa da un altro sito , su un possibile prezzo.
Dove sta scritto che ho detto che sara' come ho detto?
Altro bel post di tolleranza reciproca. Che merita un´ammonozione

Quote:
Originariamente inviato da Fabbryzz Guarda i messaggi
..innanzitutto spiegami chi ha parlato di cellulari con le stesse prestazioni di un iPhone a meno di 300 euro.
E poi la cazzata che "l'ottimizzazione hardware ha un suo costo" è un'altra stupidaggine che vi siete inventati voi fan di Apple per giustificare le vostre follie. Ma quale costo!? Ma tu hai un'idea di quale sia il costo di produzione di un'iPhone? (chiaramente infilandoci dentro anche tutti gli stipendi del personale, dagli ingegneri alle donne delle pulizie). Forse sarebbe la volta buona che riuscissi a capire quanto ti prendono per i fondelli! Ho anche letto in questo forum che è Apple stessa a produrre le proprie componenti hardware! Se hai studiato almeno 2 pagine di economia nella vita, dovresti sapere che questo dovrebbe far calare il costo finale del bene non aumentarlo!!
Altro post inutilmente offensivo, le "follie" sono ben altro che comprare un cellulare. 3 giorni.

Quote:
Originariamente inviato da strangers Guarda i messaggi
Ma quante pippeee!
Non se ne può più e che cazzola!
Faccio notare ai soliti anti apple che qui in teoria si dovrebbe parlare dell'iphone 4 e non ti chi c'è l'ha più grosso....
Mentre accecati dall'invidia state qui a sbavare la Apple rispetto agli altri produttori di cellulari con super display amoled...PROSPERA E VENDE!
Pippe mentali inutili,si discute del nulla.
Perché non aprite topic dedicati invece di spazientire chi vorrebbe leggersi solo commenti inerenti l'argomento principale?
Altro post inutile. Invidia? sbavare? Sospeso 3 giorni.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Te l'ho detto che raddoppiando entrambi gli assi la risoluzione diventa il quadruplo. Invece di consigliare ad altri di tornare alle medie, di scrivere in neretto e di altre fregnacce simili, leggi.
E impara anche l'educazione.
E magari impariamo a segnalare ed attendere. Ammonizione.

Quote:
Lento???
Buggato???
Buona continuazione..
Evitare le considerazioni personali.

Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Aspe...vatti a vedere la news su AT&T
Tra un pò ti convince che la terra è piatta
Idem. Ammonizione per entrambi.
Old 11-06-2010, 00:20   #740
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Panico paura!
Ogni notizia Apple, o quasi, scatena un mattatoio di post e sospensioni, una roba così lunga di punizioni non l'avevo mai vista (e reputo Leoneazzurro piuttosto equilibrato).

Boh, non capisco. Comunque tornando IT qualcuno sa se esiste anche l'adattatore HDMI?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian