Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-06-2010, 21:26   #1
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
[IM+ Spediz] Intel i7 920 c0 + ram ddr3 corsair dominator 6gb 1600 mhz

salve a tutti rifaccio un nuovo topic visto che nel vecchio non si capiva e visto che preferisco vendere cpu+ ram (se c'è gente che compra il blocco)
quindi:



I7 920 c0 con garanzia (trovata scatola e ventola box)
+
ram ddr3 6gb (3gb hanno la garanzia le altre 3 no) faccio 200 euro + spedizione

pagamento postepay



Ultima modifica di dj_andrea : 09-06-2010 alle 23:33.
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 21:30   #2
steee
Senior Member
 
L'Avatar di steee
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
Messaggi: 3997
coda cpu!
2 info....hai scontrino per la garanzia?
come lo spedisci? hai qualche scatoletta in cui metterlo per spedirlo?
__________________
hp elitebook x2 1012 g1
steee è offline  
Old 09-06-2010, 21:40   #3
lele.miky
Senior Member
 
L'Avatar di lele.miky
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
Messaggi: 3901
coda blocco,mi sai dire i modelli esatti per la ram?
grazie
__________________
BigMik • CM NR200P • AMD Ryzen 7 5800x • Asus Strix B450-I Gaming • Patriot Viper 2*16GB DDR4 4000MHz • SSD Silicon Power 1TB M.2 • MSI RX6700XT Liquid Cooling • Custom Loop •
lele.miky è offline  
Old 09-06-2010, 21:41   #4
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da steee Guarda i messaggi
coda cpu!
2 info....hai scontrino per la garanzia?
come lo spedisci? hai qualche scatoletta in cui metterlo per spedirlo?
ho la fattura

infatti ora sto cercando qualcosa per proteggere bene il processore

e sto ricercando la scatola ma ancora niente
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 21:45   #5
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
TR3X3G1600C8D sono quelle migliori classe 8
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 21:56   #6
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
ok una bella notizia trovata la scatola (dove mettere la cpu , nella confezione originale) e ventola box intel
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 22:05   #7
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
ciao

scusa ma non valgono le code dell'altro thread di vendita ? A me interessano anche le ram ma c'èra prima hal200, fankalby, io , stee e pikkio se non sbaglio

ovvero questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205276
TheLastRemnant è offline  
Old 09-06-2010, 22:06   #8
steee
Senior Member
 
L'Avatar di steee
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
Messaggi: 3997
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ok una bella notizia trovata la scatola (dove mettere la cpu , nella confezione originale) e ventola box intel
perfetto, domani mi ricaricano e quindi avrò i soldi e concludiamo se per te va bene
__________________
hp elitebook x2 1012 g1
steee è offline  
Old 09-06-2010, 22:09   #9
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
ho rifatto il topic visto che volevo vendere sia ram che cpu sorry

cmq hal è interessato solo alla cpu do priorità a tutti e 2

steee se compri sia ram che cpu ok

lele.miky si è messo in coda per il blocco quindi ha la precedenza lui se tu vuoi solo la cpu
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 22:11   #10
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
no, a me interessa il blocco solo che non avevi specificato, tutto qui.

Chi è che ha precedenza al blocco dato che c'èra il thread precedente ?

Per il materiale in firma interessa nulla ?
TheLastRemnant è offline  
Old 09-06-2010, 22:11   #11
steee
Senior Member
 
L'Avatar di steee
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
Messaggi: 3997
entro domani a pranzo so dirti tutto
__________________
hp elitebook x2 1012 g1
steee è offline  
Old 09-06-2010, 22:12   #12
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
se tu volevi il blocco e di la avevi la precedenza tocca a te dimmi in pv se vuoi il blocco

no
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 22:18   #13
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
a me interesserebbe il blocco solo che voglio evitare problemi di code, tutto qui. Il massimo della trasparenza, per correttezza verso gli altri .

Dato che c'èra l'altro thread e gli altri ragazzi prima di me non volevano il blocco, sono io il primo per i 6gb di ram e la cpu ? Se si volevo farti due domande relative alla merce per capire di cosa stiamo parlando (stato), garanzia et simile, così magari troviamo l'accordo se è tutto ok come mi pare di capire. Hai foto diretta della merce, saresti così gentile da passarmela in privato nel caso ? Grazie in anticipo
TheLastRemnant è offline  
Old 09-06-2010, 22:22   #14
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
a me interesserebbe il blocco solo che voglio evitare problemi di code, tutto qui. Il massimo della trasparenza, per correttezza verso gli altri .

