|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io mi metto in gioco con Nicky, mi fido, e se dovesse finire male, amen... Ma mi ritengo contento della relazione e di ciò che vivo ogni giorno con lei...
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Ma questo l'hai detto tu o no? HAi detto ke sentire certe cose ti far venire voglia di essere una stronza ocn i ragazzi....e allora xkè mi giudiki male?? Io ho avuto da 2 anni a questa parte storie almeno con 10 ragazze... e vivo bene, probabilmente (sicuro) vivrei meglio da innamorato lo so, ma vale la pena essere felici per poko? Meglio essere felici per poko e poi soffrire fino a stare male o vivere benino per sempre o quasi? La risposta nn ce l'ho neanke io onestamente... |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
E aggiungerei Amare senza esser riamato, è come pulirsi il culo senza aver cagato non c'entrava un cazzo, però me piaceva
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh mon dieu ma mi hai preso seriamente??? Non ci credo, davvero. L'ho detto palesemente che per me ogni storia è una caso a se stante. Se una volta l'hai presa nel culo, non vuol dire che debba accadere sempre. Se una persona ti ha tradito, non vuol dire che lo faccia anche la prossima. Quindi non capisco come si possa fare il discorso "tradisco per non essere tradito". Se io esigo rispetto lo do, se non lo ottengo meglio che la storia finisca. Per me quelli che dicono "le donne sono tutte stronze e vacche" meritano di essere fatti cornuti; le donne che si comportano da stronze perchè pensano che lo siano di più gli uomini meritano di essere trattate male. Però non puoi trattare male una persona che ti ama perchè precendetemente c'è qualcuno che lo ha fatto con te. Le persone sono diverse: ci sono quelle che fanno soffrire e meritano solo calci nel culo e quelle che amano e meritano di essere amate. Capito il discorso? E comunque capita che se una storia finisce la colpa è di tutti e due; non sempre viene solo da una parte.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 11-01-2004 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema ke nnmi riconosceresti!!! Io SEMBRO un santo! SOno un BASTARDO, ma VOI nn lo sapete! E cmq io lo so ke nn merito un caxxo per ora con il mio comportamento... sono indifendibile. Io nn riesco ad essere èiù me stesso ormai ke ci posso fare... Scop sono contento per te, io nn vivo con la paranoia ke qualkunop ossa tradirmi da un momento all'altro, io me ne frego altamente ormai. PEr me mi possono tradire quanto vogliono (se ci riescono a trovare di meglio bene minkia faccio skifo! Bannatemi!! |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che far soffrire chi non ha colpe mi pare insensato. Io preferisco amare e rischiare di soffrire che comportarmi da stronza e sentire la coscienza sporca.
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mica devo dimostrarlo a te che lo amo. Tu puoi credere quel che vuoi, a noi non entra in tasca molto. p.s. chi ti dice che le tipe con cui stai non ti facciano più corna di quante ne fai tu?
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le donne non sono un gattino, che ora stanno con te perchè gli dai il friskies, ma quando trovano il padrone con il gourmet (marca migliore di scatolette E non sono neanche l'unico motivo di vita di una persona sono un qualcosa di intermedio, perchè una ragazza che ami è una persona importante, con cui vuoi condividere la vita, prima che il sesso... e vuoi costruire una base di rapporto in cui ti scambi idee, opinioni, anche insulti, che però rendono più stabile l'unione... però non sono perfette, possono sbagliare, e farti anche male... se succede, non è il massimo pensare "cambio gatto" opure "mi suicido" ma forse analizzare il comportamento proprio e di lei, i problemi, etc... e quando si è pronti ricominciare.... questo anche perchè la nostra vita, se ha un senso, ha un senso solo se ci miglioriamo, se diventiamo "più ...." di prima... e le relazioni interpersonali hanno un ruolo fondamentale in tutto questo....
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai lo sanno tutti ke vi fate le corna a vicenda! MA cosa volete far credere! A volte la sincerità e il dialogo nn bastano. Nn hai parlato di fedeltà... povero scoop! Cmq bravo scop, sembri un ragazzo intelligente...peccato per la morosa... Ma quanti anni avete tutti e due? Semplice curiosità. |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è una donna-soprammobile, come alcune altre (quelle che si limitano dirti sempre "Sì, ok, mitico....") ma mi dice chiaramente quando e come sbaglio.... qualità molto rara al giorno d'oggi... Abbiamo 21 anni entrambi
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi limito a dare tutta me stessa nel rapporto, se è destino che vada sarò contentissima, se dovesse finire mi farà male e cercherò di riprendermi.
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Visto? te lo dicono anche gli altri che ti sei scelto una scassapalle
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
ma dai quante smancerie
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
[Bastardo dentro]
Per chi vuol tentare di ricomporre un rapporto... Stranamore 02/27304156 [fine Bastardo dentro] scherzo...pero' vivere per amare e' bellissimo e da' un senso alla vita... ciao ciao SZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

Grazie per avermi dato ragione carissima.

figurati quanto sono spaventato...predicate bene e razzolate male, questo è il vostro problema. Tutta ipocrisia è la vostra, punto!