Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2010, 21:26   #1
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
[IM+ Spediz] Intel i7 920 c0 + ram ddr3 corsair dominator 6gb 1600 mhz

salve a tutti rifaccio un nuovo topic visto che nel vecchio non si capiva e visto che preferisco vendere cpu+ ram (se c'è gente che compra il blocco)
quindi:

I7 920 c0 con garanzia (trovata scatola e ventola box)
+
ram ddr3 6gb (3gb hanno la garanzia le altre 3 no) faccio 200 euro + spedizione

pagamento postepay

Ultima modifica di dj_andrea : 09-06-2010 alle 23:33.
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 21:30   #2
steee
Senior Member

L'Avatar di steee

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
coda cpu!
2 info....hai scontrino per la garanzia?
come lo spedisci? hai qualche scatoletta in cui metterlo per spedirlo?
Old 09-06-2010, 21:40   #3
lele.miky
Senior Member

L'Avatar di lele.miky

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
coda blocco,mi sai dire i modelli esatti per la ram?
grazie
Old 09-06-2010, 21:41   #4
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da steee Guarda i messaggi
coda cpu!
2 info....hai scontrino per la garanzia?
come lo spedisci? hai qualche scatoletta in cui metterlo per spedirlo?
ho la fattura

infatti ora sto cercando qualcosa per proteggere bene il processore

e sto ricercando la scatola ma ancora niente
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 21:45   #5
dj_andrea
Senior Member

TR3X3G1600C8D sono quelle migliori classe 8
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 21:56   #6
dj_andrea
Senior Member

ok una bella notizia trovata la scatola (dove mettere la cpu , nella confezione originale) e ventola box intel
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 22:05   #7
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
ciao

scusa ma non valgono le code dell'altro thread di vendita ? A me interessano anche le ram ma c'èra prima hal200, fankalby, io , stee e pikkio se non sbaglio

ovvero questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205276
TheLastRemnant è offline  
Old 09-06-2010, 22:06   #8
steee
Senior Member

L'Avatar di steee

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ok una bella notizia trovata la scatola (dove mettere la cpu , nella confezione originale) e ventola box intel
perfetto, domani mi ricaricano e quindi avrò i soldi e concludiamo se per te va bene
Old 09-06-2010, 22:09   #9
dj_andrea
Senior Member

ho rifatto il topic visto che volevo vendere sia ram che cpu sorry

cmq hal è interessato solo alla cpu do priorità a tutti e 2

steee se compri sia ram che cpu ok

lele.miky si è messo in coda per il blocco quindi ha la precedenza lui se tu vuoi solo la cpu
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 22:11   #10
TheLastRemnant
Bannato

no, a me interessa il blocco solo che non avevi specificato, tutto qui.

Chi è che ha precedenza al blocco dato che c'èra il thread precedente ?

Per il materiale in firma interessa nulla ?
TheLastRemnant è offline  
Old 09-06-2010, 22:11   #11
steee
Senior Member

L'Avatar di steee

entro domani a pranzo so dirti tutto
Old 09-06-2010, 22:12   #12
dj_andrea
Senior Member

se tu volevi il blocco e di la avevi la precedenza tocca a te dimmi in pv se vuoi il blocco

no
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 22:18   #13
TheLastRemnant
Bannato

a me interesserebbe il blocco solo che voglio evitare problemi di code, tutto qui. Il massimo della trasparenza, per correttezza verso gli altri .

Dato che c'èra l'altro thread e gli altri ragazzi prima di me non volevano il blocco, sono io il primo per i 6gb di ram e la cpu ? Se si volevo farti due domande relative alla merce per capire di cosa stiamo parlando (stato), garanzia et simile, così magari troviamo l'accordo se è tutto ok come mi pare di capire. Hai foto diretta della merce, saresti così gentile da passarmela in privato nel caso ? Grazie in anticipo
TheLastRemnant è offline  
Old 09-06-2010, 22:22   #14
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
a me interesserebbe il blocco solo che voglio evitare problemi di code, tutto qui. Il massimo della trasparenza, per correttezza verso gli altri .

