Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2004, 18:16   #201
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da superdavide
Grazie per avermi dato ragione carissima.
Sto solo dicendo che le persone che fanno i tuoi discorsi meritano di essere cornuti e mazziati.
Old 11-01-2004, 18:16   #202
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
XKè dove sta l'utilità di una storia MONOGAMA???

Nicky nn mi impressioni per niente dicendo certe cose, siete tutte le stesse... figurati quanto sono spaventato...predicate bene e razzolate male, questo è il vostro problema. Tutta ipocrisia è la vostra, punto!

Ma ki ci crede ancora all'amore eterno e ke la gente è tutta santarellina... magari la sua ragazza alla prima occasione buona l'avrebbe tradito, e tu pensi ke lei gliel'avrebbe detto? MUAhAHU!

Trattateli male i ragazzi, fino a quando nn capitate sotto le mie mani!

Ma hai visto in questi ultimi mesi quanti ragazzi del forum sono stati trattati a pesci in faccia dalle rispettive RAGAZZE SERIE??? UN sacco, incredibile! Sai quanto ne conosco ke sono in terapia per colpa di stornze assurde? Sai quanti "ricordini" mi ha lasciato la mia EX?

Ogni tanto mi vengono i sensi di colpa... xkè nn ero così prima. Voi mi avete costretto, e ora sono cazzi!
Boh, contento te

Io mi metto in gioco con Nicky, mi fido, e se dovesse finire male, amen...

Ma mi ritengo contento della relazione e di ciò che vivo ogni giorno con lei... Sicuramente non vivo con la paranoia che qualcuno mi debba sempre tradire....

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 18:18   #203
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Bhe se devi stare attenta a non farti fregare e a non fartela mettere in der posto tanto vale tradire per prima/o no?

Ma questo l'hai detto tu o no? HAi detto ke sentire certe cose ti far venire voglia di essere una stronza ocn i ragazzi....e allora xkè mi giudiki male??

Io ho avuto da 2 anni a questa parte storie almeno con 10 ragazze... e vivo bene, probabilmente (sicuro) vivrei meglio da innamorato lo so, ma vale la pena essere felici per poko? Meglio essere felici per poko e poi soffrire fino a stare male o vivere benino per sempre o quasi? La risposta nn ce l'ho neanke io onestamente...
superdavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 18:19   #204
Scoperchiatore
Senior Member

E aggiungerei

Amare senza esser riamato, è come pulirsi il culo senza aver cagato

non c'entrava un cazzo, però me piaceva

Io c'ero
Old 11-01-2004, 18:24   #205
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Ma questo l'hai detto tu o no? HAi detto ke sentire certe cose ti far venire voglia di essere una stronza ocn i ragazzi....e allora xkè mi giudiki male??

Oh mon dieu ma mi hai preso seriamente???

Non ci credo, davvero. L'ho detto palesemente che per me ogni storia è una caso a se stante.
Se una volta l'hai presa nel culo, non vuol dire che debba accadere sempre.
Se una persona ti ha tradito, non vuol dire che lo faccia anche la prossima.
Quindi non capisco come si possa fare il discorso "tradisco per non essere tradito".
Se io esigo rispetto lo do, se non lo ottengo meglio che la storia finisca.

Per me quelli che dicono "le donne sono tutte stronze e vacche" meritano di essere fatti cornuti; le donne che si comportano da stronze perchè pensano che lo siano di più gli uomini meritano di essere trattate male.

Però non puoi trattare male una persona che ti ama perchè precendetemente c'è qualcuno che lo ha fatto con te. Le persone sono diverse: ci sono quelle che fanno soffrire e meritano solo calci nel culo e quelle che amano e meritano di essere amate.

Capito il discorso?

E comunque capita che se una storia finisce la colpa è di tutti e due; non sempre viene solo da una parte.

Ultima modifica di Nicky : 11-01-2004 alle 18:28.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 18:25   #206
superdavide
Senior Member

Quote:
Sto solo dicendo che le persone che fanno i tuoi discorsi meritano di essere cornuti e mazziati.

Il problema ke nnmi riconosceresti!!! Io SEMBRO un santo! SOno un BASTARDO, ma VOI nn lo sapete!

E cmq io lo so ke nn merito un caxxo per ora con il mio comportamento... sono indifendibile. Io nn riesco ad essere èiù me stesso ormai ke ci posso fare...

Scop sono contento per te, io nn vivo con la paranoia ke qualkunop ossa tradirmi da un momento all'altro, io me ne frego altamente ormai. PEr me mi possono tradire quanto vogliono (se ci riescono a trovare di meglio bene ) spero per LORO ke siano furbe a nn dirmelo, xkè di contro io avrò fatto molto peggio!!!

minkia faccio skifo! Bannatemi!!
Old 11-01-2004, 18:27   #207
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
E cmq nn è solo questo il motivo...

tu pensi ke io nn sappia cosa è il rispetto, la fedeltà, l'affetto, la dolcezza...? Io ho sempre basato la mia vita su questi principi, ci credevo...

Ma dopo ke si sono avverati i miei incubi peggiori a livello sentimentale, a fatica sono diventato un'insensibile pezzo di merda. (nn è questo ke pensi di me?)
Penso che sei una persona che ha paura di amare perchè ha sofferto.

Solo che far soffrire chi non ha colpe mi pare insensato.

Io preferisco amare e rischiare di soffrire che comportarmi da stronza e sentire la coscienza sporca.
Old 11-01-2004, 18:31   #208
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

Scop sono contento per te, io nn vivo con la paranoia ke qualkunop ossa tradirmi da un momento all'altro, io me ne frego altamente ormai.
Stai sicuro che Scop non ha bisogno di vivere nella paranoia perchè conosce e sa di poter contare su due cose fondamentali nel nostro rapporto: la sincerità e il dialogo.

