|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Ciò che tu auspichi è proprio fuori dal mondo. Tortura+pubblica gogna, non è che ti si è bloccato il calendario di windows a qualche millennio fa? Magari anche un premio al ragazzino perché no. |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E sì l'estorsione è un reato, che a te piaccia o no è punibile proprio dalla morale comune che abbiamo scelto in quanto cittadini italiani PRIMA che cattolici, ma ovviamente non mi stupisco che tu preferisca vedere le cose diversamente (ed accusare gli altri di non capire poi, LOL, so benissimo il valore di una figura sacerdotale ma per fortuna ho i piedi per terra). Poi francamente uno che si dichiara cattolico si auguri che un altro venga Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
E poi quella che tu chiami pubblica gogna è semplicemente quello che tutti voi auspicate da sempre... ovvero che il clero non li protegga. 'sti bastardi devono essere sputtanati e mandati molto lontano senza campi da golf così se non si suicidano magari si rendono conto di quello che hanno fatto.
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Member
|
Quote:
Del padre qualunque frega poco, altrimenti a che cazzo ci serve uno stato di diritto, aboliamo le leggi e ognuno si faccia giustizia da per sé. Mi pare di ricordare che tu sei abbastanza anti-islamico no? Eppure i tuoi metodi sono molto più "islamici" di quanto non siano cattolici. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Per me una persona che dice una cosa del genere è molto peggiore di un prete che ha un rapporto sessuale consenziente con un 17enne.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Che palle quando si pretende di aver ragione ad ogni costo criticando il prossimo invece che esprimere semplicemente la propria opinione nei confronti del fatto in questione.
Io sono il primo che non darebbe la possibilità alla vittima di agire direttamente... sono il primo... e per questo esistono le leggi in questo paese... proprio per evitare che la rabbia prenda il sopravvento. Quello che voglio dire è che in questi casi vige prima la grossa fiducia tradita di tutto il resto. L'esempio del padre qualunque era atto solo ad esprimere quanto grave fosse ciò che questo prete avesse fatto per una persona qualunque che normalmente ci ha a che fare (milioni di italiani). Quelli che si comportano così SECONDO ME devono essere puniti, tutto qui. E visto che la legge paradossalmente lo protegge, dovrebbero almeno essere puniti dall'interno.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' tutta questione di autostima... per fortuna se la si ha almeno per un po' si vive meglio.
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Genova
|
La gente come Ciriccio continua a sorprendermi.
A 17 anni si è praticamente adulti, non si è ragazzini. Il ragazzo era consenziente, il prete pure. Quindi le accuse sono di tipo omofobo e religioso, impossibile giustificarle. Quindi il prete non è un pedofilo, ha solo avuto un rapporto omosessuale ed è andato contro le regole della sua religione. Non ha fatto niente di illegale, è solo un omosessuale che è andato contro ciò sostenuto dal cattolicesimo. E secondo Ciriccio merita Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Ma la smettiamo di chiamare "ragazzino" un 17enne? E' ridicolo.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
A 17 anni si è ragazzini, si può essere stronzi, atteggiarsi da adulti, uscire, fare tardi, avere storie, ma si è pur sempre con un cervello da ragazzini.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Penso che il succo sia quello... a 17 anni si è già formati e sessualmente "maturi" (anche se magari non si è del tutto pronti, ma quello è un altro paio di maniche), ed è quello che Arthens stà cercando di dire. La cosa è slegata dalle considerazioni di merito relative al caso in questione, è una considerazione di fatto.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ma era un ragazzino rispetto a lui in ogni caso!!!
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Quindi una trentacinquenne che và con un settantenne è una ragazzina...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
E dai...
Mi sembra che almeno tu non gli facessi una statua a 'sto qui... Secondi te volevo dire questo???
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Per carità, mi guardo bene dal farlo... però fra le varie cose moralmente condannabili questa è veramente l'ultima (far sesso con uno zingaro, probabilmente approfittando delle differenze di status sociale, lo trovo più "riprovevole").
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Bisogna osare molto di più per meritarsi una statua |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non un comune maggiorenne gay.
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
???
per la legge e' un comune maggiorenne gay, mica e' vietato dalla legge italiana che un prete non possa essere gay!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.