Dato che c'èra l'altro thread e gli altri ragazzi prima di me non volevano il blocco, sono io il primo per i 6gb di ram e la cpu ? Se si volevo farti due domande relative alla merce per capire di cosa stiamo parlando (stato), garanzia et simile, così magari troviamo l'accordo se è tutto ok come mi pare di capire. Hai foto diretta della merce, saresti così gentile da passarmela in privato nel caso ? Grazie in anticipo
si nel blocco tu eri il primo

stato ottimo cioe tutto funzionante la data di garanzia e del 23 01 2009 quindi avresti ancora un bel po di garanzia

per le foto non ne ho sono gia nella scatola
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 22:27   #15
TheLastRemnant
Bannato

bene, parliamone in pvt allora
TheLastRemnant è offline  
Old 09-06-2010, 22:44   #16
longo96
Senior Member

L'Avatar di longo96

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
coda x il blocco
ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603
longo96 è offline  
Old 09-06-2010, 22:52   #17
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Alt, fermi tutti: questo thread è da chiudere, la cpu era stata già venduta a me oggi pomeriggio, come da thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205276
Segnalo ai moderatori di zona, anche perché avevo già avvisato il venditore che non si possono cambiare le carte in tavola dopo aver concluso una trattativa.
Fra l'altro vorrei segnalare anche ai moderatori il comportamenti di certi utenti che hanno cercato di saltare la coda inviando messaggi privati come confermatomi dal venditore.
Invito il venditore a maggiore serietà e a rispondere alla mia email, inviando i dati del pagamento.
Old 09-06-2010, 23:01   #18
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Alt, fermi tutti: questo thread è da chiudere, la cpu era stata già venduta a me oggi pomeriggio, come da thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205276
Segnalo ai moderatori di zona, anche perché avevo già avvisato il venditore che non si possono cambiare le carte in tavola dopo aver concluso una trattativa.
Fra l'altro vorrei segnalare anche ai moderatori il comportamenti di certi utenti che hanno cercato di saltare la coda inviando messaggi privati come confermatomi dal venditore.
Invito il venditore a maggiore serietà e a rispondere alla mia email, inviando i dati del pagamento.
Ma infatti mi sembrava strano, eri molto interessato e per giunta ho chiesto pubblicamente. Voglio chiarire che io non ho mandato nessun pm al venditore fin d'ora, se non 2 minuti fa, ovvero dopo che mi è stato confermato pubblicamente che ero il primo in coda (mai da pm). Se sei interessato al blocco sei tu il primo, poi gli altri dell'altro thread. Solo che ti interessa anche la ram o no ?

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ho rifatto il topic visto che volevo vendere sia ram che cpu sorry

cmq hal è interessato solo alla cpu do priorità a tutti e 2

steee se compri sia ram che cpu ok

lele.miky si è messo in coda per il blocco quindi ha la precedenza lui se tu vuoi solo la cpu
Mi è parso di capire di no ..

Ultima modifica di TheLastRemnant : 09-06-2010 alle 23:04.
TheLastRemnant è offline  
Old 09-06-2010, 23:02   #19
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
.
non era ancora stata venduta ... non ti avevo dato la conferma e neanche tu me l'hai data verso sera ma avevo gia cambiato idea

do priorità al blocco

posso farlo eccome (ora le voglio dare in blocco come priorità) visto che ancora non ti avevo dato l'ok
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 23:03   #20
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao non mi riferisco a te, ma a steee e ad un altro che non ha nemmeno le palle di scrivere sui thread.
Ad ogni modo, visto che il venditore fa finta di nulla, non rispondendo nemmeno più ai miei messaggi, ho avvertito i moderatori-

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian