|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Genova
|
E che vuol dire? Non era un ragazzino, era quasi un uomo.
Un prete gay è un comune maggiorenne gay, essere preti non comporta niente. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io non ho ancora capito perchè i preti pedofili non vanno in carcere... che hanno l'immunità totale?
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Difatto però la pedofilia implica che una delle due parti abbia meno di 14 anni (meno di 16 se l'altra è una personalità di riferimento per la prima).
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Al più gli darei un'aggravante, per il fatto di essere prete (nel suo ruolo ispira fiducia).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Forse ti stai mettendo sullo stesso piano di chi giudica i rapporti consensuali tra omosessuali?
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
tralasciando ogni discorso legale ( la fccenda è ovvia ): bella merda... un prete frocio che si tromba un 17enne zingaro estorsore
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Ma all'eventuale fiducia ispirata ci pensa già la legge, non c'è nessuna aggravante da aggiungere.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
Non avevo visto che fosse zingaro.....cosa dicono i cattoleghisti?
EDIT: c'è scritto "romeno", non zingaro
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() psstt: mia madre a 16 anni era fidanzata in casa con mio padre, che era maggiorenne, e parliamo di fine anni 60: è tragico-comico-squallido vedere che ci sono piu' bigotti oggi, a distanza di 50 anni, che allora...
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Comunque io l'articolo lo postato per di più per "l'inversione dei ruoli" dalla faccenda, non tanto per imbastirci sopra un discorso di tipo morale
Comunque, visto che ormai i balli sono iniziati, mi permetto di spezzare una lancia a favore di ciriccio Aldilà che il rapporto fosse omosessuale (che mi sembra di capire che, almeno su questo punto per fortuna, non interessi a nessuno), bisogna dire che all'interno della comunità della chiesa un sacerdote ha un ruolo ben preciso, i fedeli, soprattutto quelli che sono anche genitori, hanno un rapporto con lui ben diverso da quello che potrebbero avere con un estraneo, un rapporto basato su una dose considerevole di fiducia Quindi di per se è vero che anche il sacerdote non si è certo comportato in modo lodevole Con questo, rimanendo sempre sul piano della morale, un ricatto non è certo un comportamento meno grave, anzi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.