Poi mica devo dimostrarlo a te che lo amo. Tu puoi credere quel che vuoi, a noi non entra in tasca molto.

p.s. chi ti dice che le tipe con cui stai non ti facciano più corna di quante ne fai tu?
Old 11-01-2004, 18:32   #209
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Il problema ke nnmi riconosceresti!!! Io SEMBRO un santo! SOno un BASTARDO, ma VOI nn lo sapete!

E cmq io lo so ke nn merito un caxxo per ora con il mio comportamento... sono indifendibile. Io nn riesco ad essere èiù me stesso ormai ke ci posso fare...

Scop sono contento per te, io nn vivo con la paranoia ke qualkunop ossa tradirmi da un momento all'altro, io me ne frego altamente ormai. PEr me mi possono tradire quanto vogliono (se ci riescono a trovare di meglio bene ) spero per LORO ke siano furbe a nn dirmelo, xkè di contro io avrò fatto molto peggio!!!

minkia faccio skifo! Bannatemi!!
forse dovresti trovare semplicemente trovare un equilibrio...

Le donne non sono un gattino, che ora stanno con te perchè gli dai il friskies, ma quando trovano il padrone con il gourmet (marca migliore di scatolette ) vanno da lui...

E non sono neanche l'unico motivo di vita di una persona

sono un qualcosa di intermedio, perchè una ragazza che ami è una persona importante, con cui vuoi condividere la vita, prima che il sesso... e vuoi costruire una base di rapporto in cui ti scambi idee, opinioni, anche insulti, che però rendono più stabile l'unione... però non sono perfette, possono sbagliare, e farti anche male... se succede, non è il massimo pensare "cambio gatto" opure "mi suicido" ma forse analizzare il comportamento proprio e di lei, i problemi, etc... e quando si è pronti ricominciare....

questo anche perchè la nostra vita, se ha un senso, ha un senso solo se ci miglioriamo, se diventiamo "più ...." di prima... e le relazioni interpersonali hanno un ruolo fondamentale in tutto questo....

Io c'ero
Old 11-01-2004, 18:37   #210
superdavide
Senior Member

Quote:
Stai sicuro che Scop non ha bisogno di vivere nella paranoia perchè conosce e sa di poter contare su due cose fondamentali nel nostro rapporto: la sincerità e il dialogo.

Poi mica devo dimostrarlo a te che lo amo. Tu puoi credere quel che vuoi, a noi non entra in tasca molto.

p.s. chi ti dice che le tipe con cui stai non ti facciano più corna di quante ne fai tu?

Dai lo sanno tutti ke vi fate le corna a vicenda! MA cosa volete far credere!

A volte la sincerità e il dialogo nn bastano. Nn hai parlato di fedeltà... povero scoop!

Cmq bravo scop, sembri un ragazzo intelligente...peccato per la morosa...

Ma quanti anni avete tutti e due? Semplice curiosità.
Old 11-01-2004, 18:40   #211
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:

A volte la sincerità e il dialogo nn bastano. Nn hai parlato di fedeltà... povero scoop!

la morosa si scalda e sa parlare, sa anche mettermi in difficoltà, se vuole... ed è proprio questa una delle cose che mi piace di più in lei

non è una donna-soprammobile, come alcune altre (quelle che si limitano dirti sempre "Sì, ok, mitico....") ma mi dice chiaramente quando e come sbaglio.... qualità molto rara al giorno d'oggi...

Abbiamo 21 anni entrambi

Io c'ero
Old 11-01-2004, 18:47   #212
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

Se lui mi fa le corna non lo so, potrebbe essere...mi porrò il problema se e quando dovessi scoprire una cosa simile. Io dal canto mio ho la coscienza pulita, sa Scop se è il caso di fidarsi o meno di me. Ripeto non mi ritengo una santa, ma non credo di essere nemmeno una stronza. Anche perchè di storie andate male ne ho avute e non mi piacerebbe fare al mio amore quello che hanno fatto a me.

Io mi limito a dare tutta me stessa nel rapporto, se è destino che vada sarò contentissima, se dovesse finire mi farà male e cercherò di riprendermi.
Old 11-01-2004, 18:48   #213
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Se lui mi fa le corna non lo so, potrebbe essere...mi porrò il problema se e quando dovessi scoprire una cosa simile. Io dal canto mio ho la coscienza pulita, sa Scop se è il caso di fidarsi o meno di me. Ripeto non mi ritengo una santa, ma non credo di essere nemmeno una stronza. Anche perchè di storie andate male ne ho avute e non mi piacerebbe fare al mio amore quello che hanno fatto a me.

Io mi limito a dare tutta me stessa nel rapporto, se è destino che vada sarò contentissima, se dovesse finire mi farà male e cercherò di riprendermi.

Io c'ero
Old 11-01-2004, 19:02   #214
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Dolciotto!!! Mi spiace solo che devi sopportarmi

Visto? te lo dicono anche gli altri che ti sei scelto una scassapalle
Old 11-01-2004, 19:29   #215
superdavide
Senior Member

ma dai quante smancerie

Old 11-01-2004, 22:38   #216
sanxius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
[Bastardo dentro]

Per chi vuol tentare di ricomporre un rapporto...
Stranamore

02/27304156

[fine Bastardo dentro]

scherzo...pero' vivere per amare e' bellissimo e da' un senso alla vita...

ciao ciao
SZ
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian