|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vittuone (MI)
|
Quote:
Ciao a tutti ! |
|
|
|
|
|
#1302 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
1) la luce rossa sul frontale (qualla che indica che una registrazione è in corso), che, nel caso di registrazioni lanciate manualmente, rimane accesa alla fine delle registrazioni (cosa che invece non succede con le registrazioni da timer) 2) non partivano più le registrazioni da timer da ingresso analogico (Video1). La seconda cosa l'ho risolta ripristinando dalla pagina dei settings i valori di default delle impostazioni (factory default settings), mentre il primo problema è rimasto, ma non è una cosa particolarmente fastidiosa né dannosa. Per il resto funziona perfettamente, anche se i servizi aggiunti (in particolare quelli IMS, che erano il motivo per cui avevo fatto l'aggiornamento) non è che siano granché, anzi li definirei trascurabili. |
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ah, allora, quindi, insomma, tutto sommato .... è normale.
|
|
|
#1306 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
avatar da 22gb fila liscio, anche altri da 12 gb e passa non mi danno nessun problema. credo proprio che sia un problema del file. |
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Domanda Molto importante
Ciao a tutti,ho il Fantec r2650 e nel copiare file da HD Usb ad HD Usb,una volta copiato il file controllo che sia copiato correttamente e lo è! però se poi spengo il Fantec e stacco L'HD Usb dove c'è il file originario che ho copiato, questo file non lo trovo più sull'altro HD Usb o ne trovo solo pochi mega,se è capitato ad altri sarei molto grato se me lo dicessero altrimenti devo farmelo sostituire.Anticipatamente Grazie!!!
Felice |
|
|
|
|
#1308 | |
|
Junior Member
|
Quote:
copio da disco usb su fantec, riavvio il fantec e il file copiato ha dimensioni errate. ho "risolto" copiando i file tramite computer e non usando la procedura di copia file del fantec. purtropooooooo... |
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se qualcuno decidesse di venderlo mi contatti per pm, che sarei interessato all'acquisto
|
|
|
|
|
#1310 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Errata copia file
Per Zio Pao, mille grazie per la risposta sei stato gentilissimo...ma purtroppo niente!!! io ne ho 2 uno io e uno mio figlio e quello di mio figlio che ha questo problema e siccome lo abbiamo appena acquistato Reedcon me lo sostituisce con uno nuovo e se avrà lo stesso problema lo sostituiranno ancora a costo di andare direttamente a Torino...abbiamo speso 256 euro ed erano tutti buoni,quindi esorto anche te a fare la stessa cosa,saranno pure tedeschi saranno pure bravi a fare le cose ma non sia mai detto che mi prendano per il culo,che poi di tedesco ha solo il nome e come tutta l'informatica è made in cina...altra bella roba!!!!!Grazie ancora e scusa lo sfogo...
PS: il mio funziona benissimo quindi non ci dobbiamo accontentare e ovviare ai problemi evitandoli che i soldi che gli diamo sono buoni quindi che li risolvano loro e se il prodotto è difettoso che se lo tengano loro sul groppone.o che lo facciano mangiare ai cinesi con i bastoncini. Saluti a tutti |
|
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
|
|
|
#1312 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
radio internet fantec r 2650
scusate fo un problema con il fantec ultimo aggionamento non riesco più ad ascoltare le radio e varie in internet ho fatto il ping e lo vedo quando vaqdo sulla radio mi dice dowload fallito su tutto lo stesso su meteo ecc sembra non si instradi in rete , potete darmi indicazione sull'impostazione di rete e come fare? grazie
qui' sotto i dati attualmente impostati modem router 192.168.178.1 fantec 192.168.178.22 dns server ???? non ho un ip statico ringrazio Pablos |
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
forse con l'aggiornamento al nuovo fw si è deconfigurata la rete!
Sul fantec secondo quanto hai postato: ip:192.168.178.22 ip gateway:192.168.178.1 DNS: quello della tua adsl (non so quale hai)...cerca su google che lo trovi sicuro! cmq anche se hai ip dinamico il DNS resta sempre quello (a meno che non lo cambino volontariamente).. Ciao
Ultima modifica di michelecali : 09-06-2010 alle 17:40. |
|
|
|
|
#1314 |
|
Junior Member
|
niente da fare ims lo apre ma a rilento invece le radio neanche a parlarne ho cercato in rete ma non risolvo il problema il fatto è da ieri
grazie Pablos |
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
se interessa a qualcuno vendo il mio fantec wifi 1tb..
Ultima modifica di andytom : 09-06-2010 alle 20:09. |
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
208.67.222.222
|
|
|
#1317 |
|
Junior Member
|
provato ma niente non carica download fallito penso che sia la telecom che blocchi, questa mattina da un mio cliente funzionava sono poche radio poi niente strano
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Junior Member
|
non è che bisogna aprire sul router qualche porta ed assegnarla al fantec?
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
|
@nodarig
aspetta, ho fatto una prova proprio adesso e non va neanche a me internet radio! ..anche se non la utilizzo quasi mai, mi ricordo che quando aggiornai al nuovo fw funzionava perfettamente...quindi penso sia un problema temporaneo del server radio che cerca le stazioni! Il resto per IMS news e weather e BT funzionano.. Prova..
|
|
#1320 |
|
Junior Member
|
comfermo oggi come ieri le ims vanno ma la radio dà sempre download fallito il mio contratto e' flat con telecom italia a 640k , nei forum al momento non ho trovato altri che hanno lo stesso problema il firmaware l'ho aggiornato riagggiornato e portato al primo ma tutto rimane uguale.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

Trattative concluse positivamente