Dato che c'èra l'altro thread e gli altri ragazzi prima di me non volevano il blocco, sono io il primo per i 6gb di ram e la cpu ? Se si volevo farti due domande relative alla merce per capire di cosa stiamo parlando (stato), garanzia et simile, così magari troviamo l'accordo se è tutto ok come mi pare di capire. Hai foto diretta della merce, saresti così gentile da passarmela in privato nel caso ? Grazie in anticipo
si nel blocco tu eri il primo


stato ottimo cioe tutto funzionante la data di garanzia e del 23 01 2009 quindi avresti ancora un bel po di garanzia

per le foto non ne ho sono gia nella scatola
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 22:27   #15
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
bene, parliamone in pvt allora
TheLastRemnant è offline  
Old 09-06-2010, 22:44   #16
longo96
Senior Member
 
L'Avatar di longo96
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
Messaggi: 2913
coda x il blocco
__________________
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con
ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603
longo96 è offline  
Old 09-06-2010, 22:52   #17
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Alt, fermi tutti: questo thread è da chiudere, la cpu era stata già venduta a me oggi pomeriggio, come da thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205276
Segnalo ai moderatori di zona, anche perché avevo già avvisato il venditore che non si possono cambiare le carte in tavola dopo aver concluso una trattativa.
Fra l'altro vorrei segnalare anche ai moderatori il comportamenti di certi utenti che hanno cercato di saltare la coda inviando messaggi privati come confermatomi dal venditore.
Invito il venditore a maggiore serietà e a rispondere alla mia email, inviando i dati del pagamento.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 09-06-2010, 23:01   #18
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Alt, fermi tutti: questo thread è da chiudere, la cpu era stata già venduta a me oggi pomeriggio, come da thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205276
Segnalo ai moderatori di zona, anche perché avevo già avvisato il venditore che non si possono cambiare le carte in tavola dopo aver concluso una trattativa.
Fra l'altro vorrei segnalare anche ai moderatori il comportamenti di certi utenti che hanno cercato di saltare la coda inviando messaggi privati come confermatomi dal venditore.
Invito il venditore a maggiore serietà e a rispondere alla mia email, inviando i dati del pagamento.
Ma infatti mi sembrava strano, eri molto interessato e per giunta ho chiesto pubblicamente. Voglio chiarire che io non ho mandato nessun pm al venditore fin d'ora, se non 2 minuti fa, ovvero dopo che mi è stato confermato pubblicamente che ero il primo in coda (mai da pm). Se sei interessato al blocco sei tu il primo, poi gli altri dell'altro thread. Solo che ti interessa anche la ram o no ?

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ho rifatto il topic visto che volevo vendere sia ram che cpu sorry

cmq hal è interessato solo alla cpu do priorità a tutti e 2

steee se compri sia ram che cpu ok

lele.miky si è messo in coda per il blocco quindi ha la precedenza lui se tu vuoi solo la cpu
Mi è parso di capire di no ..

Ultima modifica di TheLastRemnant : 09-06-2010 alle 23:04.
TheLastRemnant è offline  
Old 09-06-2010, 23:02   #19
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Alt, fermi tutti: questo thread è da chiudere, la cpu era stata già venduta a me oggi pomeriggio, come da thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205276
Segnalo ai moderatori di zona, anche perché avevo già avvisato il venditore che non si possono cambiare le carte in tavola dopo aver concluso una trattativa.
.
non era ancora stata venduta ... non ti avevo dato la conferma e neanche tu me l'hai data verso sera ma avevo gia cambiato idea

do priorità al blocco

posso farlo eccome (ora le voglio dare in blocco come priorità) visto che ancora non ti avevo dato l'ok
dj_andrea è offline  
Old 09-06-2010, 23:03   #20
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Ciao non mi riferisco a te, ma a steee e ad un altro che non ha nemmeno le palle di scrivere sui thread.
Ad ogni modo, visto che il venditore fa finta di nulla, non rispondendo nemmeno più ai miei messaggi, ho avvertito i moderatori-
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v